background preloader

Coronavirus 2

Facebook Twitter

Covid, il virus perde colpi. "Ecco perché si sta indebolendo" - ilGiornale.it. Il virus si indebolisce, perde colpi, e la prova è sotto gli occhi di tutti: le varianti.

Covid, il virus perde colpi. "Ecco perché si sta indebolendo" - ilGiornale.it

Sono loro la conferma che il Covid-19 si avvia verso un lento ma inesorabile declino, parola di virologi. Quali sono le evidenze "Ciò che vediamo ci porta a pensare sempre più convintamente che il virus stia finalmente incontrando una fase che potremmo definire di declino": è quanto ha affermato a Repubblica il Prof. Will omicron – the new coronavirus variant of concern – be more contagious than delta? A virus evolution expert explains what researchers know and what they don't. -BioNTech COVID-19 Vaccine COMIRNATY® Receives Full U.S. FDA Approval for Individuals 16 Years and Older. -BioNTech COVID-19 Vaccine COMIRNATY® Receives Full U.S. FDA Approval for Individuals 16 Years and Older.

Comirnaty epar medicine overview it. Il nuovo green pass, le paure sui vaccini e le altre notizie sul virus - Giovanna Chioini. What the COVID omicron variant really means, and what experts are worried about. Facebook. The epidemiological relevance of the COVID-19-vaccinated population is increasing - The Lancet Regional Health – Europe. New Covid-19 virus variant detected in SA: What we've learnt so far. COVID 19 stigmatising the unvaccinated is not justified The Lancet. L'Unione Europea ha comprato un altro vaccino anti-Covid: Valneva. Ecco come funziona. Si chiama VLA 2001, meglio noto come Valneva, ed è il nuovo vaccino entrato nel portafoglio dell’Unione Europea.

L'Unione Europea ha comprato un altro vaccino anti-Covid: Valneva. Ecco come funziona

Sarà a disposizione dal prossimo anno e Bruxelles ha appena concluso un contratto, l’ottavo in ambito Covid, con l’azienda farmaceutica francese per 27 milioni di dosi, con un’opzione fino a 33 milioni di dosi aggiuntive per l’anno seguente. Cifre lontane da quelle di Pfizer-Biontech o Moderna – un miliardo di dosi per il 2022 con un investimento di circa venti miliardi di euro - ma comunque molto utili a supportare la massiccia campagna di richiami che entrerà nel vivo da dicembre in poi con il coinvolgimento delle fasce demografiche più giovani.

Senza contare, per esempio nei paesi dell’Est Europea, la necessità di aumentare significativamente la scarsissima copertura vaccinale che sta lasciando campo libero all’ondata invernale. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare Covid, quarta ondata: la situazione in Europa e in Italia. L'Ema potrebbe approvare a breve l'uso del vaccino Novavax. AGI - L'Agenzia europea per i medicinali (Ema) ha avviato la valutazione di una richiesta di autorizzazione all'immissione in commercio condizionata per il vaccino Covid-19 di Novavax, Nuvaxovid (noto anche come NVX-CoV2373).

L'Ema potrebbe approvare a breve l'uso del vaccino Novavax

"La valutazione procederà in tempi accelerati e un parere sull'autorizzazione all'immissione in commercio potrebbe essere rilasciato entro poche settimane se i dati presentati sono sufficientemente solidi e completi per dimostrare l'efficacia, la sicurezza e la qualità del vaccino", ha spiegato l'agenzia in una nota. Il vaccino Nuvaxovid contiene minuscole particelle ricavate da una versione di una proteina trovata sulla superficie di Sars-Cov-2 (la proteina spike), che è stata prodotta in laboratorio. Contiene anche un "adiuvante", una sostanza che aiuta a rafforzare le risposte immunitarie al vaccino.

Se, in seguito, la persona vaccinata entra in contatto con Sars-Cov-2, il sistema immunitario riconoscerà la proteina spike sul virus e sarà pronto ad attaccarla. La clamorosa uscita dell'Oms: "Niente vaccino ai bambini. E la terza dose non è urgente" – Il Tempo. Niente vaccino ai bambini.

