Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Coronavirus cases spike in highly vaccinated Israel but drop in unvaccinated Palestine. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. A Thread from @rubino7004: "Non si sa quanto sia efficace. Non si sa quanto duri la copertura. Non si sa quante dosi, di che tipo e. Non si sa quanto sia efficace.
Non si sa quanto duri la copertura. Non si sa quante dosi, di che tipo e quando. Non si conoscono i numeri veri delle reazioni avverse gravi. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. "Noi, vittime del vaccino: lasciati soli da uno Stato che non vuole curarci" Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Toxic Epidermal Necrolysis Post COVID-19 Vaccination - First Reported Case. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Covid, non bastano i vaccini: sempre più contagi e ospedalizzazioni. Allarme Pfizer: "Sperimentiamo altri due anti-virali" – Il Tempo. Franco Bechis19 agosto 2021 a a a Nell'ultimo rapporto epidemiologico dell'Istituto superiore di sanità è scritto: “negli ultimi 30 giorni si rileva come il 26,3% delle diagnosi di Sars-Cov-2 , il 40,7% delle ospedalizzazioni, il 61,3% dei ricoveri in terapia intensiva e il 62,1% dei decessi negli over 80 siano avvenuti fra coloro che non hanno alcuna dose di vaccino”.
Scrivo questa identica notizia al contrario: negli ultimi 30 giorni il 73,7% delle diagnosi di coronavirus, il 59,3% delle ospedalizzazioni, il 38,7% dei ricoveri in terapia intensiva e il 37,9% dei decessi degli ultraottantenni sono avvenuti fra persone vaccinate con doppia dose (la maggiore parte) o che comunque avevano ricevuto una prima dose. La matematica spiegherà pure, ma fa a pugni rumorosamente con ogni slogan che ha accompagnato la campagna vaccinale. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Ricercatori tedeschi e olandesi: Vaccino Pfizer riprogramma il sistema immunitario innato - OP-ED. In uno studio apparso lo scorso maggio, un gruppo di ricercatori di Paesi Bassi e Germania hanno messo in guardia sul fatto che il vaccino Pfizer-BioNTech usato per il coronavirus 2019 (COVID-19) induce una complessa riprogrammazione delle risposte immunitarie innate che dovrebbe essere presa in considerazione nello sviluppo e nell'uso di vaccini a base di mRNA.
Jorge Domínguez-Andrés, del Radboud University Medical Center di Nijmegen e i suoi colleghi, affermano che mentre il vaccino ha dimostrato di essere efficace fino al 95% nella prevenzione dell'infezione da sindrome respiratoria acuta grave provocata dal coronavirus 2 (SARS-CoV-2) e successivo COVID-19, poco si sa sugli ampi effetti che il vaccino può avere sulle risposte immunitarie innate. Va ricordato che il pre-print è la versione di un articolo accademico o scientifico che precede la revisione formale tra pari e la pubblicazione su una rivista accademica o scientifica. Facciamo un passo indietro. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. DEFINE_ME. Twitter. Twitter.
Twitter. Twitter. Twitter. Vaccino Covid-19: cosa fare con una malattia autoimmune? «Ho l’artrite reumatoide.
È un problema per il vaccino contro Covid 19?». La domanda, postaci da una lettrice su Facebook, offre lo spunto per parlare di un’ampia categoria di pazienti. Quella di chi soffre di artrite reumatoide e, in maniera più ampia, di tutti coloro che convivono con una malattia autoimmune. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Twitter. Shedding of Infectious SARS-CoV-2 Despite Vaccination when the Delta Variant is Prevalent - Wisconsin, July 2021.
A PATHOLOGIST SUMMARY OF WHAT THESE JABS DO TO THE BRAIN AND OTHER ORGANS. Vaccini, tutti gli errori dell’Iss - Redazione. Di Paolo Becchi e Giovanni Zibordi Mettiamo a confronto nella parte sinistra il parere dell’ISS, nella destra le nostre osservazioni.
Il lettore valuti chi ha ragione e se vuole lo scriva nei commenti a questo post. Ci fermiamo per ora ai primi cinque punti del vademecum dell’Iss per “sfatare le bufale in rete sui vaccini che “annientano” le bugie”. Abbiamo risposto ad ogni interrogativo, non con parole vuote ma con dati al vademecum lanciato nel web che si trova sul Sole24Ore. Una considerazione. Fanno più danno ai vaccini i vaccinisti estremi o i no-vax? Martin Kulldorf, un professore di Medicina dell’università di Harvard, ha affrontato il tema degli obblighi vaccinali, sempre più diffusi da parte delle autorità sia europei sia statunitensi.
Lo fa facendosi un paio di domande di carattere etico e scientifico che, secondo noi non devono essere sottovalutate. Ecco cosa dice in un’intervista a Epoch Times: Twitter. Youtube. "Il vaccino mi fa bruciare, soffro da mesi. A chi è come me dico: parlate" Twitter. Twitter.