background preloader

Free Online Logo Maker, Generator Tool

Free Online Logo Maker, Generator Tool
Missing or Broken Files When you get a 404 error be sure to check the URL that you are attempting to use in your browser.This tells the server what resource it should attempt to request. In this example the file must be in public_html/example/Example/ Notice that the CaSe is important in this example. For addon domains, the file must be in public_html/addondomain.com/example/Example/ and the names are case-sensitive. Broken Image When you have a missing image on your site you may see a box on your page with with a red X where the image is missing. This varies by browser, if you do not see a box on your page with a red X try right clicking on the page, then select View Page Info, and goto the Media Tab. In this example the image file must be in public_html/images/ Notice that the CaSe is important in this example.

Evoluzione di 10 brand famosi nel tempo | CreareLogo.it Vi siete mai chiesti com’era il primo logo della Apple 30 anni fa? Lo sapevate che il logo della Volkswagen era basato su un’idea di Hitler? Qui di seguito riporterò come 10 marchi famosi si sono evoluti nel corso del tempo che, per alcuni, ha significato un cambiamento radicale del design. 1. Si tratta di una delle più grandi aziende di elettronica e software del mondo, con un fatturato di miliardi di dollari l’anno. BMW o “Bayerische Motoren Werke AG” (Bavarian Motor Works) è stata fondata come società di aeromobili. 3. Il logo Nike fu progettato da Caroline Davidson nel 1971 per soli 35 dollari! 4. La chiarezza del pensiero è ben visibile alla destra del logo della compagnia fin dall’inizio, quando nel 1998 due laureati in informatica all’università di Stanford, Larry Page e Sergey Brin, costruirono il famoso motore di ricerca. 5. È interessante notare che Kodak è stata la prima azienda a integrare il suo nome in un unico simbolo, nel 1907. 6. 7. 8. 9. 10.

Villaggio Globale - ICT - Innovazione di prodotto e di processo Joseph Schumpeter, nell’opera The theory of economic development ha definito l’innovazione di prodotto come “The introduction of a new good - that is, one with which consumers are not yet familiar – or a new quality of a good” e l’innovazione di processo come “The introduction of a new method of production, that is, one not yet tested by experience in the branch of manifacture concerned…(or) a new way of handling a commodity commercially” (Schumpeter, 1934). L’innovazione di prodotto rappresenta una linfa vitale per le imprese ed è pertanto indispensabile per la sopravvivenza delle stesse nel medio e lungo termine. Da una parte, i consumatori hanno accesso ad un numero di informazioni sui prodotti considerevolmente più ampio rispetto al passato e questo li rende più sofisticati, informati e consapevoli nel momento dell’acquisto. Abbiamo diverse tipologie di prodotti che vengono considerati nuovi sia rispetto a un mercato particolare sia rispetto alla stessa azienda:

Innovazione tecnologica (economia) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. L'innovazione tecnologica può essere definita come il processo di crescita degli strumenti sia teorici sia materiali tramite cui l'economia agisce sui propri oggetti economici. Essa può essere perseguita da istituzioni pubbliche e imprese private. Perché l'innovazione tecnologica abbia effettivamente luogo, è inoltre necessario che gli strumenti di cui si compone vengano accolti dal libero mercato (nel caso di un bene o servizio commerciabile) o dai fruitori (nel caso di un servizio pubblico). I Ministri partecipanti al Consiglio "Sulla Competitività", tenutosi a Bruxelles il 13 maggio 2003, hanno così chiarito il concetto di innovazione: L'Enciclopedia Treccani adotta la seguente definizione di "innovazione tecnologica": Ai lunghi cicli economici è legato il concetto di paradigma tecnologico, ovvero un insieme di principi ispiratori che sovrintendono all'evoluzione tecnologica e indirizzano la ricerca scientifica e tecnologica in un dato periodo.

Related: