Hierarchy of Needs. Like Hierarchy of Needs ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books! Sign up for free Book Description When Abraham H. Maslow introduced the world to Humanistic Theory, a 'third force' in psychology was born (Behaviorism & Psychoanalytical theory being the first and second). When Abraham H. Arguably the best known example of such a characteristic is Self-Actualization, an innate motivating force unique to the human species.
This classic publication is essential reading for psychology students, educators and professionals. Hierarchy of Needs: A Theory of Human Motivation (Kindle Edition) forms part of an initiative by the website www.all-about-psychology.com to make important, insightful and engaging psychology publications widely available. Book Details Rating: 5 stars English Books eBook 27 Pages Publisher: Amazon Kindle. L'accesso impossibile a internet per quattro famiglie su dieci. Tutti i servizi pubblici online, ma la nostra rete non è completa L'accesso impossibile a internet per quattro famiglie su dieci Il 39% della popolazione tra i 16 e i 74 anni non si è mai collegata al web.
La speranza di migliorare la politica con la rete [dialogo non immaginario su wikitalia] Wikicrazia. L'azione di governo al tempo della rete: capirla, progettarla, viverla da protagonista By Alberto Cottica Like Wikicrazia ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books! Sign up for free Book Description. Metà degli internauti in Europa visitano i siti online dei quotidiani. Un internauta europeo su due visita i siti online dei quotidiani.
E’ uno dei dati di una ricerca compiuta da comScore (azienda leader nelle misurazioni relative al mondo digitale) sull’ uso di internet in Europa, diffusa qualche giorno fa. Nel novembre 2011, secondo comScore, 379,4 milioni di europei (su 731 milioni) sono andati online, con una media di 27,8 euro a testa. Apertura & Trasparenza. «The Guardian», prosegue con coerenza straordinaria, senza esitazioni, il proprio percorso di apertura e trasparenza nei confronti dei lettori.
Dopo aver scelto, ad ottobre dell’anno scorso, di rendere noto pubblicamente il piano editoriale giornaliero del quotidiano coinvolgendo i lettori sia in termini di feedback rispetto alle scelte che di suggerimenti delle tematiche da pubblicare, verificati i limiti ed i vantaggi della prima fase della sperimentazione, compie ora un ulteriore passo di avanzamento nel percorso strategico tracciato.
Da due giorni è attivo Newsdesk Live, blog che in tempo reale, in stile live blogging, informa il lettore sulle motivazioni delle scelte editoriali effettuate e lo coinvolge chiedendogli il proprio contributo al riguardo. Finalmente in ambito editoriale apertura, trasparenza e conversazione sono termini riempiti di significato. Pier Luca Santoro. Un difensore civico dell’ informazione, a garanzia dei cittadini. La proposta lanciata in occasione della presentazione a Milano della Ricerca su informazione e pubblicità realizzata da Ordine e Università di Urbino – Il ‘’difensore dell’ informazione’’ potrebbe svolgere un ruolo da pm, segnalando ai futuri Consigli di disciplina casi di violazione delle norme deontologiche e commistioni fra messaggio pubblicitario e informazione Un difensore dell’ informazione, è stato detto, può essere utile solo se esterno, realmente indipendente.
Modello difensore civico – D’ accordo il presidente della Fnsi, Roberto Natale, e il segretario nazionale dell’ Ordine dei giornalisti, Giancarlo Ghirra – Proposto anche l’ avvio di un ”monitoraggio del cambiamento”, attraverso la creazione di strutture dell’ Ordine, a livello nazionale e regionale, in grado di tenere costantemente sotto controllo il flusso dell’ informazione giornalistica – Un nuovo corso per l’ Ordine —– (da qualinfo.it) Monitoraggio del cambiamento. Anteprima Punto Informatico.
Contrappunti su Punto Informatico di domani.
In una battuta di Groucho Marx (grazie ad un commentatore del mio blog che me l’ha ricordata) c’è una efficace sintesi dell’approccio delle grandi piattaforme di comunicazione Internet alle questioni della libertà di espressione on line. La frase è questa: “Questi sono i miei principi, e se non ti piacciono…beh ne ho altri”.
In questi giorni Twitter è al centro di molte polemiche dopo aver annunciato la sua intenzione di filtrare cinguettii sgraditi a orribili regimi o a governi democraticamente eletti. Utilizzando un inedito e interessante accrocchio geografico i tweet sgraditi saranno cancellati (ma segnalati come tali) nel Paese ai cui governanti non piacciono, saranno invece ugualmente distribuiti nel resto del mondo, consentendo quindi un certo grado di diffusione informativa. Censura, dopo Twitter c'è Google Pagine oscurate su base geografica. La piattaforma Blogger introduce la possibilità di impedire la visualizzazione di determinati contenuti a chi si collega da un paese specifico.
Per Mountain View è un modo per limitare gli effetti di eventuali interventi delle autorità locali. Magia e magia. Il mio giardino si è finalmente imbiancato e i bimbi hanno dato vita al tanto sospirato mago della neve.
La fiaba è compiuta e la Magia taglia il buio.