Colored Rhythm: 59 studies for the film. Nel corto in animazione 'Black', Roma è immersa in un black-out totale. Trailer ufficiale di Black.
Una vecchia intervista di Frank Lloyd Wright diventa un video d'animazione - Frizzifrizzi. Animazioni geometriche che vi incanteranno by Florian de Looij. Florian de Looij ha usato la prima volta Photoshop quando aveva 12 anni e, a quanto pare, non si è mai più alzato dalla sedia.
Qui vi presentiamo una raccolta di GIF geometriche strabilianti. Il designer lavora in Olanda ed ha esplorato l'animazione digitale in ogni sua forma. L'anno scorso ha cominciato a sperimentare con la creazione di GIF animate, pubblicando tutto su un Tumblr chiamato FLRN GIF Il risultato è semplicemente favoloso. Utilizzando il formato GIF, un formato grafico animato, Florian riesce a realizzare figure meravigliose che ruberanno di certo la vostra attenzione. Digitale vs Tradizionale, la sfida in un video. In un video tutte le differenze tra Parigi e New York. Metro o subway, baguette o bagel, Louvre o il cubo di vetro dell’Apple Store newyorkese: sono solo alcune delle differenze tra due delle più importanti metropoli del mondo Pubblicato Questo video è ispirato al libro del 2012 di Vahram Muratyan, pubblicato da Penguin Books nel 2012.
Il collettivo di New York, NORD, ne ha sempre voluto creare una versione animata che includesse tutti gli stereotipi o semplicemente le differenze delle due città. Perdetevi in questo mondo di geometrie animate e creative coding. PI, Alka Cappellazzo.
Questo corto è uno scintillante tributo animato all'immaginazione. GIF di Becky Chung.
Immagini gentilmente concesse dall'artista. Un piccolo guizzo di luce emerge dall’oceano e lotta per diventare qualcosa di più, nel corto di animazione del designer Clément Morin, One Bright Dot. Ha cominciato immaginando la storia di una lucina solitaria in viaggio, ma non ha fatto piani e ha animato per quattro settimane senza sapere come sarebbe finita la storia. “Per me si tratta di un tributo all’immaginazione,” ha spiegato Morin a The Creators Project. Cita corti d’animazione e film dai dialoghi minimali, incluso Wall-E della Pixar e il l’introduzione di Up, come alcuni dei suoi esempi preferiti di autori che raccontano storie solo con immagini e musica.
Guarda One Bright Dot per intero e sbircia alcune delle nostre scene preferite, qui sotto: El Empleo: il video argentino più premiato! Questo video ha vinto centinaia di premi, compreso anche il Premio del Pubblico al Festival di Berlino nell’anno 2011, ed è diventato in questo modo la storia breve argentina più premiata.
Un corto animato immagina la vita dopo la morte. 11 Paper Place Story. « 11 Papier Place » est une histoire d’amour entre deux feuilles de papier qui se transforment comme par magie en personnages grâce au dysfonctionnement d’une imprimante.
Réalisée en partie par Daniel Houghton, cette belle histoire pleine d’imagination et de créativité donne le sourire à ceux qui l’a regarde. Tredici quadri di Van Gogh, animati. Iconic Houses. Le graphiste italien Matteo Muci est aussi passionné d’architecture.
Avec cette vidéo, il nous propose de voyager en deux minutes entre différentes créations architecturales de grands maîtres, à l’image de la Ville Savoye de Le Corbusier ou la Fallingwater de Frank Lloyd Wright. Un rendu simple et dynamique à découvrir en vidéo dans la suite. Not Mine, il collage animato di Guy Trefler. Bricoleur di simboli ed icone. Scritto da Helga Marsala | mercoledì, 20 agosto 2014 · 0 “Nothing is original” è il motto di Guy Trefler.
