Testimonianza su immigrazione che signif arretramento. Grecia. Scafisti arrestati ed incriminati per tratta ed associazione per delinquere. – SenzaNubi. Rapporto ONU sulla “Immigrazione Sostitutiva” Questo Rapporto ONU del 2000 afferma apertamente la “necessità” della cosiddetta “immigrazione sostitutiva” per far fronte al declino e all’invecchiamento della popolazione del vecchio continente, e in particolar modo dell’Italia.
Invece di programmare politiche per la crescita e il sostegno della famiglia, si ipotizzano flussi migratori tali da sostituire dal 30 al 40% della popolazione, col risultato non solo di contenere il costo del lavoro grazie a un’abbondanza di lavoratori sbandati e disposti a tutto, ma anche di distruggere le identità nazionali che fanno ancora da argine al disegno liberista del mondialismo. Alla luce della resistenza a questo disegno da parte del nostro governo si può leggere il recente attacco al nostro paese da parte dell’ONU, che vuole mandare ispettori per verificare il livello di violenza razzista in Italia.
Comunicato stampa Ecco le principali conclusioni di questo rapporto. Norvegia, i giudici mettono sotto accusa i vertici delle ong. In Norvegia, le ong sono finite al centro di una "bufera mediatica".
I vertici di diversi enti no-profit sono stati infatti indagati dalla magistratura del Paese nordico perché sospettati di avere sottratto, per scopi privati, ingenti somme dalle casse delle associazioni. Altri esponenti del mondo del volontariato sono stati invece incriminati per avere percepito finanziamenti da parte di Governi stranieri in violazione della normativa antiriciclaggio. Le indagini sono ancora in corso in Norvegia, ma rischiano di produrre effetti negativi per la reputazione dell’intero settore del no-profit. Elezioni. No, la Svezia non è un paradiso.
Settembre 7, 2018 Rodolfo Casadei La Svezia, vetrina mondiale della socialdemocrazia e del progressismo, presenta dati inquietanti riguardo a immigrazione e integrazione: sono aumentati omicidi, stupri e sparatorie È il paese industrializzato che si è ripreso meglio dalle conseguenze della crisi finanziaria globale del 2008, il secondo migliore di tutta l’Unione Europea per tasso di disoccupazione (5,9 per cento) e il primo per tasso di occupazione (82 per cento della manodopera); il suo Pil cresce al ritmo del 3 per cento annuo grazie anche agli investimenti in sviluppo e ricerca, i più alti di tutta Europa (3,3 per cento del Pil) ed è posizionato al primo posto nelle classifiche mondiali dello sviluppo sostenibile, delle opportunità imprenditoriali e della competitività economica.
Il Papa vuole accogliere la nostra rovina - Il Tempo. Il bianco Saruman, potente aedo del migrazionismo globalista di Soros, ha cantato anche ieri la sua ossessiva e ripetitiva canzone dalla Loggia di San Pietro.
Insomma, bisogna assolutamente che i salvataggi nel Mediterraneo riprendano e che Open Arms nei suoi strepiti venga ascoltata. Ascoltata anche quando divulga palesi falsificazioni come le fotografie di una donna, detta Josefa, che sarebbe rimasta a lungo in mare mentre presenta cute perfetta e unghie perfettamente laccate. La propaganda globalista non demorde. Tanto grande è l’affare e tanto radicato il disegno geopolitico che non basterà certamente la resistenza eroica del governo italiano e di una parte del Parlamento a sventare un disegno che secondo un divulgato documento dell’ONU avrebbe dovuto portare centocinquanta milioni di Africani in Europa entro il 2050.
Lettera aperta di una madre a Tsipras – di Panagiotis Grigoriou. Mentre risuonano ancora i festeggiamenti e le ipocrite felicitazioni europee per la presunta “uscita della Grecia dalla crisi”, riceviamo questa storia straziante da Grigoriou Panagiotis, che ben illustra quale sia la realtà in questo paese meraviglioso e martoriato, a noi così vicino.