La clamorosa uscita dell'Oms: "Niente vaccino ai bambini. E la terza dose non è urgente" – Il Tempo

E la terza dose per gli adulti sani non è così urgente. Non sono parole di un'attivista no-vax ma del direttore generale dell'Oms, l'organizzazione mondiale della sanità. Un'uscita destinata a far discutere e riflettere nell'ormai inarrestabile scontro fra due vere e proprie fazioni. ''Non ha senso dare la dose booster ad adulti sani o vaccinare i bambini, quando nel mondo ci sono operatori sanitari, anziani e altri gruppi ad alto rischio che stanno ancora aspettando la loro prima dose di vaccino anti-Covid.

Facebook. Vaccine Mandates: What Are My Options? - The New American. Facebook. Francesco Vaia, l'intervista: "Tutta la verità sul vaccino". L'intervista che ha fatto impazzire i no-vax. Pietro Senaldi08 novembre 2021 a a a “Non sono per la drammatizzazione, era tutto prevedibile.

Francesco Vaia, l'intervista: "Tutta la verità sul vaccino". L'intervista che ha fatto impazzire i no-vax

Qui c’è chi piange troppo e predica troppe disgrazie. La proteina Spike, fatti e misfatti · Sfero. La clamorosa ammissione del direttore della Bayer: i vaccini a mRna sono terapie cellulari e geniche – Il Tempo. I vaccini a mRna prodotti da Pfizer e Moderna rappresentano terapie cellulari e geniche.

La clamorosa ammissione del direttore della Bayer: i vaccini a mRna sono terapie cellulari e geniche – Il Tempo

A parlare al World Health Summit 2021 non è un complottista dell’ultima ora, ma Stefan Oelrich, membro del Board of Management della Bayer - una delle principali multinazionali farmaceutiche a livello mondiale che produce tra le altre cose l’aspirina - e responsabile della Divisione Farmaceutica della stessa azienda. Il dirigente della Bayer dal palco ammette che i “vaccini a mRNA sono terapie cellulari e geniche e il pubblico non avrebbe accettato di assumerli se non fosse stato per la pandemia.

La verità sui No vax: che cosa accade in ospedale - ilGiornale.it. Quando si dice che adesso è diventata la pandemia soprattutto dei no vax, l'affermazione non è per nulla sbagliata anzi: l'ospedalizzazione è sette volte maggiore in chi non ha il vaccino o non ha completato il ciclo vaccinale.

La verità sui No vax: che cosa accade in ospedale - ilGiornale.it

La "regola" del 7 Non è il giornalista pro-vax a dare i numeri ma l'ultimo report dell'Istituto Superiore di Sanità, che sottolinea come l'incidenza virale sia in aumento "in tutte le fasce di età", ma soprattutto "nella popolazione 0-19 anni" perché, ancora per poco, non è consentita la vaccinazione alla fascia 5-12 anni. Il COVID non è una "pandemia di non vaccinati" come sostengono i politici - eVenti Avversi. Le persone vaccinate possono essere responsabili della diffusione del COVID proprio come lo sono i non vaccinati.

Il COVID non è una "pandemia di non vaccinati" come sostengono i politici - eVenti Avversi

In Massachusetts, ad esempio, un totale di 469 nuovi casi di COVID sono apparsi durante una serie di eventi pubblici nel luglio del 2021 e il 74% di questi casi si è verificato in coloro che erano completamente o parzialmente vaccinati. Valori di soglia a basso ciclo (CT) sono stati utilizzati in questo caso durante il test PCR, che fornisce una rappresentazione più accurata della carica virale presente all’interno degli individui. In Israele, un focolaio di COVID-19 che ha coinvolto 16 operatori sanitari, 23 pazienti esposti e due familiari è stato causato da un paziente completamente vaccinato. Covid-19: il ricercatore denuncia i problemi di integrità dei dati nella sperimentazione sui vaccini di Pfizer. Types of Vaccines – COVID19 Vaccine Tracker. Longford town has highest rate of Covid-19 in the State.

LA PANDEMIA DEI VACCINATI - I dati mondiali di 188 paesi dimostrano che i più alti tassi di casi di Covid-19 sono nei paesi più vaccinati - eVenti Avversi. L’analisi mondiale di 188 nazioni mostra una massiccia correlazione globale tra vaccinazione e tassi di casi più elevati di Covid-19, dimostrando che il mondo sta attualmente vivendo una PANDEMIA DI VACCINATI.

