La risposta al Corriere: Bill Gates che guadagna dai vaccini non è un complotto – La cruna dell'ago. Di Cesare Sacchetti A quanto pare, questo piccolo blog ha suscitato l’attenzione di uno dei più noti quotidiani italiani, il Corriere della Sera di via Solferino, per definire, in un pezzo firmato da Michela Rovelli, come una “teoria del complotto” uno degli articoli pubblicati recentemente qui dal titolo “Bill Gates sapeva della pandemia di coronavirus.”
Per chi non avesse letto l’articolo dello scorso 25 gennaio, riporto in breve i fatti. Il magnate americano Bill Gates, fondatore di Microsoft, assieme al Forum Economico mondiale di Davos, ha finanziato una simulazione che prevedeva il dilagare di una pandemia di coronavirus 3 mesi prima di quella che poi è scoppiata in Cina. IL CORONAVIRUS CONDIVIDE IL SITO CON CUI SI AGGRAPPA ALLE CELLULE UMANE CON HIV E EBOLA — Blondet & Friends. E’ un’arma biologica?
Inserti di HIV e Ebola nel RNA del Corona non possono essere avvenuti in natura. "Il CoronaVirus: Dio sta destabilizzando l'economia mondiale per l'arrivo del Messia", afferma il rabbino capo — Blondet & Friends. “E‘ la mia vendetta e retribuzione, nel momento in cui il loro piede vacilla.
Sì, il loro giorno del disastro è vicino e il destino si precipita su di loro. ” Deuteronomio 32:35 (The Israel Bible ™) Il noto rabbino, studioso dell’era messianica, Mendel Kessin ha collegato il recente Forum sull’olocausto tenutosi a Gerusalemme alla fine di gennaio e il coronavirus con l’avanzamento dell’era messianica. Parlando alla radio del significato spirituale del coronavirus , Kessin ha detto: “Ci sono due nazioni che sono la causa di una grande instabilità. Uno è l’Iran, che sta collassando. Banca Mondiale e BIRS hanno emesso pandemic bonds nel 2017 per pandemie da coronavirus.
OMS "L'ITALIA E' IL BANCO DI PROVA DEL CORONAVIRUS". Quando il complottismo ha ragione. Continuano le stranezze fra OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, ha ufficialmente dichiarato che l’Italia è “Il banco di prova di quanto succede con il Coronavirus”, come candidamente ammesso da wired.it.
Ecco uno screenshot dell’articolo: Ora una settimana fa avevamo pubblicato il misterioso POST di 4CHAN che potete ancora trovare in Archive.is e che potete vedere in origina qui e che tradotto dice Ricordate che le più ottimistiche previsioni a questo punto sono che 60 mila persone saranno morte entro il prossimo mese. Philip Haney: un Informatore e un Guerriero Felice - MITTDOLCINO.COM. Redazione: Fonti di Polizia riferiscono che Philip Haney si sia suicidato.
Gli amici negano quest’eventualità segnalando diversi fatti a supporto della tesi dell’omicidio. Negli Stati Uniti, a mettersi contro gli Obama o i Clinton si va incontro, qualche volta, ad un destino assai triste. Per chi volesse approfondire, la rete è veramente piena di articoli. A pensar male… (di Francesco Cappello) Di Francesco Cappello Chi guadagna dalla diffusione della paura da contagio?
I colossi farmaceutici privati quotati in borsa. Per appurarlo basta osservare gli andamenti borsistici. COVID-19: la previsione quasi esatta di 4CHAN. Questo post in questo Blog è per gli amanti della teoria della Cospirazione, ma vi assicuro che metterà i brividi a chiunque lo leggerà.
