Como fazer: Porta post-it – Blog do Tanlup. Um ótimo costume que adquiri há algum tempo é carregar sempre comigo um bloquinho de anotações.
Não vivo sem. Para anotar um endereço, telefone, nome de algum livro pelo qual me interessei, ou até mesmo, deixar recadinhos surpresa para pessoas especiais. É sempre bom. Come realizzare un pesce di carta - Mamma e Bambini. Il “pesce d’aprile” è lontano ma per salutare l’estate, con le sue bellissime spiagge inseriamo come realizzare con la carta un simpatico pesciolino.
I bambini, insieme ad un adulto, possono imparare i passaggi per crearlo o in alternativa divertirsi a personalizzarlo con matite colorate, pennarelli o tempere. Sulla parete di casa e scuola potrete avere il vostro acquario con tanti pesci colorati. Un lavoretto semplice e carino!!! Amiche Creative - Ringraziamo i nostri bambini che ogni. Bookbinding Tutorial Accordion Book Photo Album « In the Studio. It’s tutorial Tuesday!
I am sharing great bookbinding tutorials I’ve found around the web on Tuesdays – today’s tutorial is about making an accordion book photo album – a lovely gift to give to friends or relatives. Mini Book Photo Tutorial « In the Studio. My advanced bookbinding class last spring took on the big project of coptic stitch books and so to reward them for all their hard work and patience as I worked out the kinks of teaching a group of people a very tricky stitch, I made everyone in the class these fun little accordion books!
Here’s a step by step photo tutorial to make your own mini accordion books – it’s super easy and fun. Details and instructions on each step are below the photos. If you’ve made some tiny books, I’d love to see them! Rose di cartoncino - contenitore uova CreativeMamy. Ventagli matrimonio fai da te - Tutorial. Il nostro sarà decisamente un matrimonio estivo: colori solari, atmosfera leggera, ricevimento all'aperto...dovremo però fare i conti con la temperatura, a volte insopportabilmente calda come in questi giorni.
Navigando tra forum e blog di future spose ho scovato un'idea originale che forse all'inizio qualcuno snobberà, ma son certa risulterà parecchio utile: far trovare agli invitati dei flabelli (dal latino flabellum, “soffio di vento”), simpatici ventagli che possono soddisfare vari usi.Se ne trovano in vendita di vari tipi e a prezzi più che abbordabili, ma ovviamente io scelgo e consiglio il fai da te, sia per la facilità e la velocità con cui si possono realizzare, sia per la possibilità di personalizzarli con il tema e i colori del proprio evento. 2) Prendere la stecca, stendere la colla a caldo (non molta, se no poi si vede) nella parte superiore di un lato -circa 4 cm- e applicarla sul retro di uno dei due quadrati, al centro del lato inferiore.
Creare un kit cucito da viaggio col cartonnage - Tutorial. La mia proposta per il cerchio delle donne è stata accolta con entusiasmo, quindi mi sono subito messa all'opera per condividere l'idea che tutto quel "sferruzzare, cucire, rammendare e quant'altro" mi ha ispirato.
A differenza di mamma, io con ago e filo non ho mai avuto un gran feelling: si, riesco a sistemarmi un bottone ed un orlo, mi piace ricamare e lavorare a maglia...ma la molla che porta un saper fare a trasformarsi in qualcosa di più, quella non è ancora scattata. Per ora, quando mi lascio prendere dall'entusiasmo al ritorno da qualche fiera, inizio a creare col feltro o a rivestire scatole e oggetti con certi tessuti a cui proprio non so resistere (presto magari ve ne mostrerò qualcuno). A little batty! Creare una scatolina da rotoli di scotch - Tutorial. Eccomi, come promesso nell'ultimo post mi tuffo anch'io nel mondo dei tutorial e parto col primo di quella che mi auguro sia una lunga serie di appuntamenti con cui partecipo e porto il mio contributo al cerchio delle donne.
Punto in alto e spero di raggiungere almeno tre obiettivi: Corujinhas, por reutilização de rolinhos... - Reciclagem , Jardinagem e Decoração. Rosely Recicla - Caixas de sapatos. Lavoretti creativi – Fondale marino... - Lavoretti Creativi. Uccellini con la carta- Monica e lo Scrapbooking. Segnalibri mostri! Sì, lo so, da poco ho messo un tutorial sui segnalibri trasparenti… Ma cosa ci volete fare, sarà perchè leggo tanto, e magari anche diversi libri alla volta, che io ho ne ho proprio una bella collezione!
E non vedo l’ora di proporre questi ai miei lupi, quando ricominceranno l’autunno e l’inverno, e non potremo più giocare a palla scout nei prati :( I bambini ci sorprenderanno con la loro fantasia, inventando nuovi mostri per i loro libri (spero) (Si capisce che mi auguro sempre che i bambini leggano?? ;)) Ecco cosa serve: cartoncini e carta colorati colla, forbici, matita, righello (opzionali) occhietti mobili 1) Disegnamo su un foglio un quadrato di circa 12 centimetri, diviso in quattro. 2) Tagliamo le parti evidenziate nella foto… 3) …per ottenere una forma come nella foto n. 3.
Cositasconmesh: Porta maquillaje con rollos de papel higienico. Para fazer com as crianças, reutilizando... - Reciclagem , Jardinagem e Decoração.