Troviamo che sia importante diffondere queste informazioni di prima mano, sia perché i nostri media mainstream si guardano bene dal farne menzione, sia perché, è bene ricordarlo, le vessazioni cui è sottoposta la Grecia sono le stesse cui è sottoposta l’Italia, e la differenza tra i due paesi è solo di qualche anno. Motivo di più, se mai fosse necessario, per riflettere sugli effetti di una politica migratoria dichiaratamente punitiva, pilotata dall’esterno e assolutamente incontrollata.
Ricordiamo inoltre che è possibile contribuire al prezioso lavoro di Panagiotis con una donazione, certamente necessaria e quanto mai apprezzata, tramite il link che trovate qui. di Panagiotis Grigoriou, 26 agosto 2018. Migranti, anche nave Aquarius si ferma: così le ong sono sparite dal Mediterraneo. Anche la Aquarius ha lasciato la zona di Ricerca e soccorso.
Il 26 agosto la nave operata da SOS Mediterranée e Medici senza Frontiere è rientrata a Marsiglia, dopo una situazione di stallo durata più una settimana al largo delle coste della Tunisia e con a bordo cinque tunisini salvati. La Comunità Eritrea sulla situazione della nave Diciotti - World Affairs - L'Antidiplomatico. Con grande dispiacere la Comunità Eritrea in Italia sta assistendo alla solita strumentalizzazione politica dei migranti ospitati, in questo momento, dalla nave Diciotti.
Noi conosciamo bene la verità del fenomeno migratorio via mare e sono anni che tentiamo di raccontarla denunciando questo traffico di esseri umani ma, purtroppo, la nostra voce è rimasta inascoltata. Finora i politici e i media italiani hanno preferito dar voce a quelli che vogliono tenere aperti i porti per aumentare i numeri dell’esodo dell’immigrazione clandestina. La Nuova Bussola Quotidiana - quotidiano cattolico di opinione online. ABBIAMO UN PROBLEMA COI NIGERIANI.... Nigeriano violenta una 13enne.
Poi massacra il cuginetto che la difende. Orrore a Battipaglia. L’immigrato con regolare permesso di soggiorno si è abbassato i pantaloni e ha palpeggiato una 13enne. Sinistri, era meglio non insistere. (MB: L sapete già, ma la si riporta qui per invitare la sinistre a qualche cautela nel lanciare le loro campagne di odio Nè i lanciatori di uova sono razzisto-fascisti, anzi uno è figlio di un consigliere comunale del PD; né la cara Daisy, atleta italiana, viene da una famiglia modello d’integrazione.
Padre di Daisy Osakue arrestato per prostituzione? Padre di Daisy Osakue arrestato per prostituzione? Cresce la polemica in rete. Prima delle navi Ong, ci sono le Ong del microcredito: sono queste che prestano i soldi ai migranti per il viaggio, facendo affari d’oro – Rassegna Stampa Cattolica. Italia Oggi 19 Luglio 2018.
Sull'immigrazione la Cei ascolti i vescovi africani. Un “esercito di poveri, vittime di guerre e fame”. Così la Presidenza della Conferenza episcopale italiana definisce gli emigranti. Un'immagine stereotipata e ben lontana dalla realtà. Le cifre dimostrano che questo "esercito" è una piccola minoranza in un mare di clandestini Un “esercito di poveri, vittime di guerre e fame”. BANDE PARAMILITARI DI MIGRANTI. Di Ruggiero Capone Gruppi di migranti nigeriani che in un primo momento collaboravano con le mafie per lo sfruttamento della prostituzione ed il traffico delle droghe, ora stanno organizzando bande paramilitari per controllare il territorio italiano”, a rivelarcelo un articolo del “Times” del 29 giugno 2017, a cui si sono aggiunte pubblicazioni del “The Guardian” dell’agosto scorso.
