Loretta Bogan, chimica farmaceutica di fama internazionale. VACCINI: ALICE PIGNATTI E LA BORSA DI... - The Cancer Magazine. Cern. Quelli dei neutrini più veloci della luce hanno licenziato Strumia. – SenzaNubi. Bloomberg: il Sistema Sanitario Italiano fra i più efficaci (e meno costosi) del mondo, molto meglio di Francia e Germania. <iframe src="<a pearltreesdevid="PTD5" rel="nofollow" href=" class="vglnk"><span pearltreesdevid="PTD6">https</span><span pearltreesdevid="PTD8">://</span><span pearltreesdevid="PTD10">www</span><span pearltreesdevid="PTD12">.
L'Associazione Medica Britannica vuole permettere ai medici di affamare a morte i pazienti con disabilità mentali - Il blog di Sabino Paciolla. Terribile il meccanismo che si sta pensando di mettere in piedi in Inghilterra da parte dell’Associazione Medici Britannici.
Una sorta di “trattamento Alfie”, quello adottato nel “miglior interesse” del paziente, ma applicato a tutti i malati di demenza, ictus o lesioni cerebrali (che non sono sul punto di morire). Un protocollo che potrebbe essenzialmente rivelarsi “un nastro trasportatore dalla casa di cura e dal letto d’ospedale all’obitorio”. Una sorta di eutanasia mascherata.
Ce ne parla il dott. Peter Saunders. Ecco il suo articolo nella mia traduzione. Foto: anziano (Getty) LA GERMANIA VA A LIGNITE. A quando la procedura d'infrazione? Ricordate quando Donald Trump annunciò che avrebbe fatto uscire gli USA dagli accordi di Parigi, che obbligano gli aderenti a impedire che la temperatura globale si alzi più di 2° sul livello dell’era pre-industriale?
Era l’estate 2017. Ricordate sicuramente l’indignazione scandalizzata di tutti i governanti virtuosamente ecologisti, contro il selvaggio che “non crede al cambiamento climatico per opera dell’uomo”. E nessuno era più virtuosamente indignato di Angela Merkel, che col ditino alzato letteralmente sgridò il selvaggio indifferente ai destini del pianeta. In realtà, pochi mesi dopo l’Agenzia tedesca per l’ambiente ha ammesso che, nell’ultimo decennio, la Germania non ha diminuito le emissioni di CO2, ed anzi la produzione di questo inquinante colpevole dell’effetto-erra stava aumentano: da 902 milioni del 2015, si era passati nel 2016 a 960, il dato più alto d’Europa, e tutte le riduzioni che il Paese aveva annunciato per il 2020 e 2030 sarebbero fallite.
Perché la Coldiretti si vergogna dei contadini? - Tempi. La Coldiretti, sindacato dei piccoli imprenditori agricoli che detiene da sempre la maggioranza assoluta fra le organizzazioni di rappresentanza del mondo rurale, dovrebbe essere una realtà di ispirazione cattolica.
Ha un assistente ecclesiastico nazionale nominato dalla Cei e consiglieri ecclesiastici diocesani, e dal 1950 celebra ogni anno la Giornata del Ringraziamento per rendere grazie al Signore per ciò che i campi coltivati restituiscono al lavoro umano. Il tema della Giornata dello scorso anno era una citazione dal Deuteronomio: “Le primizie dei frutti del suolo che tu, Signore, mi hai dato” (Dt 26,10). Suo fondatore e presidente per quasi quarant’anni fu Paolo Bonomi, uomo di Azione Cattolica e deputato democristiano alla Costituente.
Il testo del promo è il seguente: «Il contadino curvo tra terra e cielo ha alzato la schiena, è diventato agricoltore. Ogni zolla gli appartiene, sa quando ha fame, sete, sonno. Single fa figli con l'eterologa ma ora sta per morire. Samantha è una 46enne inglese che dopo la morte dei genitori desiderava una famiglia sua.
Ma il partner non si trovava e così dopo essersi sottoposta ai trattamenti per la fecondazione eterologa si è ammalata di tumore al pancreas e ora sta per lasciare orfani due bimbi che oltre al padre anonimo perderanno anche la madre, svelando così l'inganno di una tecnica che violentando la natura non può rispondere al desiderio umano di amore eterno. Le femministe all’Onu: “Divieto globale per l’utero in affitto” Donne | Le femministe di tutto il mondo uniscono le forze nella battaglia contro l’utero in affitto: 230 organizzazioni di 18 diversi Paesi, sparse su 4 continenti, hanno firmato un appello che è stato recapitato alle Nazioni Unite durante l’Assemblea generale che si sta svolgendo in questi giorni.