Tutto prende le mosse da una post di 4CHAN, il newsfeed conservatore, ancora salvato nell’archivio archive.is, a cui potete accedere direttamente cliccando su questo link. In questo posto si discuteva a fine gennaio, di Coronavirus, dei suoi effetti, del fatto che probabilmente l’Organizzazione Mondiale della Sanità ed il governo cinese nascondessero i veri dati. Eccovi un’immagine presa da Archive.is Ad un certo punto un anonimo risponde al feed, cioè all’argomento, con questo post: ATTENZIONE, la data della risposta è il 31 gennaio, certificata dal Timestamp di Archive.is. FONDATI SOSPETTI SULL'OCCIDENTE — Blondet & Friends. JEFFREY EPSTEIN E GHISLANE MAXWELL HANNO REGISTRATO TUTTO E TUTTI. Assisteremo ad un dossieraggio di massa?
The Propaganda Multiplier. Published: June 2016 / March 2019 Languages: DE, ES, FR, IT, NL, NO, PL, PT, RU It is one of the most important aspects of our media system, and yet hardly known to the public: most of the international news coverage in Western media is provided by only three global news agencies based in New York, London and Paris.
The key role played by these agencies means Western media often report on the same topics, even using the same wording. In addition, governments, military and intelligence services use these global news agencies as multipliers to spread their messages around the world. A study of the Syria war coverage by nine leading European newspapers clearly illustrates these issues: 78% of all articles were based in whole or in part on agency reports, yet 0% on investigative research. Moreover, 82% of all opinion pieces and interviews were in favor of a US and NATO intervention, while propaganda was attributed exclusively to the opposite side. Share this study on: Twitter / Facebook. I servizi segreti spagnoli mettono al bando Soros: finisce nella lista nera come principale minaccia per la Spagna - Rassegne Italia. Di Francesca Totolo – Roma, 19 feb – Secondo la testata Moncloa, che cita fonti interne, George Soros sarebbe stato inserito nella lista delle principali minacce per la Spagna del Centro Nacional de Inteligencia (CNI), i servizi segreti spagnoli.
Sempre Moncloa, per stigmatizzare l’influenza destabilizzatrice dello speculatore in Spagna, cita il libro “Soros, rompiendo España” scritto da Juan Antonio de Castro de Arespacochaga, esperto nel campo dell’intelligence, professore ordinario di economia internazionale presso l’Università Complutense di Madrid e funzionario internazionale permanente delle Nazioni Unite a Ginevra per 25 anni, e Aurora Ferrer, giornalista e specialista in analisi dell’intelligence. Di Francesca Totolo Leggi la notizia su Il Primato Nazionale Di Francesca Totolo Leggi la notizia su Il Primato Nazionale. Un ex massone francese svela i legami tra la massoneria e i “nuovi diritti” Il timone. Jacques Attali: "Una piccola pandemia permetterà di instaurare un Governo Mondiale!" In questi tempi di corona-virus, questa intervista del 2009 di Jaques Attali, quello che aveva ipotizzato l’eutanasia di stato per eliminare i “vecchi” troppo costosi e fra i principali architetti dell’Unione Europea, fa molto riflettere.
Avevamo bisogno di Jacques Attali per pensarci! Nella sua rubrica della rivista l’L’Express del 3 maggio 2009, il vecchio sherpa di François Mitterrand rivela alcuni intimi fantasmi del mondo oligarchico. In breve: là dove il crack finanziario è fallito, finora, una buona piccola pandemia potrebbe costringere i nostri dirigenti ad accettare la realizzazione di un governo mondiale! IL TERRORISTA PERFETTO — Blondet & Friends. Giorni fa, lo AfD aveva querelato la cancelliera Merkel per delitto di coercizione e abuso di potere, avendo madame imposto la caduta del governo di Turingia ai primi di febbraio perché il suo partito aveva votato, appunto, con lo AfD, portando alla elezione di Thomas Kemmerich, del FdP (un liberaldemocratico), a presidente della regione . La cancelliera ha imposto le dimissioni di Kemmerich e che si rivotasse, esigendo che piuttosto si votino i comunisti della RDA, piuttosto che fare non si dice alleanza, ma accettare i voti AfD in coalizioni anche in quantità omeopatiche.
