Simmetrie. AMO è lo studio gemello di OMA, ovvero Rem Koolhaas. Ecco il graphic shortfilm che ha ideato per Prada reinterpretando la collezione p/e 2016. Scritto da Redazione | lunedì, 15 febbraio 2016 · 0 Reinterpretare concettualmente la collezione primavera/estate 2016 di Prada?
Ci ha pensato AMO, la divisione dello studio di Rem Koolhaas che si occupa di ricerca e progettazione nei settori della politica, delle energie rinnovabili, della tecnologia, dell’editoria, della moda, dei media e naturalmente dell’architettura. Men, Women & Kids collections. Haje – Fable – Fubiz TV. Un interprete realizza una stupefacente versione per sordomuti di Lose Yourself di Eminem. Le acconciature delle donne in Russia, dal 1910 a oggi. Erwin Blumenfeld at Hyères. Video vincitore. Il viaggio sciamanico e futuristico di Substance. La sostanza allucinogena estratta dalla pianta di eboka viene utilizzata da alcune tribù dell'Africa centrale nei riti iniziatici per entrare in contatto con le entità sovrannaturali: ed è questa Substance la guida per il viaggio visionario in cui ci porta il video dell'ultimo pezzo di Dj Khalab.
Quello creato da Federico Zanghì, in collaborazione con Carmelo Micalizzi è un safari psichedelico e metafisico per le strade sterrate che attraversano una savana surreale dai colori stravolti fino all'estremo: è un'esplorazione che segue la “substance” stessa, questa materia che emerge dalla terra e in essa ritorna, trasformandosi in diversi solidi che riflettono il paesaggio circostante. L'Africa di Substance è una terra aliena dove le più remote tradizioni tribali vengono proiettate in una dimensione futuristica, dove il passato rivive in un ultrafuturo elettronico e allucinato. Guardate qui sotto alcune immagini tratte dal video: Un papà creativo anima la fantasia del figlio in VFX. AVENGERS: Age of Ultron - UI Screen Graphics on Behance. When Tony Stark and Bruce Banner try to jump-start a dormant peacekeeping program called Ultron, things go horribly wrong and it's up to Earth's mighteous heroes to stop the villainous Ultron from enacting his terrible plans.
On Avengers: Age of Ultron, Territory worked closely with production designer Charles Wood and the art department, to craft a visual language to support Whedon’s dark and gritty vision for the film and reflect the individual characteristics of the personalities in the story. Tasked to bring an unprecedented level of realism to the beleaguered heroes and their technology, Territory created new visual identities and UI for the technology seen in Avengers Tower, including Stark Lab and Banner’s research lab, the Quinjet aircraft and newly introduced characters the evil Baron Von Strucker and his Fortress stronghold, and Dr Cho, whose advanced medical lab supports the Avengers in the story.
Extraordinary Avengers UI Design by Territory Studio. Come girerebbero un film su San Valentino i registi italiani più famosi. Mancano 11 giorni al Wired Next Fest.
Scopri il programma. Studentfilms.com - The On-Line Student Film Festival and Filmmaking Resource... Giornata noiosa in ufficio, vista attraverso la GoPro. Postpanic shows its sci-fi VFX skills in this reality-busting short film. Keith Haring, animato. La sinestesia elettronica di ANGLE. “La musica è tempo e spazio, come l'architettura,” affermava Le Corbusier e con ANGLE, il progetto di Piero Fragola—già membro dei We Love, duo che ha all'attivo due dischi per Bpitch Control, l'etichetta fondata da Ellen Allien—e Thomas Pizzinga, l'architettura diventa medium di forme, volumi e suoni, che trova nella tecnologia il suo naturale veicolo espressivo.
Leitmotiv dei lavori del duo è infatti la realizzazione di una sinestesia ottenuta dalla combinazione dei suoni elettronici sperimentali e techno composti e prodotti da Fragola, e di una struttura modulare sulla quale vengono proiettate immagini, grazie alla tecnica del mapping 3D. Gli elementi video vengono realizzati applicando diverse tecniche, dall’animazione bidimensionale alla modellazione 3D, mentre la struttura architettonica è costituita da tubi in alluminio la cui superficie esterna viene rivestita da un telo. ANGLE - Tetra02 Official Teaser di Angle su Vimeo. Angle & Tip Top Audio di Angle su Vimeo. Un secondo al giorno nella vita di una bambina (prima e dopo la guerra) Questo diventerà il vostro video surrealista preferito. Questo articolo è apparso originariamente su VICE Preview di Easternsports gentile concessione degli artisti e di ICA Filadelfia Lo scorso venerdì a Filadelfia, una trinità di giovani artisti molto fighi ha scatenato Easternsports, un video dalle proporzioni elaborate, realizzato dall’Istituto di Arte Contemporanea (ICA) dell’Università della Pennsylvania.
