background preloader

Anunnaki Elohim Neteru Dei SdS

Facebook Twitter

TRACCE ALIENE NELLA STORIA. Genesi 6:4; Deuteronomio 1:28; Deuteronomio 2:10-11,20-21; Deuteronomio 9:2; Deuteronomio 3:11; Numeri 13:33; 1Cronache11:23; 1 Samuele 17:4…questi soltanto alcuni dei passi biblici che parlano di uno degli argomenti più misteriosi che la storia abbia mai incontrato: i Giganti.

TRACCE ALIENE NELLA STORIA

Molti indizi ci portano a pensare che, in un tempo remoto, una razza simile alla nostra, ma di proporzioni gigantesche, sia vissuta sul nostro pianeta; una razza che, come vedremo, avrebbe assunto diversi nomi e lasciato molte tracce, sia pure oggi disperse nel mito e nella leggenda. Spesso il mito dei Giganti è stato portato come spiegazione ad innumerevoli siti archeologici ancora senza una plausibile risposta, rimangono però delle testimonianze degne di nota, e il forte sospetto che il voler ad ogni costo riportare al mito la storia dei Giganti nasconda il bisogno di coprire una scomoda verità.

Chi erano queste misteriose creature? Forse gli Angeli Caduti? Chi erano queste strane creature? Www.heramagazine.it. NoahsArkillustrationPictureSumerianShuruppak. As noted earlier, above, I understand that Noah's Flood is a later Hebrew reinterpretation and transformation of various motifs appearing in Mesopotamian flood myths, the event being recalled is the Shuruppak flood of ca. 2900 BC.

NoahsArkillustrationPictureSumerianShuruppak

Of interest are some "more" Mesopotamian motifs which appear in the Genesis Flood account: In the Bible, we are told that the Flood commenced in the 600th year of Noah, I note that the Atrahasis myth suggests that the Flood occured at the end of a 600 year interval too. It appears _to me_ that the Hebrews have preserved Atrahasis' 600 year interval of time elapsing before a Flood commences and reformatted this motif as occurring in Noah's 600th year. Alienologia - 03. I Felini (Sek) Il Leone nella mitologia Greca e Indù Il leone Nemeo viveva a sud est di Corinto in una caverna con due aperture dalla quale usciva per uccidere gli abitanti del luogo che diminuivano a vista d'occhio, era una bestia invulnerabile di incerti natali, correvano voci che fosse stato generato dal cane Ortro, ma anche che fosse figlio del mostro Tifone e persino di Zeus, il re degli Dei, e Selene, la dea della Luna.

Alienologia - 03

Aveva la pelle a prova di qualsiasi arma, perché il suo mantello era assolutamente indistruttibile e ciò lo rendeva invulnerabile, come scoprì Ercole quando lo colpì con tre frecce e queste si limitarono a rimbalzare, oppure quando la spada si piegò come di stagno e la clava si spezzò colpendolo. Ercole era stato sorpreso dalla bestia mentre viaggiava nei boschi, il leone gli ruppe l'armatura con i fendenti degli artigli ed arrivò a strappargli un dito. Alla morte, il leone Nemeo fu posto da Zeus tra i segni dello zodiaco, dove formò la costellazione omonima. May 2012. Radio UFOCast - sito ufficiale. GOES Project Science. Immagini Terra ufo Goes Satellite 4 dic. 2011 _ Index of /goeseast/fulldisk/3band_color.       - I Sumeri. UFO EVIDENCE - Scientific Study of the UFO Phenomenon.

Libro Etiopico o dei Vigilanti di Enoch. Libro_segreti_di_enoch. Le leggi del codice di Hammurabi. NIN.GISH.ZID.DA. Questa è la rappresentazione classica di una delle più famose città diAtlantide, notare come i cerchi venivano fuori dalle acque,probabilmente servivano a bagnare i campi con i raccolti, osemplicemente un sistema estetico di immagine!

NIN.GISH.ZID.DA.

La parte centrale è quella della cittadella, aveva un diametro di 2 chilometri e mezzo! Un altro esempio di città sull’aqua, da qui si può notare come l’acqua divida in rialzo le varie zone a cerchio! Quadro stupendo, che mostra l’entrata del porto principale, sia di mare che aereo, si possono notare velivoli arei sopra il cielo, e le navi sotto i piedi delle grandi statue, sopra la statua scura si possono notare i punteggi di ristrutturazione, le grandi strade che portano all’interno dell’isola, e le case e templi ai lati.

Un’altra immagine che mostra uno dei livelli d’acqua che separa le varie zone a cerchio, una torre con un sistema di illuminazione in alto, 2 lampade che vengono sorrette da due statue. sullo sfondo 3 oggetti volanti! L'epopea di Gilgamesh. Broadcast Yourself. T3RCER MILENIO TV. Apollo 20. La rivelazione. Extremamente. Nibiru 2012 - Home. Il Dodicesimo Pianeta.