background preloader

Giuseppebenanti

Facebook Twitter

Robot per allungare organi tubolari nell’uomo. Riportano ricercatori del Boston Children’s Hospital che un robot medico impiantato e programmabile può allungare gradualmente gli organi tubolari applicando forze di trazione – stimolando la crescita dei tessuti negli organi rachitici senza interferire con la funzione degli organi o causando apparente disagio.

Robot per allungare organi tubolari nell’uomo

Il sistema robotico ha indotto la proliferazione cellulare e la parte allungata dell’esofago in un grande animale di circa il 75%, mentre l’animale è rimasto sveglio e mobile. robot medico per allungare organi tubolari “Questo progetto è la dimostrazione del fatto che i robot in miniatura, – dice Russell Jennings, direttore chirurgico del centro per il trattamento delle vie aeree e esofagee del Boston Children’s Hospital – possono indurre la crescita di organi all’interno di un essere vivente per la riparazione o la sostituzione, evitando la sedazione e la paralisi attualmente necessarie. Telescopio spaziale hubble. Interferometro Ligo.

Buchi neri promordiali. Animazione onde gravitazionali. Integrine. Il tragitto di Osiris Rex. It's a trap! A cold trap. @NASA_Dawn sees icy craters on dwarf planet #Ceres.

Arte di strada

Superficie di Marte. Squarcio panoramico di Marte. Biologia marina. Paesaggi , natura e scorci. Tramonti a Siracusa. Archeologia subacquea. La qualità del cibo influenza batteri intestinali e l'organismo. Esplorazioni subacquea con l'ESA. Esplorazioni spaziali. Dossier Fukushima. Laghi antartici.