L’eletto si dimette subito per “purificarsi dall’onta ”. Ciò che non impedisce che i suoi figli devono andare a scuola sotto scorta della polizia, e sua moglie è presa a sputi per strada. Violenze, però, democratiche e antifa. PREVISTO IL CORONAVIRUS? I segreti di KOONTZ — Blondet & Friends. Ricevo questa provocazione da una lettrice: Gentile Blondet, mi pacerebbe conoscere la sua valutazione o l’autore (edizione del romanzo 1981 quando ancora il lab di Wuhan non esisteva) era un visionario oppure trattasi di un vero “agente segreto” (nel suo “Gli Adelphi della dissoluzione” Ed.
HUXLEY DENUDATO DA FABBRONI — Blondet & Friends. Di Massimo Martelli Danilo Fabbroni ha scritto un libro interessantissimo, nel quale pubblica una serie di lettere inedite da leggere assolutamente. Il ministro degli Esteri ungherese: la spinta delle Nazioni Unite per le migrazioni di massa minaccia "tutta l'umanità" — Blondet & Friends. Il ministro degli esteri ungherese Péter Szijjárt avverte che le Nazioni Unite stanno spendendo denaro per facilitare un programma di migrazione di massa che minaccia “l’intera umanità”.
Invece di spendere soldi per l’antiterrorismo, le Nazioni Unite stanno finanziando programmi che incoraggiano le persone a lasciare la loro terra natale e dirigersi verso i paesi occidentali, Szijjártó ha detto martedì a una conferenza a Vienna. Questo processo di migrazione di massa rappresenta “una minaccia molto grave per l’intera umanità”, ha affermato Szijjártó.Chiediamo alle Nazioni Unite di includere nel suo bilancio antiterrorismo … e di spendere meno per la migrazione “, ha detto il ministro alla conferenza, organizzata dalle Nazioni Unite. L'esorcista si accorge che Virginia Raffaele invoca satana al Festival: Chiarisca! UN VIRUS ETNICO MOLTO INGEGNOSO — Blondet & Friends. La Casa Bianca ha chiesto al mondo scientifico di stabilire se il nuovo coronavirus è stato ingegnerizzato per farne un’arma biologica – voce che sta correndo nel web e bollata di complottismo.
Lo scopo pare quello di accusare Pechino: “che una versione armata del coronavirus (quella che potrebbe essere stata originariamente ottenuta dal Canada ) , fu rilasciata dall’Istituto di Virologia di Wuhan (presumibilmente per caso) , l’unico in Cina ad avere livello 4 laboratorio a rischio biologico, che studiava ” i patogeni più pericolosi del mondo “. Ora, sarebbe da controllare bene lo studio pubblicato da scienziati cinesi – e purtroppo basato su pochi individui malati – secondo cui il nuovo coronavirus si aggrappa a recettori nei polmoni – recettori che sono cinque volte più presenti nel maschio asiatico che nel bianco e nell’africano. (ACE2 indica l’enzima 2 di conversione dell’angiotensina ) “il virologo Dr. Trust-e-Gates-Fondazione-USPTO-Nov-20-2018.pdf Paul Furber. Quand le Forum de Davos se préparait à une pandémie de coronavirus — Blondet & Friends.
Amnesty International è uno dei più grandi ostacoli ai diritti umani in tutta la Terra – Piero Iannelli. Soros ha finanziato l'islam radicale in Francia - Corrispondenza romana. DOMBROVSKIS COME SALVINI (in qualcosa) — Blondet & Friends. How Viral Pandemic Benefits The Globalist Agenda. Skip to main content Skip to main content Skip to main content. Soros, gender e femminismo. Chi è Elly Schlein, il volto della “nuova sinistra” - FattiSentire.org - Per la vita e la famiglia. Bill Gates says this is the best investment he has ever made. “Technology is a boom-or-bust business, but it’s mostly busts. I’ve always assumed that 10% of my technology investments will succeed — and succeed wildly. The other 90% I expect to fail,” Gates writes.
