Codici segreti Android: quali sono e a cosa servono. Hai sentito parlare dei codici segreti Android da un amico oppure ti sei imbattuto in qualcuno di essi navigando su Internet, ed ora sei curioso di conoscerne di più sull’argomento: è normale essere curiosi sulle potenzialità nascoste del proprio smartphone, ed alcuni di questi codici ti faranno sentire proprio come se tu fossi un agente segreto.
I codici segreti Android sono delle combinazioni di caratteri alfanumerici che ti permettono di accedere a un menu segreto Android da cui poter attivare funzioni altrimenti non disponibili nella normale interfaccia utente, ma non solo. Galaxy Note 8 Battery Problems: What You Need to Know. Samsung Galaxy Note 8. Firmware.mobi. Overlay schermo rilevato, cos’è e come risolvere.
“Overlay schermo rilevato” è un fastidioso problema di Marshmallow, non ancora risolto da Google, presente in qualsiasi dispositivo monti appunto la release di Android Marshmallow, sia 6.0 che 6.0.1.
È fastidioso perché non dà la possibilità di modificare le autorizzazioni delle applicazioni, qualsiasi loro siano, dalla schermata delle impostazioni di Android a causa di un pop-up. Ma, dunque, quando si presenta il messaggio “Overlay schermo rilevato”? Principalmente viene fuori in due occasioni. Se vogliamo modificare l’Autorizzazione di un’applicazione, qualsiasi essa sia, e nel contempo è aperta una Chat head, ovvero una bolla in primo piano, di un’applicazione, come, ad esempio, Facebook Messenger, oppure è in esecuzione un servizio di un’applicazione che agisce sulla gestione del display, come, ad esempio, Twilight e Clean Master.
Reti di accesso ad Internet. Migliori microSD per smartphone: come si classificano e quale scegliere. Migliori microSD per smartphone – Al giorno d’oggi quasi tutti gli smartphone più moderni integrano memorie da almeno 16 GB, le quali dovrebbero garantire spazio d’archiviazione sufficiente per app e file multimediali.
Tuttavia, può capitare di trovarsi “con la memoria corta”: in questo caso entrano in gioco le famose schede di memoria microSD, ovvero dei supporti esterni che permettono di espandere la capacità del device, sia esso uno smartphone o un tablet. Attualmente sul mercato sono presenti tantissimi modelli diversi, il che potrebbe causare confusione agli utenti meno esperti: ecco dunque la nostra guida dedicata, in cui vi spieghiamo la classificazione delle schede microSD, la loro compatibilità e vi diamo consigli su quali sono le migliori microSD per smartphone da acquistare in base alle vostre esigenze. Come scegliere la migliore microSD per il proprio smartphone Classificazione Partiamo col fare un po’ d’ordine, le schede MicroSD possono essere classificate in diversi modi: Stop alle tariffe di roaming in Europa: tutto quello che dovete sapere - Tutto Android. Come probabilmente saprete, dal prossimo 15 giugno 2017 non verranno più attribuite tariffe aggiuntive per il traffico voce, dati e SMS nei Paesi facenti parte dell’Unione Europea: in poche parole niente più costi di roaming, gli utenti potranno usufruire delle soglie incluse nei pacchetti della loro offerta nazionale.
Come sbrandizzare Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. L’argomento è ricorrente, soprattutto nel momento in cui si profila un imminente aggiornamento di sistema: è possibile “sbrandizzare” il proprio smartphone Samsung senza intaccare la garanzia?
Quali rischi comporta e quali sarebbero gli eventuali vantaggi? Considerato il ritardo che si sta accumulando per il rilascio di Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono in molti a chiedersi se il proprio device “brandizzato” dovrà subire ulteriori attese. Abbiamo creato una semplice video guida che vi spiega passo-passo come effettuare l’installazione del firmware originale NO-BRAND. Vi ricordiamo che si tratta di un’operazione che non invaliderà in alcun modo la garanzia né creerà alcun tipo di problema nel ricevimento di futuri aggiornamenti, unica scocciatura è rappresentata dal fatto i dati verranno cancellati per cui sarà necessario prima di tutto procedere con un backup per poi ripristinare a procedura terminata.
Gli altri pre-requisiti sono: Rischi e vantaggi Aggiornamenti OTA. Facebook, ecco cosa sa di te: lo svela Data Selfie un'estensione del browser Chrome. E' NOTO: grazie ai suoi algoritmi Facebook tutto vede e tutto sa.
Raccoglie dati, li impacchetta e li offre agli inserzionisti. Ma quanto a fondo riesce a conoscere ciascun utente? Come spiare WhatsApp: ecco i metodi più efficaci. Spiare WhatsApp sembra essere diventata la richiesta sempre più frequente da parte degli utenti.
Che si tratti di fidanzati/e gelosi/e che vogliono curiosare nei messaggi dei propri partner, che siano genitori troppo apprensivi che necessitano di sbirciare i messaggi dei propri figli o che, infine, siano capi piuttosto attenti agli atteggiamenti dei propri dipendenti, WhatsApp è forse la fonte più succulenta di informazioni. Oggi vi vogliamo riassumere in breve le app, i software e le tecniche per farlo. Un rapido ed utilissimo excursus nel mondo trasversale delle tecniche che “asfaltano” il concetto di privacy per andare incontro alle esigenze degli utenti “spioni”.
Ve ne avevamo già presentati alcuni, ma non è mai troppo tardi per ripassare. WhatsDog Whatsdog è un applicativo Android ed è di facile accessibilità da parte di tutti gli utenti. WhatsApp Web Questa era un’esclusiva ANdroid ma che, ben presto, ha fatto breccia anche nel mondo iOS. MAC spoofing Pericolo bug Spiare con Linux. How to hide files on your Android smartphone.