RISORSE. #Stoccarda Richiedente asilo siriano di 28 anni era arrivato nel 2015 ha macellato un uomo di 36 anni, a colpi di spada, in mezzo alla strada, in pieno giorno Fatto avvenuto ieri.
La vittima è morta. ’assassino sarebbe sceso dalla sua Smart e avrebbe pugnalato il passante, probabilmente il suo coinquilino. MILANO PIRLA. Stupro Bergamo, la ragazza violentata: «Ho lottato per un’ora» Chi è l’aggressore - Corriere.it. «A un certo punto ero esausta, non vedevo l’ora di finirla.
Gli ho detto di fare quello che voleva». Le grandi differenze tra una volontaria italiana in Africa e Carola Rackete. Una volontaria ha pubblicato un post su Facebook criticando la capitana Carola e le ONG.
L’abbiamo raggiunta telefonicamente. “Esiste l’Africa, quella che muore ogni giorno nei propri villaggi, alla quale le è stata strappata la dignità da chi continua incessantemente a fare business sulla loro pelle, dai potenti del mondo e dai furbetti come quelli della SeaWatch3”. Quella che avete appena letto è solo una parte di un lungo post pubblicato da Venere Fiorenza di Leo, cofondatrice e coordinatrice delle sedi Steadfast.
Venere è una ragazza di 37 anni che si occupa di volontariato in maniera attiva da 6 anni. IMMIGRATI(S), OVVERO COME FOTTERE I LAVORATORI E RENDERLI FELICI. Il tema dell’immigrazione e del suo impatto sul mondo del lavoro è stato più volte affrontato in ambito teorico, anche in passato.
A tale proposito è illuminante citare la lettera scritta da Karl Marx a Sigfried Meyer e August Vogt nel 1870 nella quale il filosofo tedesco evidenzia come la borghesia inglese “ha lo stesso interesse a ridurre la popolazione irlandese al minimo mediante espulsioni ed emigrazione forzata […] ma la borghesia inglese ha interessi ancora più notevoli nell’attuale economia irlandese.
Attraverso la continua e crescente concentrazione dei contratti di affitto l’Irlanda fornisce il suo sovrappiù al mercato del lavoro inglese e in tal modo comprime i salari nonché la posizione materiale e morale della classe operaia inglese. Unione Europea ed ngo. Un fiume di denaro non tracciabile. I numeri. – SenzaNubi. Non solo case e feste: Lucano assumeva parenti, amici e “compagni” con i soldi destinati ai migranti. Decreto Sicurezza Bis, approvato alla Camera.
Di Michel Dessì – Riace, un’isola felice nel mare torbido e agitato della Calabria. Lì, gli amici di Mimmo Lucano, l’ex sindaco dei migranti, oggi in esilio forzato dalla procura di Locri, non avevano problemi. Non dovevano lottare per trovare un lavoro, nessun sacrificio per arrivare a fine mese. Per gli amici di “Mimì” un posto sicuro c’era sempre. Anche in Calabria dove, secondo l’Ufficio statistico dell’Unione Europea, i giovani senza lavoro sono il 52,7%. Ha il velo l'Africa che sfida il business dell'immigrazione. Non sono bianche, né ricche, né tedesche; ma nere, povere e nigeriane.
Sono le suorine del Sacro Cuore di Gesù e percorrono in lungo e in largo l'arcidiocesi di Benin City per sensibilizzare la popolazione locale sui rischi dell'emigrazione illegale. È un volto poco conosciuto della Chiesa e delle attività di volontariato d'ispirazione cattolica presenti in Africa, ma che merita di essere raccontato in quanto onora tra mille difficoltà il sacro principio di salvare vite umane. Le suore mettono a conoscenza le loro connazionali e i loro connazionali dell'incubo che si cela dietro alla promessa alettante di un buon lavoro in Europa: la schiavitù sessuale e l'espianto di organi a cui molto spesso le vittime sono condannate tramite minacce di ritorsioni sui familiari o di far ricorso ai riti voodoo.
