background preloader

TECNOLOGIA

Facebook Twitter

Oggetti tecnologici interessanti...

Riparazioni

COMPUTER. ECO - EDILIZIA. Elettricità amica. E-bike. MOBILES & C. Hydromoving. Arduino - Home. Teslaplatten® - LE “PIASTRE DI TESLA" Seguridad y Medio Ambiente - N128. El uso de fuentes de iluminación LED (diodos emisores de luz) está creciendo de manera exponencial tanto en el campo de la iluminación ambiente como en dispositivos de uso personal y doméstico como smartphones, pantallas de ordenador, electrodomésticos, etc. Sin embargo, el principal problema que plantean los LEDs que emiten luz blanca radica en su alto contenido de radiaciones de la banda del azul, que son dañinas para el sistema visual.

En este proyecto se ha diseñado un dispositivo de iluminación formado por diodos LED de diferentes características espectrales para comprobar si producen daño en la retina, sobre todo en células del epitelio pigmentario. Los experimentos han demostrado que la exposición a la luz aumenta el porcentaje de muerte celular inducida por la luz para todas las fuentes de luz LED, especialmente en las células expuestas a luz azul y blanca, en las que se produjo un aumento de la muerte celular respecto al control del 92% y 94% respectivamente.

Resultados subir. Modulo - ISTANZA DI AUTOTUTELA (riesame ed annullamento di atto illegittimo od errato) ATTENZIONE! Si fa presente che dal 1/1/2013 per le cartelle esattoriali -e per gli atti delle successive azioni esecutive (fermo amministrativo, ipoteca, pignoramento, etc.)- relativi a debiti divenuti inesigibili perche' prescritti, pagati oppure annullati da provvedimenti dell'ente creditore o di un giudice, e' possibile ottenere la sospensione immediata delle azioni esecutive dietro presentazione della domanda di sgravio da inoltrare al concessionario della riscossione. Il modulo da presentare, diverso da quello per la generica autotutela, deve essere richiesto presso l'ufficio del concessionario.

Equitalia, con la Direttiva 2/2013, ne ha predisposto uno specifico utilizzabile in tutti i suoi uffici. Informazioni e modulo in questa scheda, da leggersi con attenzione per verificare il proprio caso:CARTELLE ESATTORIALI ERRATE O GIA' PAGATE: RICHIESTA SGRAVIO CON SOSPENSIONE IMMEDIATA DELLE PROCEDURE DI RISCOSSIONE Inizio moduloRICHIESTA DI RIESAME IN AUTOTUTELA All'Ufficio........ Le Pentole della Salute - G.H.A. Ionizzatore d'acqua Da quasi 40 anni gli ionizzatori d’acqua sono un elemento fondamentale della sanità in Giappone, dove vengono usati negli ospedali e raccomandati ufficialmente dal Ministero della Salute, come Presidio Medico. In seguito, grazie ai loro molteplici vantaggi, questi ionizzatori sono stati riconosciuti nel resto del mondo: dopo l’Asia, l’Australia, il Sud Africa e gli Stati Uniti, arrivano in Europa e da qualche anno anche in ITALIA. I differenti tipi di acqua prodotti dallo ionizzatore possono essere utilizzati per bere, cucinare, depurare frutta, verdure e cibi da veleni e pesticidi, fare tè e caffè, per l’igiene del corpo ed ad uso cosmetico, per lavare e disinfettare piatti, stoviglie, superfici e pavimenti, nebulizzare sulle foglie delle piante in caso di parassiti e molto altro.

Cella elettrolitica a 7 piastre 2) ANTI-OSSIDANTE: grazie alla sua potente azione anti-ossidante combatte i radicali liberi, nemici della nostra salute. 4) PULISCE IL COLON: il Dott. ACQUA VIVA KANGEN: UN NUOVO PARADIGMA - Blog di ionizzatoriacqua. Un cordiale benvenuto a te che giungi in questo spazio virtuale dedicato ad un tema molto importante come quello dell'ACQUA. Nel mio percorso di crescita professionale come Naturopata ed Operatore nelle discipline olistiche l'elemento ACQUA è sempre stato molto affascinante, proprio per le molteplici peculiarità intrinseche che l'acqua possiede, per i suoi aspetti di natura fisica, energetica ed anche spirituale.

Il solo fatto che il nostro corpo in percentuale sia costituito prevalentemente da questo meraviglioso elemento, questo ci deve far riflettere sull'importanza della bontà che l'Acqua riveste per la nostra salute, non solo dal punto di vista fisico. Oggi, in questo senso, assistiamo veramente ad un vero cambio di paradigma nell'industria dell'acqua. I presupposti scientifici sono chiari, la tecnologia è all'avanguardia e i benefici ed i vantaggi sono senza precedenti. Molti pensano che l'acqua sia solo acqua, trascurando che costituisce il 75% del nostro corpo.

Sarà vero ? Bene ! Clarity Meters (emotions sensor) Plantbook: il notebook a energia solare che si ricarica...annaffiandolo! E' nato Plantbook, un notebook ad energia solare che può essere ricaricato immergendolo semplicemente in un bicchiere d'acqua ed "innaffiandolo". Si tratta di un portatile formato da due display ultrasottili che può essere arrotolato su se stesso assumendo così una forma simile a quella di una canna di bambù. Per il proprio funzionamento sfrutta l'energia generata dal contatto con la luce solare e con l'acqua.

Al momento si tratta ancora di un concept, ma i suoi ideatori sono certi di essere riusciti a mettere in pratica un'idea a dir poco rivoluzionaria. Il sistema di ricarica della sua batteria è ispirato alla capacità di assorbimento dell'acqua delle canne di bambù. I designer che lo hanno progettato sono di origine coreana e portano i nomi di Seunggi Baek e Hyerim Kim.

I due ideatori hanno fatto in modo che il notebook possa essere facilmente arrotolato su se stesso ed immerso in un bicchiere d'acqua. Marta Albè Potrebbe interessarti anche: Estractora - Hurom HH 2ª generación año 2014. En el año 2014 Hurom introduce en Europa el modelo Hurom HH de 2ª generación o Hurom HH-DBE11 diferente del anterior modelo HH que teníamos en año pasado. En este modelo, Hurom ha introducido más cambios que en modelos anteriores: Novedades en Hurom HH 2ª generación Hurom HH de 2ª generación ha rediseñado el cabezal: rodillo prensador (ahora con forma de doble hélice), contenedor de zumo, cepillo rotatorio, filtros y aletas de silicona. Aquí podemos apreciar la diferencia en el diseño de los rodillos. Hurom HH 2ª generación incorpora el rodillo de la derecha, más eficaz en su funcionamiento: Una de las novedades que más destaca es la palanca del contenedor, para el control de la pulpa.

. - El zumo sale más líquido, con menos contenido en pulpa (Hurom recomienda hacer siempre el zumo con la palanca cerrada, pero si se hace con la palanca semiabierta contiene algo más de pulpa y si se quiere más pulpa aún es cuestión de utilizar el filtro de agujeros gruesos). - Contenedor libre de BPA.