11,000 esperti propongono la "soluzione finale" contro il Global Warming: la riduzione della popolazione mondiale - World Affairs. Quarant'anni fa, gli scienziati di 50 nazioni si sono riuniti a Ginevra per discutere di quello che allora era chiamato il "problema CO2-clima".
All'epoca, facendo affidamento sui combustibili fossili che avevano contribuito a scatenare la crisi petrolifera del 1979, avevano indicato come il riscaldamento globale sarebbe diventato grande sfida ambientale. "Ora, quattro decenni dopo, un gruppo più ampio di scienziati sta suonando un altro, allarme molto più urgente", secondo Bloomberg.
Oltre 11.000 esperti da tutto il mondo si sono uniti per chiedere soluzioni per “l’emergenza climatica", compreso il controllo della popolazione - che "deve essere stabilizzato - e, idealmente, gradualmente ridotto - in un quadro che garantisce l'integrità sociale". La soluzione? Meno persone! Se assorbiti in sequenza, i grafici tracciano una tendenza devastante per la salute del pianeta. "Siamo incoraggiati da un recente aumento di preoccupazione", si legge nella lettera. Il Giappone ha il più basso tasso di mortalità infantile dopo il divieto di vaccinazioni obbligatorie — Blondet & Friends. Ed esorta altri paesi a seguire questa posizione a tutela della salute pubblica […] I giapponesi sono ben istruiti sui pericoli della vaccinazione eccessiva dei loro bambini e si oppongono all’uso di vaccinazioni multi-shot come il vaccino MMR .
In seguito al numero record di bambini che hanno manifestato reazioni avverse, tra cui meningite, perdita degli arti e persino morte improvvisa, il governo giapponese ha vietato il vaccino contro morbillo, parotite e rosolia (MMR) dal suo programma di vaccinazione, nonostante l’opposizione della grande industria farmaceutica. La storia tragica MMR tra i vaccini in Giappone che erano obbligatori Il vaccino MMR è stato introdotto in Giappone nell’aprile 1989 e i genitori che hanno rifiutato il vaccino obbligatorio sono stati multati. Dopo tre mesi di analisi, i funzionari hanno capito che un bambino su 900 ha sviluppato reazioni avverse al vaccino, un tasso che era 2.000 volte superiore al tasso previsto. (il resto qui: Il Ministero della Wiki-Verità. Quanto è neutrale e oggettivo quello che leggiamo su Wikipedia?
Il drammaturgo americano J. C. Hopkins l’ha imparato a sue spese. Undicimiladuecentocinquantotto... - GeopoliticalCenter. La Los Angeles liberal come la Roma dei 5 Stelle: ideologia green, incendi, inefficienze e topi - Atlantico Quotidiano, Atlantico Quotidiano. Come tutti sanno, la California sta vivendo giorni terribili, con le fiamme che lambiscono sia la Città degli Angeli—la megalopoli grande un po’ meno del Friuli Venezia Giulia e un po’ più della Liguria, ma con una popolazione pari a quella della Lombardia e del Veneto messi insieme—sia San Francisco, la bella e romantica città del Golden Gate Bridge e delle mille colline.
Decine di migliaia di persone evacuate, tra cui Arnold Schwarzenegger e la star della Nba, LeBron James, centinaia di migliaia di ettari di terreni agricoli e vigneti distrutti… Un’apocalisse, a meno di un anno da un disastro analogo dal quale il Golden State non si era ancora ripreso. E, come se non bastasse, anche a fronte di previsioni ancor più nefaste, sono arrivati i blackout “intenzionali” (cioè preventivi) di 48 ore per oltre due milioni di californiani in 36 contee (un milione solo nella Bay Area).
Necrologio del mondo occidentale — Blondet & Friends. Di Paul Craig Roberts Un mondo basato su bugie è un mondo falso Nel corso della mia vita ho visto il mondo occidentale abbandonare tutti i valori che lo hanno reso efficace.
Nonostante tutti i suoi crimini (e sono molti) il mondo occidentale ha avuto successo. Il “non detto” della crescita “sostenibile” – Rassegna Stampa Cattolica. Alleanza Cattolica Martedì, 29 ottobre 2019 Cosa s’intende davvero quando si parla di “sostenibilità”?
Bisogna chiarire anzitutto il termine, poiché dietro di esso si annida in agguato l’inganno. Maurizio Milano Il termine «sostenibilità» è stato introdotto nella Conferenza internazionale sulla popolazione e lo sviluppo, svoltasi a Il Cairo, in Egitto, nel settembre del 1994, organizzata dall’UNFPA, il Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione. Questo il ragionamento di fondo: la popolazione mondiale sta crescendo troppo, nei prossimi decenni ci saranno seri rischi di carenza delle risorse disponibili, occorre quindi agire subito per porvi rimedio. Quale la “soluzione” proposta per uno sviluppo “equo e sostenibile”? Thomas Malthus In particolare, a partire dagli anni 1970 del secolo scorso, si è infatti assistito nel mondo a un progressivo tracollo nel numero delle persone in condizioni di estrema povertà, sia in termini assoluti sia relativi.
Mi piace: Mi piace Caricamento... EIldkEhXkAEAzzg.jpg large.