Juan Antonio de Castro: "El entramado de Soros recomendó utilizar la violencia en Cataluña para desestabilizar España" Su privacidad es importante para nosotros Nosotros y nuestros socios utilizamos tecnologías, como las cookies, y procesamos datos personales, como las direcciones IP y los identificadores de cookies, para personalizar los anuncios y el contenido según sus intereses, medir el rendimiento de los anuncios y el contenido y obtener información sobre las audiencias que vieron los anuncios y el contenido.
Haga clic a continuación para autorizar el uso de esta tecnología y el procesamiento de sus datos personales para estos fines. Puede cambiar de opinión y cambiar sus opciones de consentimiento en cualquier momento al regresar a este sitio. Su privacidad es importante para nosotros. Trump, giudici, impeachment e Davos. La lunga ombra di Mr George Soros. – SenzaNubi. Le responsabilità di Mario Draghi, il mangiafuoco del "Britannia" — Blondet & Friends. 'Stanley Kubrick Said Pedophiles Run The World' Claims Nicole Kidman. Marta Cartabia alla Corte Costituzionale. Un altro cristallo rotto. Olanda. Il narcostato che batte il Messico. – SenzaNubi. ‘NDRANGHETA & MAFIA: I POLITICI ARRESTATI-PROCESSATI NEL 2019. E l’“autostrada” dei massoni…
SOROS? NEMICO DELLA POLIZIA E DELL'ORDINE PUBBLICO. PAROLA DI PROCURATORE GENERALE USA. Mattia Santori incastrato da Roberto Calderoli: ecco da chi proviene la mail di invito alla manifestazione. ...E Mattarella, muto (Ascoltare Gratteri) — Blondet & Friends. Boris Johnson chiede una commissione parlamentare d'inchiesta per i finanziamenti della Open Society di Soros agli anti-Brexit. SUPER EX: IL LIBRO DI ZUPPI CONTRO SALVINI È UN FLOP… Cont(e)i che non tornano, di Giuseppe Masala. IL MINISTRO FIORAMONTI, UN FEDELE DI GOLDMAN SACHS — Blondet & Friends.
A ROMA, TRIONFA LA LIBERTA' DI PENSIERO E PULIZIA MORALE — Blondet & Friends. I SARDONI SONO AVANNOTTI DALL'ACQUARIO DI PRODI — Blondet & Friends. [IL GERANIO] Satanismo e proteste in Libano. Did ‘thousands’ of women die from illegal abortions before Roe v. Wade? WaPo says no. NOBILE: COSA LEGA LENIN, LE SARDINE, GRETA HITLER E LA UE… George Soros emerge come il principale finanziatore dei gruppi "Global Climate Strike" — Blondet & Friends.
SEGNALAZIONE ALLA K0MMISSIONE SEGRE — Blondet & Friends. Sardine ed i loro finanziamenti. Mancano all’appello almeno 36 milioni di euro. – SenzaNubi. Analogie tra crisi politica e crisi della Chiesa. JEFFREY EPSTEIN: AGENTE DEL MOSSAD PER RICATTARE L'AMERICA. Jeffrey Epstein's Private Banker at Deutsche & Citi Found Swinging From a Rope; Executive 'Suicide' Before FBI Questioned Him.
Chi sono davvero le sardine "apartitiche". La schedatura dei leader nazionali e locali. Massoneria & Rivoluzione francese. Dagli illuminati all’illuminismo. Global Giants: American Empire and Transnational Capital – ZERO ANTHROPOLOGY. Amazzonia, appiccavano roghi: arrestati 4 volontari Ong. C'è Soros dietro le Sardine, le quali nuocciono gravemente alla salute. Revealed: How the OPCW Manipulated Douma 'Chemical Attack' Report. SARDINE. PERUCCHIETTI SPIEGA: SONO UN METODO CONSOLIDATO….
Joker: benvenuti nell’era della psichiatria politica globale – Rassegna Stampa Cattolica. Foto simboliche del mese (Novembre 2019) Maurizioblondet. I PADRONI DEL DISCORSO CONTROLLANO INTERNET (2A PARTE) — Blondet & Friends. I PADRONI DEL DISCORSO CONTROLLANO (ANCHE) WIKIPEDIA — Blondet & Friends.