LA PANDEMIA DEI VACCINATI - I dati mondiali di 188 paesi dimostrano che i più alti tassi di casi di Covid-19 sono nei paesi più vaccinati - eVenti Avversi

I dati sono stati analizzati dal sito “Our World in Data” della Johns Hopkins University su 247 milioni di casi di Covid-19 dall’inizio della pandemia al 31 ottobre 2021, per tutte le 188 nazioni in cui si hanno dati sia sulla percentuale di persone vaccinate, che sui casi cumulativi confermati per milione. I risultati sui casi medi per milione di persone contro la percentuale di vaccinati sono stati i seguenti: Consulta OnLine - Sentenza n. 118 del 1996.

Composta dai signori Giudici: - Avv.

Consulta OnLine - Sentenza n. 118 del 1996

Mauro FERRI, Presidente - Prof. Vaccino, arriva il richiamo per chi ha fatto Johnson & Johnson. La seconda dose da evitare assolutamente – Il Tempo. News fresche per chi ha fatto il vaccino Johnson & Johnson. Tra domani e dopodomani si riunirà la Commissione tecnico scientifica dell’Aifa ed è ormai pressoché scontato l’ok alla seconda dose per chi ha ricevuto il prodotto anti-Covid, sviluppato con la tecnologia a vettore virale e con una monodose. Come riferito da Il Messaggero la seconda dose riguarderà un milione e mezzo di italiani, che ora riceveranno l’iniezione con il vaccino a mRna, venendo quindi inoculati con uno tra Pfizer e Moderna. Niente seconda dose con AstraZeneca. Non ci saranno limitazioni di età su chi dovrà effettuare il richiamo, perché il booster viene ritenuto necessario per tutti.

Search Results from the VAERS Database. Covid, in Irlanda è vaccinato il 91% della popolazione ma gli ospedali sono al collasso. I medici: "vaccini non funzionano come speravamo" L’Irlanda sta vivendo una situazione particolarmente difficile per la diffusione del Covid-19, che sta determinando una nuova ondata di morti e ricoveri. Negli ospedali del Paese, che conta poco meno di 5 milioni di abitanti (lo stesso numero della popolazione del Veneto), ci sono 513 pazienti ricoverati negli ospedali con il Covid-19, di cui 97 in gravi condizioni nei reparti di terapia intensiva. Sono numeri enormi, che hanno riportato il Paese nell’incubo della pandemia: era da inizio marzo, ormai 8 mesi fa, che non c’erano così tanti pazienti negli ospedali irlandese. Eppure l’Irlanda ha una delle performance vaccinali migliori al mondo: il 91,5% degli over-12 è vaccinato, un dato superiore persino a quello dell’Italia. Comirnaty and Pfizer-BioNTech COVID-19 Vaccine. Caratteristiche dei pazienti deceduti positivi all'infezione da SARS-CoV-2 in Italia.

Dal 01/02/2021 al 05/10/2021 sono 38.096 i decessi SARS-COV-2 positivi. Tra questi 1.440 sono i decessi SARS-COV-2 positivi in vaccinati con ‘ciclo vaccinale completo’ (3,7% di tutti i decessi SARS-COV-2 positivi nel periodo in esame). La tabella seguente presenta le caratteristiche cliniche più comuni nei pazienti deceduti SARS-COV-2 positivi ‘non vaccinati-nessuna dose’, in quelli ‘vaccinati con contagio precoce’ e in quelli con ‘ciclo vaccinale completo’: patologie croniche preesistenti e complicanze. In questa analisi sono classificati come ‘non vaccinati-nessuna dose’ i deceduti con tampone positivo per SARS-CoV2 documentato che non avevano ancora ricevuto alcuna dose di vaccino di qualsiasi tipo. Questi sono soggetti che hanno contratto l’infezione prima della vaccinazione.