Dalla Spagna, da dove è partita la campagna, alla Francia passando per Svezia, Italia, Regno Unito, Belgio, Germania, Olanda, Canada, Australia, Messico, Argentina, Repubblica Dominicana, India, Thailandia, Cambogia, Stati Uniti le firmatarie chiedono ai capi di Stato e di governo presenti a New York di “esprimersi pubblicamente a favore dei diritti delle donne e dei bambini, per la messa al bando dell’utero in affitto”. I falsi diritti dei bambini che includono l'eutanasia. Il governo canadese, dove sono ormai passati i diritti alla religione e alla sessualità dei bambini con l’allontanamento dai genitori ostili, dopo aver legalizzato l’eutanasia sta già spingendo per estenderla ai minori.
Siamo sicuri che si tratti di scelte libere? Non è che togliendo ogni diritto alla famiglia lo si consegna ad una società che fin dall’asilo sponsorizza insieme all’agenda Lgbt quella eutanasica? Se così fosse non sarebbe plagio? Dopo Alfie: un inferno scientificamente corretto – di Cristiano Lugli. Il sipario sulla vicenda del piccolo Alfie Evans doveva inevitabilmente calare.
I teatrini di chi ha finto di difenderlo hanno spento tutti i riflettori. Il sacrificio compiuto con la complicità di chi avrebbe dovuto impedirlo. California. 12% della popolazione e 33% sotto soglia povertà. – SenzaNubi. Spagna al Tramonto. Di Roberto PECCHIOLI.
«Un feto non è un bambino, l'aborto non è un omicidio». «E invece sì, Madame» - Tempi. Il ginecologo Bertrand de Rochambeau difende in diretta tv l’obiezione di coscienza.
La verità sull’aborto scandalizza la Francia Ci vogliono gli attributi in Francia per affermare pubblicamente la verità sull’aborto. Unione Europea. Il carbone tira alla grande, alla faccia del ‘clima’. – SenzaNubi. SALVINI, OSSIA IL TORTO DI AVER RAGIONE. Non sarà perdonato. In Italia “le cose vanno selvaggiamente” (Irlmaer) Salvini si è messo nei guai veramente con la sua dichiarazione su Facebook. Non mi sembra se ne renda conto. Forse non conosce appieno il potere in mano alla casta giudiziaria, che ha così esplicitamente sfidato. Un potere di triturare un uomo fino alla morte, di fronte al quale non c’è scudo. Non certo nel voto degli elettori. Forse era troppo giovane ai tempi di Enzo Tortora e dei tanti “suicidi” in carcere al tempo di Mani Pulite. Salvini si è posto nella classica situazione di essersi messo dalla parte del torto pur avendo sostanzialmente, profondamente ragione. Nel suo linguaggio da “giovane”, poco sottile e poco articolato nlla sfera leguleia, Salvini intendeva dire una cosa che i suoi seguaci hanno capito al volo: voi magistrati avete dimostrato di non essere “terzi”; avete ostentato il vostro essere “di parte”; insomma vi comportate contro la Lega e contro di me non come un ordine neutrale, ma come un partito avverso.
Basta la salute mentale per salvare una vita? Settembre 7, 2018 Caterina Giojelli Medicalizzazione, prevenzione, servizi. Ma qualcosa sfugge al colonialismo diagnostico. Le cifre spaventose dei suicidi tra gli adolescenti del Regno Unito C’è qualcosa di veramente sinistro nel servizio dell’Independent sull’aumento del tasso dei suicidi tra i giovani del Regno Unito, c’è qualcosa di inquietante nell’uso di quel solco acritico chiamato “salute mentale”. Le cifre sono spaventose: dal 2010 il numero di adolescenti che si è tolto la vita in Inghilterra e Galles è aumentato del 67 per cento. QUESTIONE DI COSTI, DICONO. I PROBLEMI DELLE MATRICOLE. La questione vaccini: somaro è chi il somaro fa. Il dibattito intorno ai vaccini è confuso e aggiungerei, ‘volutamente’ confuso. E così invece di parlare dei reali problemi si finisce in sterili risse, eppure la questione nei suoi termini sarebbe semplice.