Evasione: arrestato a Firenze Stefano Mugnaini gestore di centri di accoglienza. Un imprenditore fiorentino, Stefano Mugnaini, titolare di un consorzio di gestione di centri di accoglienza per migranti nella provincia di Firenze, è stato arrestato questa mattina dalla Guardia di Finanza e dai Carabinieri della sezione di p.g. della Procura della Repubblica di Firenze.
L’uomo è ai domiciliari. Allo stesso tempo è scattato anche il sequestro preventivo, finalizzato alla confisca, di denaro, beni mobili e immobili per 3 milioni di euro. L’accusa che ha portato al provvedimento firmato dal gip fiorentino Angelo Antonio Pezzuti riguarda l’evasione fiscale per 3 milioni di euro nel periodo 2012-2017, attraverso l’emissione di fatture false per circa 17 milioni di euro. Complessivamente la Guardia di Finanza e i Carabinieri hanno posto sotto sequestro tre case, tra cui una residenza estiva, nonché diversi conti correnti, le cui disponibilità finanziarie sono in corso di accertamento. Lo sorprendono a orinare nelle aiuole, immigrato minaccia con machete mamma e bimba.
Milano, 23 lug – Aveva semplicemente chiesto a un uomo di non urinare nelle aiuole condominiali e di ricoprirsi e si è ritrovata minacciata a suon di fendenti di machete.
Solo l’intervento tempestivo del custode dello stabile e dei carabinieri del Radiomobile ha scongiurato il peggio. E’ successo sabato sera nel condominio al civico 4 di via Dalmazio Birago, a Città Studi, Milano: secondo quanto riferisce MilanoToday, un uomo di quarantasette anni di origini dominicane è uscito dalla cantina che aveva occupato da un mese, rendendola la propria abitazione, e ha iniziato a urinare nelle aiuole del condominio. Succede di non avere i servizi igienici, quando si occupano abusivamente locali non adibiti allo scopo abitativo e nessuno si prende la briga di cacciare gli occupanti.
Migranti, un poliziotto rivela: "Così la Francia raggira l'Italia" "Se facessimo noi cose del genere ci arresterebbero".
Loro, invece, "ci provano" senza farsi grossi problemi. A parlare in anonimato (ascolta qui) è un agente italiano impegnato al fronte di Ventimiglia. “Care sorelle d’Italia, ecco perché state sbagliando” 20Lug Cari amici di Duc in altum, come sapete, qualche giorno fa un buon numero di monasteri di clarisse e carmelitane scalze ha fatto pervenire una lettera aperta al presidente della Repubblica e al presidente del Consiglio.
Pubblicata da Avvenire, la lettera intende “dare voce ai nostri fratelli e sorelle migranti che scappano da guerre, persecuzioni e carestie” e vi si legge fra l’altro: “Molti monasteri italiani, appartenenti ai vari ordini, si stanno interrogando su come contribuire concretamente all’accoglienza dei rifugiati, affiancando le istituzioni diocesane. Alcuni già stanno offrendo spazi e aiuti. SUORA AFRICANA RIDICOLIZZA ONG: «MA NON VEDETE CHE SBARCANO SOLO UOMINI?» - Curiosity-Online. Scafisti e ONG chi controlla chi all'appuntamento смотреть онлайн видео от inriverente в хорошем качестве. Rep. Scafista decapita migrante sul barcone per un succo di frutta. Gli ha tagliato la testa per un misero succo di frutta. È quanto successo a bordo di un gommone durante la traversata tra Marocco e Spagna.
Autore dell'omicidio uno scafista di nazionalità guineana, Oumar Diallo, che non ci ha pensato due volte a estrarre un pugnale e a mozzare la testa a uno dei 17 migranti "ospitati" sulla barca. Dopo lo sbarco sulle coste spagnole, è stato arrestato. Il barcone - racconta il quotidiano El Mundo - era partito il pomeriggio del 5 luglio dalla spiaggia di Kariat Arkmane (vicino alla città di Nador, nord del Marocco) per arrivare all'alba del giorno successivo in acque spagnole, nel Mare di Alboran, in Andalusia: in tutto, 200 km di traversata in poco più di mezza giornata. Ciascuno dei migranti a bordo, tutti provenienti dall'Africa subsahariana, aveva con sé un pacchetto con del cibo e un succo di frutta. Uccidevano i migranti e ne vendevano organi: la verità del pentito sulla tratta degli esseri umani. 04 luglio 2016Uno scenario raccapricciante, quello che emerge dalle carte dell'ultima inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, che questa mattina ha portato al fermo di 38 persone.
