background preloader

Home Page

Home Page

10 Strange Things About The Universe Space The universe can be a very strange place. While groundbreaking ideas such as quantum theory, relativity and even the Earth going around the Sun might be commonly accepted now, science still continues to show that the universe contains things you might find it difficult to believe, and even more difficult to get your head around. Theoretically, the lowest temperature that can be achieved is absolute zero, exactly ?273.15°C, where the motion of all particles stops completely. One of the properties of a negative-energy vacuum is that light actually travels faster in it than it does in a normal vacuum, something that may one day allow people to travel faster than the speed of light in a kind of negative-energy vacuum bubble. One prediction of Einstein’s theory of general relativity is that when a large object moves, it drags the space-time around it, causing nearby objects to be pulled along as well. Relativity of Simultaneity This is similar to arranging tiles evenly on a floor.

Advice from Somewhere ONE. Give people more than they expect and do it cheerfully. TWO. Marry a man/woman you love to talk to. As you get older, their conversational skills will be as important as any other. THREE. This came around anonamously, identified as from a "Chinese Tantra Totem" - One definition of a tantra being a statement of principle or religious practice and collections of such principles and practices. Domande risonanza - Fisica, onde Musica Da "Fisica, onde Musica": un sito web su fisica delle onde e del suono, acustica degli strumenti musicali, scale musicali, armonia e musica. La cassa armonica degli strumenti a corda rende il suono delle corde più forte. Come è possibile? Non bisogna confondere gli amplificatori attivi da quelli passivi. In un amplificatore attivo come l'amplificatore dell'impianto HiFi, basato sui transistor, si usa il debole segnale in ingresso come pilota per un segnale più intenso che deve essere prodotto da una differente sorgente di energia. La forma del segnale in uscita è modulata dalla forma del segnale in ingresso, mentre la sua sorgente di energia è separata e indipendente. Il fenomeno che si osserva negli strumenti musicali, invece, è del tutto passivo, e per questo la parola "amplificazione" è forse impropria. In questo processo, dunque, non c'è una reale amplificazione dell'energia, ma solo una trasformazione resa efficiente dalla presenza di un adattatore di impedenza. ed anche

Latest Technology Products La grafologia - Progetto Raphael Conferenze Online del Progetto Raphael INCONTRO n° 54 La grafologia è una disciplina affascinante che - ancora una volta - ci mostra come "la parte contenga il tutto" (modello olografico dell'universo) e come dalla singola espressione di una caratteristica dell'individuo si possa comprendere l'insieme della personalità. La grafologia è una disciplina affascinante che - ancora una volta - ci mostra come "la parte contenga il tutto" (modello olografico dell'universo) e come dalla singola espressione di una caratteristica dell'individuo si possa comprendere l'insieme della personalità. Nella scrittura la pressione che si imprime nella penna è il segnale della forza di volontà dell'individuo, il simbolo dell'energia psicofisica che si profonde nell'azione, mentre l'allungo dei tratti orizzontali (ad es. il taglio della "t" slanciato a destra quasi fosse una spada) è il segnale dell'aggressività, così come l'arretramento degli stessi tratti rivela un senso di impaurimento.

Mind42.com - Collaborative mind mapping in your browser La Masseria del Santo Graal La riflessologia dell'orecchio : l'auricoloterapia. Terapia molto efficace contro svariati disturbi. - NaturopataOnline.org In questo articolo ci occupiamo di una riflessologia che si basa sulla corrispondenza tra organi e punti situati sui padiglioni degli orecchi. Cos’è l’auricoloterapia? I padiglioni auricolari sono delle strutture cartilaginee, ricoperte da un adeguato strato cutaneo, la cui funzione fisiologica è di convogliare le onde sonore verso la membrana del timpano: dobbiamo agli studi di Paul Nogier, effettuati a partire dagli anni ’50 del novecento, la scoperta che i padiglioni auricolari sono sede di punti e aree riflesse la cui stimolazione può influenzare le funzioni dell’intero organismo. L’auricoloterapia è quindi una vera e propria riflessologia, analoga alla riflessologia plantare: in questo articolo spieghiamo le opportunità e i limiti di questo particolare tipo di terapia. Cenni storici ed evoluzione moderna Quali sono le basi scientifiche dell’auricoloterapia? - l’asma- l’ipertensione- la cefalea - la lombo-sciatalgia, - la nevralgia del trigemino, - la stipsi- la dismenorrea.

Budwig Gli ingredienti Basta dare un rapido sguardo agli ingredienti per capire l'eccezionale valore alimentare della crema Budwig, che ha fatto la fama di questa colazione kousminiana Semi oleosi: danno acidi grassi polinsaturi Banana o 1 cucchiaino di miele: danno zuccheri rapidi e lenti e potassio e fibre solubili un frutto di stagione: carboidrati ad indice glicemico ottimale e vitamine e fibre Mezzo limone, succo o intero: acido citrico e vitamine. Come si fa La ricetta che diamo è leggermente modificata rispetto a quella della dott. Il metodo più sbrigativo prevede un mixer adatto anche a macinare semi duri (non tutti lo fanno adeguatamente): in questo caso lo stesso mixer servirà anche per tutti gli altri ingredienti. Ultimi consigli Non tutti gli accostamenti sono piacevoli: sperimentate gli abbinamenti più gradevoli di frutta e proteine La Budwig può essere anche salata, per esempio: Per chi non è abituato ad una colazione abbondante: Per finire Ma la crema Budwig è indispensabile? No perché:

The Attraction Forums - Free Pickup and Dating Advice

Related: