Over 389,744 Free Photos and Images. Epson International Pano Awards 2015, premiati gli autori delle più belle foto panoramiche. Un'immagine panoramica dell'Himalaya composta da 6 scatti ha vinto l'edizione 2015 dell'Epson International Pano Awards. La magnifica foto, intitolata "The Ice Prison", è stata scattata dall'olandese Max Rive. La competizione, giunta al suo sesto anno, premia le migliori fotografie panoramiche. Oltre mille fotografi professionisti e amatoriali provenienti da 60 diversi Paesi hanno mandato le loro foto, per un totale di 4345 scatti. Il polacco Mateusz Piesiak ha vinto la competizione amatoriale con il suo panorama in lunga esposizione: l'immagine, intitolata "Phantoms of the Morning", ritrae degli aironi in un laghetto.
"The Ice Prison," Himalaya MAX RIVE/THE EPSON INTERNATIONAL PANO AWARDS "Phantoms of the Morning," Barycz Valley, Polonia MATEUSZ PIESIAK/THE EPSON INTERNATIONAL PANO AWARDS "Lighting The Way," Punta Nariga, Spagna CARLOS F. Leyman Photography. "Per me sei solo un amico": la friendzone in musica, cinema, letteratura e web. Le notti bianche di Fedor Dostoevskij. È il "romanzo della friendzone" per antonomasia.
Dal lavoro dello scrittore russo è stato tratto anche il film del 1957 diretto da Luchino Visconti e interpretato da Marcello Mastroianni e Maria Schell. Bella in rosa. Uscita nelle sale nel 1986, Bella in rosa è una commedia statunitense che racconta i cliché dell'amore adolescenziale: Duckie, compagno di scuola e migliore amico di Andie, se ne innamora perdutamente; ma questa, a sua volta, perde la testa per Blane. Milhouse dei Simpson. Visually Beautiful Arrangements of Everyday Objects by Emily Blincoe. June 12, 2015 in Art, artist, Color, Colour Nashville, Tennessee-based photographer Emily Blincoe arranges miscellaneous assortments of everyday objects into striking compositions, organized by color, shape, and size. In Blincoe’s skilled hands, even the most ordinary material can be turned into a work of art. Commonplace objects like leaves, cereal, and stones are meticulously laid out in orderly, geometric displays that show off a smooth gradient of hues.
Aesthetically pleasing to the highest degree, Blincoe’s images provide a soothing moment of optical relief to anyone who lays eyes on them. And don’t forget, if you’re looking for a piece of original art to hang on your walls, check out artFido HERE! Currently trending on artFido: Comment_An66p5JcbdgHAYgo3v4PuoqjH09q1LDs.jpg (JPEG Image, 1800 × 1350 pixels) - Scaled (56%) 20 foto incredibili che svelano le meraviglie nascoste sott’acqua. Com’è che si dice? “E’ solo la punta dell’Iceberg”. Ecco, è proprio vero, quello che si vede sopra la superficie dell’acqua è, nella maggior parte dei casi, una minima parte dello spettacolo della natura. Sotto le onde dell’Oceano o la calma piatta di un lago, infatti, si nascondono meraviglie che “voi umani non potreste mai immaginare”. E’ straordinario in effetti il doppio punto di vista che regalano queste immagini scattate a pelo d’acqua. The 50 Most Perfectly Timed Photos Ever.
By Internet standards, a perfectly timed photo occurs when two of the following three conditions are met: 1. Perfect Place 2. Perfect Time 3. Perfect Angle Sometimes the holy trinity of perfectness is achieved and you get an Internet classic like so many of the photographs below. Enjoy! Photograph by MARTIN BERNETTI (via rusrep.ru) If you enjoyed this post, the Sifter highly recommends: 32 splendide foto di bambini che incontrato per la prima volta il nuovo fratellino. Incontrare un nuovo fratellino per la prima volta è sempre un'emozione per i bambini. Possono essere gelosi del nuovo arrivato, possono amarlo perché lo vedono come un giocattolo, possono temere che un nuovo componente in famiglia possa metterli in secondo piano, in ogni caso, la gioia che emerge dagli occhi dei bimbi, quando vedono e accarezzano per la prima volta il nuovo fratellino, è incolmabile.
Per celebrare la Giornata Nazionale dei fratelli e delle sorelle, l'Huffington Post Parents ha riunito tutte le foto inviate dagli utenti di quei primi attimi di gioia. Sarah VanGorden Trina Alexa Jessica Blankenship Molly Wolferd Jenny Werner Burke Katelin Sipe Jessica Duff Megan Schuster Andrea Gables Laura Dukes Kelley M. Whitney Sayia Reid. Foto 2015 Traveler Photo Contest: il senso del luogo - 1 di 9. FOTOGALLERIA Una scelta delle migliori fotografie giunte finora al concorso lanciato dalla rivista USA Lago blu nella neve, HokkaidoFotografia di Kent Shiraishi, Your Shot "A dicembre il famoso Lago Blu di Biei si era trasformato in un lago innevato", spiega l'autore. "Ho percepito un senso di sacro misticismo. Lo splendido paesaggio di Hokkaido è da non perdere". © Riproduzione riservata fotografia, paesaggi, natura FOTOGALLERIA Una scelta delle migliori fotografie giunte finora al concorso lanciato dalla rivista USA Lago blu nella neve, HokkaidoFotografia di Kent Shiraishi, Your Shot "A dicembre il famoso Lago Blu di Biei si era trasformato in un lago innevato", spiega l'autore.
. © Riproduzione riservata fotografia, paesaggi, natura. Come in una favola: ecco i castelli più belli del mondo. Finlandia da sogno: il fotografo cattura la luce segreta della notte - Radio Deejay. Orizzonti stellari, foreste incantate, strade infinite, sognare è possibile: la notte vive in tutto il suo splendore nelle fotografie del fotografo autodidatta Mikko Lagerstedt. Le immagini sono il risultato di un'elaborazione grafica di post-produzione. L'autore lavora con un'immagine a breve esposizione e una a lunga, poi le sovrappone e il risultato è un effetto onirico e fantastico. (fonte: Instagram//Colossal)) Se ti è piaciuto guarda anche Vuoi essere aggiornato con il meglio di Deejay?
DIA - banca dati di immmagini. Nicolò Miana photography » Le Dolomiti da Venezia. In alcune giornate particolarmente limpide da Venezia è possibile vedere le dolomiti. Quando ciò accade, il fenomeno è guardato da tutti con una certa ammirazione: riuscire a vedere le montagne che tutti quanti conosciamo da una località di mare come Venezia è veramente affascinante. Va sfatata la frase che si sente dire spesso: “dalla Marmolada si vede Venezia“. Sbagliato! Dalla Marmolada si vede il mare ma non Venezia, le Pale di San Martino sbarrano la visuale.