Un motto non originale, a sua volta, ma che ha sortito effetti niente male, in questo esperimento progettato per il suo diploma in graphic design all’ Holon Institute of Technology di Israele. “Not Mine”, il titolo. Butter Fingers. “Butter Fingers” est une vidéo d’animation, réalisée par Jordan Scott, qui recense les objets que nous n’avons envie de faire tomber : une grenade, des tonnes de billes, un donut ou encore un savon.
Une animation avec de belles illustrations, à découvrir sur une musique de Cyrille Marchesseau. Video musicale in 14 schermi. Il cammino di una donna. Il sistema solare, ricreato in un cortometraggio. Tourist Illuminate. Nicolas Ménard est un réalisateur et graphiste québécois basé à Londres. Travaillant avec les studios de production Nexus, il a récemment réalisé le clip de « Illuminate », une musique de l’artiste britannique Tourist. Cette vidéo d’animation conte l’histoire d’un homme confus après avoir reçu une lettre d’amour en coréen, lettre qu’il ne saurait lire, invitant à plonger dans un voyage graphique envoûtant. Intrappolato in un lavoro d'ufficio. Animation Made With Cups Of Latte. La marque japonaise Aijinomoto General Foods a créé une animation intitulé « Latte Motion » pour promouvoir son arôme de boisson latte, Maxim Stick. Way Out Animation. Flow Animation Short Movie. I rischi dell'essere drogati di selfie. Mr Selfie di weareseventeen su Vimeo. Ci sono due tipi di persone: quelle che ammettono di mandare messaggi mentre camminano, e quelli che mentono.
Nonostante siamo tutti consapevoli dei pericoli, il nuovo corto di We Are Seventeen, Mr. Selfie, mette questi rischi quotidiani in tagliente rilievo. Lui e lei. Un cubo vaga per una Terra distopica in questa nuova animazione digitale. È un compito difficile cercare di condensare ogni elemento del pianeta Terra e della società moderna in CGI animate.
Ma l'artista francese Julien Vanhoenacker non si è fermato davanti a nulla. LLAPSE, un corto di animazione di soli due minuti e poco più, scritto, diretto e animato da Vanhoenacker, si propone come "metafora visiva degli aspetti positivi e negativi dell'umanità e del suo percorso sulla Terra. " In un video il talento degli studenti del Master in computer grafica di Big Rock. Online dopo essere stato proiettato al The Space cinema Silea di Treviso alla presenza di giornalisti e appassionati in occasione del graduation day Pubblicato Cà Tron, Roncade (TV) – Giovedi 26 febbraio alle ore 10:30 si è tenuto il Graduation Day, giornata di celebrazione per gli studenti che hanno appena terminato il Master XX in Computer Grafica di BigRock, la prima scuola di Visual Effects in Italia.
A Treviso, presso il The Space cinema Silea gli studenti vedranno proiettato su un vero schermo cinematografico di ultima generazione il loro primo lavoro alla presenza di 500 ospiti, tra giornalisti, pubblico di appassionati, parenti e amici. Il nuovo video interattivo di Jack White. Immagini gentilmente concesse da Nasty Little Man. Screencaps via. Katachi, 2000 silhouette prendono vita in un video. Rapporti umani? No, grazie. Nel corto animato di Erica Rotberg. La vita segreta delle lampadine. Questo video musicale disegnato a mano è un palindromo visivo. La vita di Charles Dickens, animata, in 4 minuti. Original Short Motion Design. Le designer Andrew Vucko, basé à Toronto, est l’auteur du court-métrage animé Original, réalisé en motion-design. A travers des citations célèbres et des transitions fluides, il s’interroge sur ce que c’est que d’être « original » : Est-ce s’inspirer de concepts déjà existants et d’expériences pour créer quelque chose d’innovant ?
Est-il vraiment possible de faire abstraction de ses inspirations au moment où l’on crée ? Questo corto è uno scintillante tributo animato all'immaginazione. L'oscura verità sull'amore.