Il dream team è guidato da Alex Da Corte un laureato della Scuola d’Arte di Yale la cui carriera potrebbe essere descritta come una “esplosione”, come dicono i ragazzi, e da Jayson Musson, un artista interdisciplinare, e il famoso critico satirico dell’arte di YouTube, Hennessy Youngman. A completare la tripletta ci sono Dev Hynes e il cosiddetto artista della registrazione Blood Orange, che ha composto una colonna sonora originale per il video in tempo reale durante la proiezione avvenuta nello studio di De Corte a Filadelfia.
Se il mondo dell’arte contemporanea fosse un gioco di fantacalcio, questa è la quadra che vorrei scegliere. A Journey in A Strange World. SEEDBED, la fiaba in VFX sul futuro transumanista. Il regista Dan Kokotajlo aveva creato un incredibile teaser che mostrava una natura selvaggia impossessarsi della città di Londra.
Ora è tornato a esplorare scenari di fantasia, ma con uno sguardo al futuro: commissionato per il Pausefest, SEEDBED è un film misto tra live action e VFX che esplora la tendenza dell'uomo a mitizzare l'innovazione tecnologica. In questo trailer della “bizzarra fiaba” di Kokotajlo, come il regista stesso l'ha definita, vediamo un mondo transumanista di organi meccanici e interfaccia liquide, il tutto composto dall'occhio esperto di Kokotajlo. Il film è stato ispirato da un articolo uscito nel 2012 sul New York Times che parlava delle invenzioni che hanno cambiato il mondo, che Kokotajlo cita nella descrizione del progetto: “sono i piccoli fallimenti, le banalità e i misteri non ancora risolti che rendono i successi possibili...l'innovazione è così, è disordinata e meravigliosa.”
Immagini gentilmente concesse dall'artista. I 3 video che devi vedere questa settimana #12 - Tasc. Quante volte, ogni santa settimana, ci imbattiamo a oziare in stupidi video, piuttosto che video che fanno riflettere, piuttosto che strambi video politici che fanno nascere le più incredibili teorie complottiste?
Uno dei mestieri di Grafite, ma più precisamente del nostro prezioso progetto Vigg, è scovare questi video prima degli altri, e rendere piacevoli e più veloci possibili quei cinque minuti (dovrebbero essere cinque…..) che perdiamo ogni giorno a vedere i video più incredibili. Mi occupo di questo difficile mestiere e vi svelo i migliori tre video che ho trovato questa settimana. L’ultima favolosa compilation di talenti e persone straordinarie di tutto il mondo è uscita da poco, e anche quest’anno il video è davvero strabiliante… Il video è disponibile anche su Vigg.
Dennis Minor è stato sempre appassionato di musica e canto, ma non si è mai esibito davanti ad un pubblico. A Short Film on Photography Featuring Juergen Teller, Petra Collins, Nobuyoshi Araki, and Arne Svenson. Il traffico a tempo di musica di Fernando Livschitz. La mitologia del Signore degli Anelli, spiegata in 4 minuti. Playgrounds Titles 2014. Milo Greene - Heartless by Leonardo Gastel.
Franck Matellini - Paris-New York. 7 Deeply Bizarre Horror Shorts to Watch on YouTube. Per pubblicizzare il ristorante il video è da brividi. Societa seguici su tutte le foto e i video home.
Next Cinema, i vincitori del contest Ultracorti. Premiati i migliori video brevissimi, insieme a Sabina Guzzanti e Enrico Ghezzi Pubblicato La premiazione degli Ultracorti Photocredit: Jacopo Pergameno/Wired Roma – Si può creare una storia in meno di 15 secondi?
Secondo Enrico Ghezzi sì, e anzi basterebbe molto meno. A due ore da qui. Video of the day. Watchtower of Turkey. Sarh – U and I. Le réalisateur new-yorkais Paul Trillo, dont nous avons déjà parlé précédemment, vient de sortir le nouveau clip de Sarh pour leur titre « U And I ». Un homme et une femme se rencontrent dans un univers hors-temps et visuellement fort où tout est dédoublé, le temps d’une danse. Une production signée AFOG et une chorégraphie de Ani Taj, à découvrir. Wired presenta: L’invasione degli Ultracorti! Traiettorie di animali. I migliori documentari di sempre. Gravidanza, le immagini che non avete mai visto - Panorama. Tre video che ispireranno la vostra settimana. In un momento così difficile e di crisi, andare avanti è la missione più difficile.
#itouchmyselfproject.
Città. Vine (video 6") Time lapse. Slow motion.