I vaccini funzionano in un modo molto semplice, si introducono nel corpo degli antigeni, cioè sostanze estranee all’organismo che potrebbero essere ad esempio virus o batteri “indeboliti”, in modo tale che questo contatto produca una risposta immunitaria al termine della quale resteranno in circolazione delle cellule dette B memoria che consentiranno una reazione più rapida nel caso di un successivo contatto con lo stesso antigene. Bloomberg accusato di stipendiare assistenti dei PG con fondi per il ‘clima’. – SenzaNubi. Kontrordine Kompagni!!!! Il Mit afferma che il nucleare è l’unica via per il futuro. – SenzaNubi. Cambiamento climatico? Non è colpa dell'uomo. «Perché ci piace? Dal 1999 Battaglia persegue un impegno civico: tentare di riportare entro i binari della scienza il problema della questione ambientale ed energetica». Scrive così, su Facebook, prima di un lungo profilo biografico e a corredo di oltre 18mila Like, il Franco Battaglia Fan club.
Germania. Inizia a disgregarsi. Siamo all’inizio di una martoriata agonia. – SenzaNubi. In Israele: I rifugiati africani vittime di razzismo, internamento, deportazione. (MB. Immaginate la mia sorpresa: nell’unica demokrazia razzista del MO) di Mesloub Khider. Ecco il cattovaccinismo ciellino: CL, AIFA e crudeltà varie al Meeting di Comunione e Liberazione. Lunedì 21 agosto, alle ore 19:00, alla Sala Neri del Meeting di Comunione e Liberazione a Rimini si è tenuto un interessante incontro sul tema della Salute, che rientra proprio nel “Progetto Meeting Salute”, di cui Luigi Cammi – Amministratore Delegato di PLS Educational, che si occupa di comunicazione, marketing, organizzazione eventi (in ambito medico, scientifico e sportivo) e gestione di associazioni e fondazioni di varie categorie – è il responsabile.
Il tema della serata era rivolto in particolare alla salute degli anziani e dei malati, con un titolo molto preciso: L.php?u= Il gesuita conformista svela un'idea materiale di uomo. Asia non è ipocrita, ma coerente con il suo pensiero. Brescia, il batterio killer e i rischi taciuti della Fivet. Perché nessuno ha parlato del grado di prematurità del piccolo morto dopo aver contratto il Serratia Marcescens?
L'UMANITA' "LIBERATA" CHE FA? SI MASTURBA ESTINGUENDOSI. Il Chimico Scettico: COCHRANE SULLA VACCINAZIONE ANTIMORBILLO (E LE CONSEGUENZE DI UNA META REVIEW) Canadian man says he asked for home care, was offered assisted suicide. London, Canada, Aug 8, 2018 / 12:11 am (CNA/EWTN News).- A Canadian man suffering from an incurable disease claims that despite asking for home care, the medical team at an Ontario hospital would offer him only medically assisted suicide.
Roger Foley, a 42-year-old from Ontario, has cerebellar ataxia, a rare disorder that limits his neurological abilities, restricting mobility in his arms, legs, as well as the performance of other daily tasks. Earlier this year, Foley filed a lawsuit against London Health Sciences Centre – where he has been bedridden for over two years – as well as the Canadian government and numerous health agencies. Foley claims that he has repeatedly asked for self-directed home care, but his requests have been denied.
La fusione tra Amazon e apparati statali è un segnale della deriva del neoliberismo verso il neofascismo. Il “Big Zoo” modello Silicon Valley ci attende - Riccardo Ruggeri. Cattolici e fallimento del liberal-progressismo. PERCHE' LA PENA DI MORTE E' CRISTIANA. Conta cattolica per i bambini trans – di Elisabetta Frezza. Utero in affitto, perché diciamo addio al Pd – Strisciarossa. Ecuador: folla record alla marcia contro aborto e gender - CR - Agenzia di informazione settimanale. Regno Unito, (far) morire è sempre più facile.