Parlano di gang criminali nigeriane e centrafricane che operano in Italia, già soprannominate dall’intelligence britannica “I Vichinghi”: “I membri sono soliti portare il machete come arma – riferiscono le fonti britanniche – hanno prima controllato il traffico di esseri umani, ed oggi usano il capoluogo siciliano come punto d’approdo e smistamento in Italia per centinaia di migliaia d’immigrati clandestini”. Open Arms fra petrolio ed esseri umani. Una guerra sempre più dura. La vicenda Open Arms è ormai un pasticcio. Bufale e contro-bufale. I media prestano estrema attenzione a coprire fatti e antefatti. C’è una durissima guerra per il petrolio in atto. MACRON VUOLE UNA BASE MILITARE IN LIBIA (ha dalla sua Open Arms) Il ministro francesi degli Esteri, Le Drian, si è recato a Tripoli lunedì.
Secondo varie fonti, con uno scopo: ottenere di aprire una base militare permanente in Libia. Il ministro ha incontrato Sarraj, il capo dello pseudo governo, ma anche il capo delle “forze armate libiche (sic) Abdulhramman al-Tawi e il comandante della zona militare occidentale Osama Al Juwaili, della zona centrale Mohamed al-Addad, il comandante della zona militare di Tripoli Abdelsabit Marwan- insomma i caporioni delle milizie (bande) locali più o meno “fedeli” a Sarraj, ossia che lui non controlla ma che controllano lui – allo scopo di “promuovere lo spiegamento di truppe francesi a Misurata onde aiutare il GNA a stabilizzare la Libia. K.M. Greenhill Migration as a weapon. «Io, falsa rifugiata, denuncio il business di trafficanti e coop» Africa, un amico racconta – il blog di Costanza Miriano. La furia barbarica sul cimitero dell’Europa – SakerItalia.
Poche persone al mondo sono capaci di capire la reazione europea alla crisi dei migranti. Svezia, piccoli jihadisti crescono. E spadroneggiano. Articolo ItaliaOggi del 5 lug 2018. Vinci: arrestati tutti gli ospiti di un centro d'accoglienza. Arrestati sei richiedenti asilo ospiti di un centro d'accoglienza di Sovigliana. Lo sbarco dal Diciotti: tutti ci stanno prendendo in giro. Nel caos della vicenda dei 67 clandestini sbarcati a Trapani dal pattugliatore Diciotti dopo un braccio di ferro tra il ministro degli Interni Matteo Salvini e il resto del governo emerge in tutta evidenza un unico elemento: ci stanno prendendo in giro.
RAZZISMO, XENOFOBIA: LE FRONTIERE DELLA MISTIFICAZIONE. Post di Arturo. "Bisogna scoraggiare gli africani a emigrare, ecco perché..." Anna Bono, africanista, svela verità scomode sulle migrazioni di massa, danno per tutti i popoli. Ha-Joon Chang sulla determinazione del salario nelle nazioni del primo mondo. Totolo su patenti nautiche inadeguate dei capitani ong. Migranti, due contraddizioni nei discorsi buonisti. Frontex, da summit Ue emersa fermezza. Claudio Borghi su immigrazione e pensioni! Boeri infilzato da un giovane ricercatore (e da savona!): ''gli immigrati non fanno lavori…'' Macron. Il Fregoli della politica europea. Ha cambiato idea un’altra volta. – SenzaNubi. ONG, finanza e migranti. Il caso Jacques Attali. Basi francesi in Niger esattamente sulle rotte dei "migranti" Libia, le accuse alla Francia: "Così fanno passare i migranti" SUI MIGRANTI, UN SUCCESSO INTERNAZIONALE. E MORALE. Immigrazione: la strana storia della Alexander Maersk.
2016_ Testimonianza di un cooperante italiano sulla rotta del Niger. Hanna Arendt su italiani e razzismo. BERLINO HA AVUTO UN'IDEA. Quella prevista da Gustavo Rol sul 60% di italiani di colore. Vladimiro Giacché (@Comunardo) Chiesa e immigrazione – Rassegna Stampa Cattolica. Il delirio mistico degli immigrazionisti. QUANDO LE ONG "DI SOCCORSO" UCCIDONO DI PIU', BISOGNA IMPEDIRGLIELO PER LEGGE. Come i poliziotti bavaresi imparano l'etnologia.
