Realizzare Registrazione e Login in PHP - Per Principianti. Il web è pieno di guide riguardanti il php, ce ne sono davvero tantissime e di ogni genere, quelle complesse, quelle troppo banali, quelle inutilizzabili per il loro scarso metodo di arrivare all’utenza.
Oggi, qua su WebHouse, inizio un piccolo ciclo di “mini-guide” inerenti proprio questo linguaggio che tenterà, dove possibile, di far capire le sue basi anche agli utenti meno esperti. Questa serie di articoli proverà ad arrivare a destinazione con semplicità e professionalità, riguarderà script piccoli ma utili, specifici e sopratutto focalizzati su un preciso obiettivo! PS: Ricordiamo che è sempre opportuno preoccuparsi della sicurezza degli script che si metteno in rete. Di conseguenza ogni script dovrà poi essere corredato dalle opportune misure necessarie per prevenire attacchi dall’esterno. In questo primo articolo tratterò un argomento da sempre molto richiesto in rete: vedremo come creare dei form di login e di registrazione.
Passiamo alla stesura del db_con.php: [GUIDA] Scaricare Photoshop CC for free "legally" - Tutorial & Risorse. Come creare un sito Web gratis per sempre. Vuoi creare un sito Web perfettamente funzionante, che possa essere aggiornato quando vuoi e che non ti costi assolutamente nulla?
Perfetto, Xoom è la soluzione che fa al caso tuo. E’ il servizio gratuito di Virgilio che ti permette di creare un sito Web in pochi passi e di personalizzarlo in tutti i suoi aspetti con pochi click. Il tutto senza richiedere particolari sforzi o conoscenze. Anche mia nonna riuscirebbe ad usarlo! Non ci credi? La prima cosa che devi fare per creare il tuo sito Web gratuito è quella di collegarti al sito Internet di Xoom. Nella pagina Web che si apre, se sei registrato su Virgilio, devi digitare il nome utente e la password che hai usato nella registrazione nel modulo di identificazione e fare click sul pulsante ENTRA.
Se non sei registrato su Virgilio, devi farlo cliccando sul pulsante REGISTRATI. Nella pagina della creazione del sito Web, assicurati che sia presente in Indirizzo l’indirizzo Web che vorresti per il tuo sito. 200 - 500 EUR - 4 stelle e più / 4 GB / 2.1 - 2.5 GHz / 15" - 16" / Portatili: Informatica. Guida acquisto per il portatile perfetto; quale marca di PC è più affidabile? Miglior smartphone 2014 (ottobre) classifica TOP 10. Nel mercato degli smartphone i produttori non possono di certo permettersi si stare con le mani in mano, e proprio per questo cercano ogni giorno di offrire al pubblico prodotti sempre più all’avanguardia.
Centinaia di smartphone differenti ogni anno lanciati sul mercato che molto spesso creano confusione nella scelta di acquisto del consumatore. Schermi sempre più grandi, fotocamere in grado di scattare fotografie il più fedele possibile alla realtà e funzionalità hardware e software volte a facilitare la vita di tutti i giorni. Ma qual è il miglior smartphone del 2014? Abbiamo stilato per voi una classifica dei migliori smartphone sul mercato di questo nuovo anno, completa di prezzi e recensioni, che resterà sempre aggiornata (ottobre 2014). Miglior smartphone 2014 classifica TOP 10 (ottobre) 1) Samsung Galaxy Note 4 Il famoso phablet della casa coreana Samsung arriva alla sua quarta versione. Come cercare una persona. Da quando hai aperto quel cassetto pieno di vecchie cianfrusaglie, hai un mucchio di nomi che ti frullano in testa ma a nessuno di questi riesci ad associare un volto.
E di quelle foto di qualche anno fa in cui sei ritratto con persone di cui non ricordi più nulla, che mi dici? Muori dalla voglia di scoprire chi erano, vero? E allora dovresti proprio iniziare a cercare tutti su Internet. Al contrario di quello che molti vorrebbero farti credere, cercare una persona su Internet non è un’impresa titanica per soli esperti d’informatica.
Come indagare su una persona su Internet. C’è una persona che ti disturba via email e vorresti scoprire qualche informazione in più sul suo conto?
Hai trovato un recapito telefonico appuntato sull’agenda, non riesci a ricordare a chi appartenga e vorresti risalire alla sua identità? Con un po’ di fortuna e con gli strumenti giusti, ci si può riuscire. Nella guida di oggi, ti spiegherò brevemente come indagare su una persona su Internet utilizzando alcuni strumenti online che permettono di usare indirizzi email, recapiti telefonici o semplici nominativi per risalire ad altre informazioni. Mi raccomando, usali con estrema cautela e solo per scopi leciti. Io non mi assumo nessuna responsabilità a riguardo! Se vuoi sapere come indagare su una persona su Internet partendo dal suo indirizzo email, il mio consiglio è quello di sfruttare questo importantissimo dato per scovare i profili social associati ad esso. Come reperire informazioni su una persona.
Mi spiace farti crollare un mito, ma devo dirtelo.
Fare l’agente segreto è una vera noia! Ci si muove pochissimo e di emozioni forti non se ne vede nemmeno l’ombra, soprattutto quando la propria missione è quella di recuperare informazioni su di una persona. Microspie? Binocoli ultra-tecnologici? Tutte cose da film! 123people è un servizio online gratuito che consente di visualizzare in un’unica pagina tutti i contatti, le foto, i video, la biografia e molti altri dati riguardanti una persona, dalla più grande star di Hollywood al proprio vicino di casa. Collegati al sito Internet 123people, digita il nome della persona su cui intendi recuperare informazioni nella barra bianca collocata al centro della pagina e clicca sul pulsante azzurro avvia ricerca per far partire la ricerca.