Rispetto ai deceduti ‘non vaccinati-nessuna dose’ quelli con ‘ciclo vaccinale completo’ avevano un’età media notevolmente superiore (85,5 vs 78,3). Morte di Camilla Canepa, i periti: “A provocarla gli effetti avversi del vaccino anti–Covid” Camilla Canepa, la studentessa di 18 anni di Sestri Levante, morta nel giugno scorso all’ospedale San Martino di Genova dopo essere stata vaccinata con Astrazeneca a un open day, «non aveva alcuna patologia pregressa e non aveva preso alcun farmaco». La morte per trombosi «è ragionevolmente da riferirsi a un effetto avverso da somministrazione del vaccino anti Covid». Lo scrivono il medico legale Luca Tajana e l'ematologo Franco Piovella nella relazione depositata in procura ai pm che indagano sul caso. Gran pasticcio nel rapporto sui decessi. Per l'Iss gran parte dei morti non li ha causati il Covid – Il Tempo.

Franco Bechis21 ottobre 2021 a a a Secondo il nuovo rapporto (che non veniva aggiornato da luglio) dell'Istituto superiore di Sanità sulla mortalità per Covid, il virus che ha messo in ginocchio il mondo avrebbe ucciso assai meno di una comune influenza. Sembra un'affermazione strampalata e da no vax, ma secondo il campione statistico di cartelle cliniche raccolte dall'istituto solo il 2,9% dei decessi registrati dalla fine del mese di febbraio 2020 sarebbe dovuto al Covid 19. Quindi dei 130.468 decessi registrati dalle statistiche ufficiali al momento della preparazione del nuovo rapporto solo 3.783 sarebbero dovuti alla potenza del virus in sé.

Perché tutti gli altri italiani che hanno perso la vita avevano da una a cinque malattie che secondo l'Iss dunque lasciavano già loro poca speranza. Addirittura il 67,7% ne avrebbe avuto insieme più di tre malattie contemporanee, e il 18% almeno due insieme. Sentenza Consiglio di Stato del 20 ottobre 2021: "In fase emergenziale, il decisore pubblico può imporre l’utilizzo di terapie, pur sulla base di dati non completi". Respinto il ricorso degli operatori sanitari contro l'obbligo del vaccino Covid - SENTENZ.

Europa, emergenza finita. "Stop al tracciamento dei positivi asintomatici" - ilGiornale.it. Appena pubblicato Rapporto AIFA eventi avversi al vaccino Covid con aggiornamento al 26 settembre. Oltre 101.000 segnalazioni, 14.605 casi gravi e 608 decessi - REPORT INTEGRALE. - eVenti Avversi. Con l’obbligo vaccinale nessuna differenza per i controlli al lavoro (e le sanzioni) FDA panel recommends a booster shot of Johnson & Johnson vaccine for people 18 and older. ECCO PERCHÉ NON VACCINERÒ MIA FIGLIA - Bing video. High Recorded Mortality in Countries Categorized as "Covid-19 Vaccine Champions". The Vaccinated Suffer from Increased Risk of Mortality compared to the Non-vaccinated. Clashes break out in Rome amid anger over COVID ‘green pass’

LE MAGAGNE DI EFFETTI AVVERSI E AUTORIZZAZIONI ▷ "È IN DUBBIO LA LEGITTIMITÀ DI TUTTO IL MECCANISMO" I CDC cambiano la definizione di vaccino, la parola chiave non è più "immunità", ma "protezione" Covid, Draghi: "Somministrati più di 6 miliardi di dosi in tutto il mondo. Fine della pandemia è finalmente in vista" 07 ott 2021 Senato intervento del Prof Marco Cosentino green pass. Prof. Cosentino: vi spiego i problemi della proteina SPIKE e dei vaccini anti covid. Trepuzzi, 13enne morta dopo seconda dose di vaccino: disposta autopsia.

Panico a RaiTre: nessuno sapeva che l’ospite autorevole invece di dire le solite banalità in tre minuti smonta un anno e mezzo di balle vergognose – MAG 24 Informazione Indipendente. Which COVID-19 test is the best? Dati Iss: il Covid uccide anche i vaccinati: in un mese 509 decessi - Societa - LaPressa.it. Non esitare, vaccinati. Ecco le risposte ai dubbi e alle fake news più diffusi sul vaccino. Adenoviral Vector DNA- and SARS-CoV-2 mRNA-Based Covid-19 Vaccines: Possible Integration into the Human Genome - Are Adenoviral Genes Expressed in Vector-based Vaccines?

