Marco Sutera
Present Simple Tense test - English exercises - English tests. Grammatica di English Gratis: Aggettivi e pronomi possessivi. Aggettivi Possessivi Gli aggettivi possessivi sono sempre seguiti da un sostantivo: Questo è il mio libro. • mio = aggettivo possessivo • libro = sostantivo In italiano si concordano con il sostantivo a cui si riferiscono.
Esempi: In inglese sono invariabili e non sono mai preceduti dall’articolo. Pronomi Possessivi I pronomi possessivi non sono seguiti da un sostantivo, ma lo sottintendono: Questo libro è mio. • Mio è un pronome possessivo: sottintende il sostantivo libro. SOME / ANY ESERCIZI. TO BE - TO HAVE GOT. Verb TO BE or TO HAVE. Inglese esercizi on line sul verbo present simple per la scuola secondaria. Simple Present - Esercizi. Simple present (coniuga) COMPONI LA FRASE AL PRESENT SIMPLE Giuseppe Catalano. COMPONI LA FRASE AL PRESENT SIMPLE Giuseppe Catalano. Impara l'inglese - Quando usare il Present Simple. Inglese esercizi on line grammatica aggettivi possessivi per la scuola secondaria. Grammatica di English Gratis: Aggettivi e pronomi possessivi. Use the right possessive adjectives! Aggettivi possessivi inglese. Aggettivi possessivii Inglesi (Fill in the blanks) Lezioni di Inglese - Lezione 15: I POSSESSIVI (con esercizi) Frase interrogativa con il verbo to have got.
To have got. Verb to have got. Have got. Inglese: verbo essere. TO BE- verbo essere. Verb TO BE. Forma verbali del TO BE. Some - any - no - a - an - ~ Countable singular, Countable plural, Uncountable. Some-, any-, no-. group puzzle. Some, Any, A few, A little, etc. Private resource. Risorsa privata. Risorsa privata. Esercizi to have. TO HAVE GOT - GRAMMATICA INGLESE GRATIS. ESERCIZIO SU HAVE e HAVE GOT ≡FACILE≡ "TO HAVE GOT" TO HAVE (he/she/it/they) - maestra Mariolina. TO HAVE. Lezioni di Inglese - LEZIONE 3: IL VERBO AVERE 'HAVE GOT' (con esercizi) Choose some or any. Exercises on some / any - 02 - English Vocabulary. Exercises on some / any - English Vocabulary. A/an, some or any? Some and Any. SOME- ANY. Some or Any? Imparare l'inglese con Maria. Esercizi forma interrogativa verbo essere inglese. Esercizi inglese to be forma negativa per la scuola primaria. Dopo quella positiva, oggi affrontiamo la forma negativa del verbo to be.
Per semplificare l’approccio degli alunni a questa forma verbale si è deciso di evitare, almeno in un primo momento, la forma contratta. La prima scheda didattica comprende una prima parte in cui si mette in evidenza, in maniera molto chiara e schematica, come avviene la costruzione della forma negativa del verbo essere: Soggetto + verbo essere + NOT Segue un breve esercizio in cui si chiede di completare 3 semplici frasi con i verbi appena imparati.
Clicca sull’immagine per scaricare la scheda. To be: schede e esercizi per la scuola primaria. Partiamo con una scheda molto semplice.
Nel riquadro a sinistra è riportata la forma affermativa presente del verbo to be, a destra ci sono invece due esercizi da svolgere: il primo è un classico match, si chiede quindi di collegare pronomi e verbo, il secondo è un “complete”, quindi sono brevi frasi da completare con la forma verbale corretta. Clicca sull’immagine per scaricare la scheda. Completa le frasi con am, is o are Questa scheda è invece leggermente più complicata, perchè bisogna inserire in ogni frase la forma verbale corretta ma, a differenza della precedente in cui erano sempre esplicitati i pronomi, qui a volte sono da ricavare (ad esempio al posto di It c’è My house). Completa le storie con i verbi mancanti. VERB TO BE. TO BE. TO BE. Il verbo TO BE = ESSERE in inglese.
