I 5 Generatori Automatici di Sottotitoli Migliori del 2020 (GRATIS) Creare sottotitoli per i video manualmente è una procedura lunga e difficile, perché coinvolge la trascrizione di ogni singola parola pronunciata all’interno dei video, molti dei quali hanno durata notevole.
In aggiunta, è necessario che i sottotitoli siano perfettamente sincronizzati con l’audio, in quanto un ritardo anche minimo può provocare confusione e fastidio. Alcune piattaforme social, tra cui Facebook, presentano l’audio disattivato per impostazione predefinita. Mai come in quei casi, La generazione automatica di sottotitoli a opera di intelligenza artificiale offre una soluzione rapida al problema di creazione di sottotitoli per i video da pubblicare sulle piattaforme online. Se volete saperne di più sulla generazione automatica dei sottotitoli, siete nel posto giusto.
Poiché molto spesso i sottotitoli generati automaticamente non sono precisi, è comune che sia comunque necessario aggiungere il testo manualmente. 1. 2. Il video verrà visualizzato sulla vostra pagina. Empower Every Voice. Welcome. Official Virtual Cam Added official Virtual Camera support on Windows, allowing you to use the OBS output as a camera in other apps on your computer.
Support for other operating systems will be added in future versions when they're ready. Screenshots You can now take a screenshot of your OBS output or any individual scene or source via hotkeys Source Toolbar We've made it easier than ever to access the most common properties of various sources when you have one selected via the new Source Toolbar below the preview. Quality Of Life Improvements A number of fixes and tweaks have been made by our amazing community of contributors. Support The OBS Project With version 23.0 we launched two new initiatives for supporting the OBS Project. Open Stories: una nuova applicazione web per creare video online. Salutiamo Open Stories come nuovissima piattaforma web freemium per creare suggestivi video.
Il sistema supporta l'utente grazie all'Intelligenza Artificiale in grado di suggerire modifiche e transizioni. Io l'ho sperimentata scegliendo la strada della costruzione da zero e devo dire che le funzionalità per originare splendidi video sono molte e davvero utili in una prospettiva di utilizzo nella didattica. Avete infatti la possibilità di caricare le vostre immagini o sceglierle all'interno di un ricco motore di ricerca. Potete poi inserire testi, allungare la durata dei frames, scegliere dove collocare le scritte, inserire vostre registrazioni audio, selezionare una colonna sonora per il vostro video. Al termine del montaggio, il video può essere esportato e, solo ad operazione ultimata, salvato nel vostro pc. VideoPad - Introduzione all'editing video - Tutorial video. L'interfaccia di VideoPad (Sottotitolato in italiano) Questo tutorial mostra l'interfaccia di VideoPad (versione 3.22), mostrando la barra degli strumenti, contenitori di file media, finestra anteprima, visualizzazioni della sequenza, e schede per il flusso di lavoro.
Aggiungere media Questo tutorial ti guiderà attraverso un metodo facile e veloce per aggiungere media ai progetti video con VideoPad versione 3.22. Il tutorial copre trascina e lascia, navigazione tra i file, utilizzo della webcam, contenitori di file media, anteprima di clip e aggiungere clip a una sequenza. Video Editor. Huzzaz. The Easy Online Tool to Create Videos and Video Presentations. Vizia. ClicZone - JClic.
Educatortechnology: strumenti per creare video ... Mysimpleshow: creare video didattici in maniera guidata. Mysimpleshow è una piattaforma per creare video, particolarmente interessante per un utilizzo didattico, sopratutto per gli studenti.
In effetti consente di creare contenuti digitali sotto forma di presentazioni e video, in maniera guidata, sulla base della tipologia di attività che i ragazzi stnn svolgendo. In pratica, dopo la registrazione al servizio che prevede un profilo free in grado di soddisfare le esigenze legate alla creazione di video didattici, dovrete inziare un nuovo progetto, scegliendo tra la scrittura ex novo del testo oppure la possibilità di estrarlo da un file powerpoint. Scegliendo la prima opzione e, subito dopo, cliccando su Educational, avrete dei modelli con una traccia preimpostata. Se optate, ad esempio, su "Introduce a Country", vi ritroverete una traccia con vari step che vi guideranno a costruire una presentazione di uno Stato in maniera organica, con la successiva possibilità di attingere all'archivio di immagini presenti o di inserirne di proprie. Educatortechnology: strumenti per creare video ...
Educatortechnology: strumenti per creare video ...