Ultraottantenni: più ricoverati e morti di Covid fra i vaccinati completi che fra i non vaccinati – Il Tempo. Zoran Milanovic/ "50% vaccinati, basta così. Eradicare Covid? Siete fuori di testa!" Rapporto sorveglianza vaccini COVID 19 8. 'No a terza dose vaccino per tutti', voto del panel Fda. Lab Alert: Changes to CDC RT-PCR for SARS-CoV-2 Testing.

È morto per aver contratto il Covid, anche se si era sottoposto alla doppia vaccinazione. Covid, i ricercatori tedeschi sulle trombosi da vaccino Anticorpi pericolosi scompaiono dopo tre mesi Il Fatto Quotidiano. Anticorpi anti piastrine alla base delle trombosi da vaccino anti COVID 19 di Astra Zeneca Farmacovigilanza. Tachipirina e vigile attesa. Stop tachipirina e vigile attesa, il Piemonte rompe gli schemi: le nuove regole per la cura Covid a casa. Covid-19, nuova circolare del Ministero aggiorna le linee guida per le cure domiciliari. Covid, convegno in Senato su cure domiciliari anche con ivermectina: è polemica. I test per infettare volontari col coronavirus. Galli a gamba tesa: «Sono sconcertato sulla terza dose. È una sparata politica: ne parla solo la casa farmaceutica» Chi è Pietro Luigi Garavelli, il medico contro il Green pass che parla di «non-vaccini» e idrossiclorochina.

Biden team’s misguided and deadly COVID-19 vaccine strategy. Morti di Covid e morti dopo il vaccino: un confronto - Redazione. Montagnier torna alla carica: "Il vaccino non è sicuro. La campagna in piena pandemia? Errore grave" 32021R0953. Gazzetta Uff Europea CELEX%3A32021R0953R%2801%29%3AIT%3ATXT. Aggiornamento del laboratorio Fact Check-CDC sui test PCR COVID-19 mal interpretato. What we know about the new C.1.2 coronavirus variant. Covid-19 - Situazione nel mondo. Intervista a Robert Malone it. “Zero patologie pregresse, la mia vita si è rovinata in un attimo”: la testimonianza di un 24enne dopo il vaccino Pfizer. Vaccino covid: le differenze tra europei, americani, cinesi, russo. Infermieri morti a Messina, il medico di famiglia: «Non c’era nessuna malattia pregressa» · Il Reggino. Lo studio Usa su Pfizer e Moderna: «In 6 mesi forte calo dell'efficacia. Serve terza dose e mascherina» Lo studio Usa su Pfizer e Moderna: «In 6 mesi forte calo dell'efficacia. Serve terza dose e mascherina»

"Dati straordinari...". Ecco il farmaco anti Covid che fa sperare - ilGiornale.it. Per non dimenticare: Bassetti prima dei bonifici - PeerTube.it. Tutto sui test fai da te per il coronavirus. Leaky Blood Vessels: An Unknown Danger of COVID-19 Vaccination – Doctors for COVID Ethics. Usa: vaccino Pfizer definitivamente approvato o no? Come stanno le cose - L'INDIPENDENTE. Via libera a vaccini obbligatori e green pass, respinti tutti i ricorsi: le 5 condizioni necessarie - Il Riformista.

Instagram. Questa intervista a Massimo Citro della Riva contiene numerose informazioni false o fuorvianti - Facta. Will COVID vaccine work Not just delta Variants list getting longer Haaretz. Regno Unito, report sconvolge gli esperti.Contagiati Covid: 89% sono vaccinati. ⚠️il Giappone blocca il quasi 2 milioni di dosi di Moderna, per la presenza di “particolato” ⚠️nel farmaco (Reuters). Vista la quantità enorme di dosi: è solo una “contaminazione”? O è un fattore sistematico? Che tipo di “particolato”? Oss di graf.? Mette. New evidence, including a sworn affidavit from Prof. Luc A. Montagnier, has been submitted to the International Criminal Court alleging World Governments are complicit in genocide and crimes against humanity – Daily Expose.

Approves First COVID-19 Vaccine. Technical Briefing 21. Norwegian experts say deadly blood clots were caused by the AstraZeneca covid vaccine.