I GIORNI DELLA SETTIMANA 2 - MAESTRA PAMELA - maestrapam.wordpress.com. Seasons and months stagioni e mesi. Food quiz. ANIMALS. INGLESE-RIPASSO DEI COLORI by Chiara. I NUMERI IN INGLESE. Quando usare il present simple - Present Simple per Bambini e Principianti. Lezioni di Inglese - Lezione 15: I POSSESSIVI (con esercizi) Screencast-o-matic Tutorial (Creare video lezioni in italiano) The 10 Best Social Bookmarking Sites to Increase Your Traffic.
Social bookmarking websites are sites on which Internet users share their web pages, articles, blog posts, images, and videos.
There are a number of advantages to submitting your content to one (or more) of these sites. For one thing, they help to increase your brand awareness. The more people who have access to your great content, the more likely that your content will go viral. These sites also help to get your blog posts indexed more quickly and increase your website traffic. Any SEO company will be familiar with this strategy and use it as part of its marketing strategy. 1. Let’s start with the big one (and one people might not associate with social bookmarking too much).
First, simply posting links, images, and content with your account means you’ll have technically bookmarked them. On top of that you can also use the ‘like’ button for certain tweets. 2. Pinterest goes for the “show, don’t tell” approach to marketing, and with 70 million users, it has been very successful. Gianfranco Marini. Cos'è la Content Curation? - IONOS. È indispensabile che chi scelga di dedicarsi alla Content Curation, se ne occupi anche in modo costante e conseguentemente.
Un contenitore di informazioni che fornisce notizie in modo irregolare e senza tenere conto della loro attualità, difficilmente riuscirà a generare nuovi lettori. Infatti il loro interesse principale è quello di informarsi e perciò un Content Curator deve ampliare costantemente la sua offerta e in alcune circostanze deve rendere le fonti di facile lettura, oltre che predisporle bene per essere commentate. Preparare i contenuti e non solo citarli Dedicarsi alla Content Curation non significa solo fare una cernita, ma bisogna anche preparare nel migliore dei modi il testo.
Questo accade per due motivi: da una parte i lettori devono ricevere più di un semplice link sullo schermo, perché quest’azione può essere compiuta essenzialmente da tutti utilizzando un motore di ricerca. Content Curation Tool: 7 strumenti per organizzare contenuti. Tutti parlano di content marketing, di creazione dei contenuti.
Che possono essere video, immagini, PDF o articoli: non fa differenza. L’importante è mettere online, attirare persone del target attraverso un lavoro di qualità. Ma con i giusti content curation tool puoi ottenere risultati altrettanto validi. Senza però pubblicare. Sembra un controsenso, però è così e ha una logica. Questo non significa lavorare di meno e impegnarsi poco. Ma quali sono queste piattaforme per fare content curation? Content Curation Tool: 7 strumenti per organizzare contenuti. Cos’è La Content Curation E Come Si Fa - Dario Fornarelli - Medium. Mi sembra giusto ora descriverti tutti i passi che seguono i curatori di contenuti nel loro processo di curation.
Sono principalmente cinque: 1. scelgono una nicchia; 2. cercano contenuti di qualità; 3. raggruppano le fonti; Content curation: cos'è, a cosa serve, tool indispensabili. La content curation è un processo che consente di raccogliere, organizzare, arricchire e condividere attraverso piattaforme specializzate. Può bastare questa come definizione? Sì, è buona ma non abbastanza per dissipare i dubbi. Tutte le specializzazioni del web sono circondate da miti e false credenze. Alcuni sostengono che per essere webwriter sia sufficiente saper scrivere, altri pensano che la content curation si riduca alla ripubblicazione di risorse interessanti. Non è così, assicurato. Cos’è la content curation: definizione. Create Infographic - Sign in. Pearltrees 2016: tutorial in italiano (basic user)