Dati su costi migranti. "Questa non è immigrazione, ma traffico di esseri umani" Farnesina convoca Ambasciatore francese. Aquarius è di Mr Soros. – SenzaNubi. Il pensiero della Chiesa sull’immigrazione. La soddisfazione di Tripoli: «È necessaria la linea dura, meno arrivi anche in Libia» Contro il "governo xenofobo", il piano dei cronisti embedded. AQUARIUS - E I SUOI COMPLICI. I dati che dimostrano i flussi di criminali tunisini in Italia. La confessione del tunisino appena sbarcato: ha ragione Salvini “siamo ex detenuti” – Corte dei Conti, il costo allo Stato di ogni richiedente asilo è di 203 euro al giorno. (altro che 35) - La voce del Trentino. Chi finanzia le ONG per i rifugiati. Dal sito Gog e Magog. Persino il governo ora è costretto ad ammettere la mattanza di bianchi in Sud Africa. Ma per la “comunità internazionale” non è genocidio – di Matteo Donadoni. Dati su immigrati in Olanda. Successo integrazione migranti in UE.
Francia. Approvata in Assemblea 228 a 139 la nuova legge sulla immigrazione. – SenzaNubi. Il Magistero che risolve il problema dell'immigrazione. Stupri collettivi, vergogna della multicult Germania. Germania. Mancano 1.6 milioni di lavoratori esperti, Meister. – Handelsblatt. – SenzaNubi. "Sull'accoglienza troppi sprechi. Da 35 euro al giorno si arriva a 168" "Il loro scopo è portare tutti i clandestini in Italia": l'accusa del pm Zuccaro alla Ong Open Arms - Riscatto Nazionale. Immigrazionismo? È contro la tradizione della Chiesa. Senatore Iwobi su Catechismo e doveri del migrante. L'Italia vuole a tutti i costi gli sbarchi degli immigrati. L'Inghilterra costruisce prigioni in Africa. Per rispedire i carcerati stranieri a casa loro.
Khalifa Haftar donne 9 jours aux migrants africains pour quitter la Libye. Immigrati rubano lavoro_ Un caso da Twitter. "Così uomini di Soros hanno scritto il piano migranti del M5S" Immigrazione, niente barconi in questi giorni in attesa, parafrasando Sieferle - Report Difesa. Immigrazionismo è schiavismo. Gli argomenti a confronto. Sahra Wagenknecht:"aiutiamoli a casa loro" Francia. Macron. La nuova legge sui migranti non prevede la pena di morte. – SenzaNubi. Subito espulso chi non ottiene l’asilo. La stretta di Macron sugli immigrati. Sostituzione etnica in documento ONU. Marco Dalla Luna. Immigrazione come estinzione dell'Occidente. Europa. Make Islam Great Again. – SenzaNubi.
Elogio della follia 2.0. NON ADORANO I NOSTRI VALORI (chi poteva immaginarlo?) Hamburgs Bürgermeister: Scholz kritisiert Italiens Flüchtlingspolitik. Rassegna stampa su nigeriano Innocent e fascista Colpevole. Con qualche commento interpolato. Calais, nuovi scontri tra i migranti mentre il governo attacca le ong. Germania. Un immigrato illegale guadagna più del rettore. – Fotocopie – SenzaNubi. Germania. Un immigrato illegale guadagna più del rettore. – Fotocopie – SenzaNubi. Germania, quegli agenti immigrati che minacciano il corpo di polizia. Sweden Is Preparing For A "Civil War": PM Wants To Deploy Army In No-Go Zones. MACRON NON TEME LE BANLIEUES IN FIAMME. TEME "RT". Study blames migrants for increased violence, calls for integration. LA SOCIETA' MULTI-ETNICA NON PORTA SVILUPPO, MA DEGRADO. C'E' LA PROVA SCIENTIFICA. Libia, aste di schiavi e genocidio africano: Hillary sapeva tutto.