Belgio, eutanasia su tre bambini. Farmaco blocca-pubertà: via libera con il sì dei cattolici. Germania. Verso l’introduzione della legione straniera. – SenzaNubi. "Pedofili si nasce", tesi ormai sdoganata dalle accademie. La mondialisation de la crise demographique. FENOMENI NATURALI NELLE CITTA' AMERICANE. Eventi avversi e vaccini, ora si riconosce la correlazione causale – Il Blog di Gioia Locati. Muore l’eroe della talidomide. Martirizzato da Big Pharma. «Thanos non ha fatto nulla di male» L'assegno di divorzio come in una Spa. Processo alla De Mari: a rischio le tre libertà dell'uomo. Ex dipendente di Facebook: IT divide l'umanità in quattro caste. Seifert: "La morte cerebrale è un inganno: vi spiego perché" La morte del Global Warming (e di una certa geopolitica) L'omosessualizzazione passa dalla tv. Il censimento vaccinale del MIUR – RENOVATIO 21.
L'epilogo dell'eutanasia: sì a quella per vecchiaia. La "carità" di Bergoglio, ovvero il Regno della Quantità. Se il sesso diventa un bicchiere d’acqua fresca, siamo fregati. Voilà, à vous Micron (Enculé de ta mère) L'altro lato dell'arcobaleno: quello che delle "famiglie arcobaleno" non ci lasciano ascoltare. VACCINI - ESCLUSIVO: ECCO LA RICERCA DI MONTANARI APPREZZATA DA SALVINI. Inés, in coma: uccisa contro la volontà dei genitori. NON E' COLPA DEGLI ZINGARI. MA DEL DEEP STATE "DE NOANTRI" «Curarsi costa 1.800 dollari, eutanasia è gratis» INCHIESTA CONTRO IL GOVERNO. DUE O TRE COSE DA RICORDARE. Olanda, costruiscono embrioni sintetici – RENOVATIO 21. Berlino sovvenzionera' la pornografia femminista. ABORTO, OMOSESSUALISMO, IMMIGRAZIONE. UNA SINISTRA DISSOLUZIONE. AQUARIUS - E I SUOI COMPLICI. «Il collasso della famiglia naturale va accolto ed applaudito» dice il giudice britannico – RENOVATIO 21.
Se ami i tuoi figli naturali sei immorale, dice la bioetica – RENOVATIO 21. L'ospedale che ha ucciso Isaiah ammette il suo errore. Umanitarismo criminale. Ricatti e abusi di Ong e Onu. Risé Cannabis e cervello in fumo. Nicolas Gomez Davila. Il quotidiano e la vita spirituale oggi. Alfie, il mercato d'organi e la bugia della morte cerebrale. Quando legalizzi l'aborto, cambi la cultura di un paese' DIVORZI, SUICIDI, PERDITA DI DIRITTI. GLI UOMINI NON SI SPOSANO PIU’. Nel 2011 dichiarata cerebralmente morta, è viva. PER UNA RESISTENZA DIGITALE. Contro Darwin (e il materialismo): l’intervento di Fabrizio Fratus a Istanbul – Rassegna Stampa Cattolica. IL QUINTO STATO. La fecondazione in vitro aumenta del 44% il rischio di cardiopatie congenite nei bambini – RENOVATIO 21.
Aumento dell’incidenza del cancro della cervice in Svezia: possibile legame con la vaccinazione HPV – RENOVATIO 21. Chi è Lady Eleanor King, giudice che ha mandato a morte Alfie – di Cristiano Lugli. L’infanticidio promosso dalla “agenda gender” globale - CR - Agenzia di informazione settimanale. «Anche mia figlia Kaila è morta di fame e di sete a Liverpool» Oppio, la nuova religione del popolo. Le sentenze di Hayden? Ecco perché sono tutte uguali. Polio Paralyzes 17 Children in Syria, W.H.O. Says. Ecco come hanno fatto morire Alfie. Aborto post-nascita: un’idea scioccante conquista gli ambienti accademici. LCP: il protocollo 'della morte' applicato ad Alfie Evans e Charlie Gard. PERCHÉ HANNO UCCISO ALFIE EVANS – RENOVATIO 21. Child Psychiatry Specialist in Norway got Two Surrogacy Children in India - This Week convicted for 200.000 Child Pornography Photos for 20 Years - Christian Coalition World.
Volete i profughi africani? Prendete gli afrikaaner (intorno al genocidio dei bianchi sudafricani) – di Matteo Donadoni. Canada. Tutti in coda verso il niente. VACCINI / DUE SCIENZIATI INDIANI SCOPRONO LE CARTE TRUCCATE DI GLAXO. DI CERTI UOMINI DI CHIESA CHE STRISCIANO VERSO L’EUTANASIA… Così Alfie ha svelato i pensieri di molti cuori.