background preloader

VLC, modificare traccia audio

Facebook Twitter

AGGIUNGERE TRACCIA AUDIO A file AVI PER VEDERE CON VLC - Problemi Informatici - Aiutamici Forum - Waterfox. Come estrarre una traccia audio da un video con VLC - VideoLAN - Very Tech - Waterfox. Cryptoweb.it Si desidera preparare una presentazione sbalorditiva?

Come estrarre una traccia audio da un video con VLC - VideoLAN - Very Tech - Waterfox

Si vuole realizzare un video particolare inserendo una frase ad effetto di un film? Quante volte ci siamo scontrati sulle azioni da fare per isolare una determinata parte di una traccia audio o abbiamo usato programmi che promettevano di soddisfare la nostra richiesta in poco tempo ma in realtà o non si riusciva a fare ciò che volevamo o era cosi difficile che alla fine si rinunciava a realizzare la propria idea e quindi a far colpo durante la presentazione o magari nel cuore di un nostro caro. La nostra guida spiegherà come estrarre una traccia ben determinata, in particolare audio, da qualunque file multimediale semplicemente usando uno dei più completi e semplici programmi per la visualizzazione e manipolazione dei contenuti video e audio: VLC, o videolan, che permette di fare qualunque cosa ed inoltre in poco tempo e senza spendere soldi visto che è gratis.

Il primo passo da compiere ora, è aprire VLC. [Faq 345] Come Aggiungo, Sostituisco, Estraggo una traccia Audio da un flusso Video? - Waterfox. E' sempre più facile trovare su internet file video in altre lingue che necessitano la sostituzione o l'aggiunta di una nuova traccia audio, ad esempio in italiano, o anche la semplice sottotitolatura perchè sia a noi più comprensibile.

[Faq 345] Come Aggiungo, Sostituisco, Estraggo una traccia Audio da un flusso Video? - Waterfox

Questa FAQ è stata proprio scritta al fine di poter Aggiungere, Sostituire, Estrarre una traccia Audio da un flusso Video nel modo più chiaro e semplice possibile. Sostituire la tracia audio ad un flusso video Per poter sostituire l'audio ad un file avi innanzitutto è necessario procurarsi un programma e installarlo. Il programma in questione si chiama D-Vision ed è liberamente scaricabile (in questa guida abbiamo usato la versione 3.2.2 in italiano). La fase delle sostituzione deve essere eseguita per gradi: La prima è quella di estrarre solo il flusso video dal nostro file poi, nella seconda, aggiungerci la nuova traccia audio.

Apriamo il programma D-Vision e premiamo il pulsante Strumenti. Aggiungere un'ulteriore traccia audio ad un flusso video. Cambiare/togliere tracce audio da un film.avi che ne possiede più di una? - Yahoo! Answers - Waterfox. Modificare tracce audio con VLC? - Yahoo! Answers - Waterfox. Devi fare le seguenti cose con l'ultima versione di VLC: 1.

Modificare tracce audio con VLC? - Yahoo! Answers - Waterfox

Apri VLC 2. Vai su Media e clicca "opzioni d'apertura avanzata" 3. (Ti si apre una finestra con File_Disco_Rete_Dispositivo di acquisizione) Su file clicca su aggiungi e scegli il file video che si sente bene 4. Spunta in fondo alla finestra "Mostra altre opzioni" 5. (Ti farà vedere altre opzioni) Clicca su "Riproduci contemporaneamente un altro media...

" 6. 13 (P.S.: puoi anche aprire il file video buono con windows media player o un altro prog. e quello audio buono con VLC e da VLC seguire il passo 11 per l'audio) Io ti ho detto come si fa con VLC perché lo hai chiesto, ma se avessi avuto io questo problema avrei seguito il passo 13 :) Buona visione.