background preloader

Dumas700

Facebook Twitter

Gio

Tabula rasa linea gotica.

STORIE

IDEE MOBILI DA FARE. WIKIPEDIA. 01 TEATRO LOCALE. TEATROPAD. ARTICOLI (e manuali) ESC. VIDEO. Coffeeiscomingout. OGGETTISTICA. AFORISMI CITAZIONI. No pain, no gain: cosa significa, traduzione e chi l’ha detto. MUSEO PITTORI. Lotito-Inzaghi, fuorionda inaspettato: «Gasperini l'ho mandato a fan***o» Ora si può dire, la Lazio aveva prenotato la sala di un intero ristorante per il dopo-finale di Coppa Italia. La notizia doveva restare "segreta" per motivi scaramantici ma una volta alzato il trofeo, tutti sono andati a divertersi per gioire della "Settima". Giocatori, dirigenti e famiglie riuniti per chiudere in bellezza una stagione difficile e complicata, salvata proprio dalla vittoria contro l'Atalanta.

Cosa si nasconde dietro l'attacco dei tifosi della Lazio A fine partita, davanti al piatto di pasta, l'eco delle polemiche con i bergamaschi non si è però ancora spento. Gli sconfitti gridano allo scandalo per il rigore non dato sul fallo di mano di Bastos. All'improvviso, alle spalle dell'allenatore, spunta Claudio Lotito. Il "Gasp" non ha digerito il mancato intervento del Var sul fallo di mano di Bastos: «Quella palla andava in rete.

Cucina

Cinema. Misteri. Fotografia. Come Avviare una Piccola Impresa: 28 Passaggi. Passaggi Parte 1 Stabilire le Basi 1Individua i tuoi obiettivi.

Come Avviare una Piccola Impresa: 28 Passaggi

Sei alla ricerca dell’indipendenza economica, per poi rivendere la tua attività al miglior offerente? Miri a un progetto senza grosse pretese e gestibile che ti permetta di dedicarti a una tua passione e da cui vuoi ricavare un reddito fisso? Parte 2 Scrivere un Business Plan 1Scrivi un business plan. Parte 3 Gestire le Tue Finanze 1Provvedi ai costi di start-up. Parte 4 Occuparsi dell’Aspetto Legale 1Chiedi la consulenza di un avvocato o di un consulente legale. Parte 5 Pubblicizzare la Tua Attività 1Realizza un sito web.

Parte 6 Lanciare la Tua Impresa 1Assicurati gli spazi necessari. Consigli Offri sempre il massimo del valore e del servizio a coloro che potrebbero diventare tuoi clienti, anche se attualmente non lo sono. Avvertenze Non fidarti delle persone che ti chiedono del denaro in anticipo. Informazioni sull'Articolo. Il paradosso di Fermi: dove sono gli alieni? Nell'Universo conosciuto esistono almeno 100 miliardi di galassie, contenenti ciascuna 100-1000 miliardi di stelle.

Il paradosso di Fermi: dove sono gli alieni?

In base a quanto sappiamo degli esopianeti, ne esistono trilioni e trilioni di potenzialmente abitabili: grandi numeri che fanno pensare che non siamo soli, nel cosmo. C'è nessuno? Ma allora, dove sono tutti? Queste due animazioni - in inglese con sottotitoli in italiano - esplorano in modo semplice e immediato le basi del paradosso di Fermi, l'apparente contraddizione (la cui formulazione non ufficiale è comunemente attribuita al fisico italiano Premio Nobel) tra l'alta probabilità che la nostra non sia la sola civiltà evoluta nell'Universo e la mancanza di contatti stabiliti con eventuali altre forme di vita.

Nessuna risposta. La seconda animazione, che vedete qui sotto, propone alcune possibili soluzioni al paradosso di Fermi. Coca-Cola, 6 effetti in 60 minuti con una sola lattina. A svelarli un ex farmacista. La Coca-Cola avrebbe effetti devastanti sul nostro organismo, a dirlo è l’ex farmacista inglese Niraj Naik sul suo blog.

Coca-Cola, 6 effetti in 60 minuti con una sola lattina. A svelarli un ex farmacista

“Dopo aver visto così tante persone che soffrono di obesità con malattie cardiache o diabete, ero fortemente motivato a cercare ciò che effettivamente induce la gente a diventare obesi“, ha spiegato. E il risultato di questo studio mostrerebbe che la causa è “il fruttosio sotto forma di sciroppo di fruttosio, una particolare sostanza presente in molti alimenti trasformati e bevande” come la Coca-Cola di cui “la maggior parte delle persone è totalmente inconsapevole della sua pericolosità”. Venti minuti più tardi “la quantità di zucchero nel vostro sangue è ai massimi e state producendo quanta più insulina possibile per farvi fronte, allo stesso tempo il vostro fegato risponde a questa situazione di emergenza trasformando tutto lo zucchero che può in grasso”.