L'operazione all'alba Dalle prime ore del mattino la Polizia di Stato sta eseguendo in diverse citta' italiane 38 fermi, emessi dalla Dda di Palermo, nei confronti di altrettanti indagati ritenuti appartenenti a un network criminale transnazionale dedito al traffico di migranti. Individuata a Roma la centrale delle transazioni finanziarie, in un esercizio commerciale dove sono stati sequestrati 526.000 euro e 25.000 dollari in contanti, oltre a un libro mastro riportante nominativi di cittadini stranieri e utenze di riferimento.
Il pentito: Chi non aveva soldi veniva ucciso, i suoi organi prelevati Chi non aveva i soldi per affrontare il viaggio in barca per l'Italia "veniva ucciso, gli venivano prelevati gli organi che poi venivano venduti ad alcuni mercanti d'organi egiziani". La Francia falsifica i documenti per rimandare i migranti in Italia. Le procedure sono procedure. E se un Paese amico fa la cose per bene, non ci sarebbe motivo di dubitarne. Tuttavia i saggi sanno che in politica fidarsi è bene, ma non farlo è pure meglio. Anche se di mezzo c'è la Francia. Già, perché a quanto pare pur di respingere quanti più migranti possibili in Italia, i nostri cugini non si fanno problemi ad aggirare le norme o a taroccare i documenti. Dal lontano 2015 Parigi gestisce una sorta di "muro invisibile" al confine tra Ventimiglia e Mentone. Pubblica sul tuo sito piccolo medio.
Ha il velo l'Africa che sfida il business immigrazionista. Ecco l'Africa che sfida il business dell'immigrazione clandestina. L'anti-Carola ha il volto delle suore e dei volontari africani contro il traffico di migranti. A Benin City le suorine del Sacro Cuore di Gesù percorrono in lungo e in largo l'arcidiocesi per sensibilizzare la popolazione locale sui rischi dell'emigrazione illegale. È un volto poco conosciuto della Chiesa e delle attività di volontariato d'ispirazione cattolica in Africa, ma che va raccontato perché così si salvano le vite dal traffico di uomini per l'Europa. UFFICIALE: LA MAFIA NIGERIANA METTEVA I NIGERIANI SUI BARCONI GRAZIE A PD E ONG. La Corte d’Assise di Agrigento ha condannato a 24 anni di carcere il nigeriano Gift Deji, accusato di associazione per delinquere finalizzata alla tratta di clandestini, sequestro di persona e violenza sessuale.
Le ong non salvano vite umane - ItaliaOggi.it. Le ong non salvano vite umane - ItaliaOggi.it. Lager immaginari. Come vivono i migranti in Libia. Si tende a considerare la Libia come un territorio pericoloso in cui i migranti vengono uccisi, o rinchiusi nei "lager". Le case dei migranti trasformate da Lucano in un b&b per amici e potenti.
Le case dei migranti trasformate in bed and breakfast per amici e conoscenti. RABBINI DISPERATI: IL METICCIATO E' UN OLOCAUSTO (Per loro; per noi no) UN VECCHIO FOGLIO di FRANZ KAFKA. Si direbbe che ci sia stata molta negligenza nelle misure prese per la difesa della nostra patria. "Sesso con i migranti in cambio dell'asilo". In manette il prete della Caritas di Trapani. Trapani25 giugno 2014Avrebbe promesso aiuto in cambio di prestazioni sessuali a migranti maschi che chiedevano lo status di rifugiati politici. Milano: nessuno dei migranti arrivati tra 2014 e 2017 fuggiva dalla guerra. NEWS, POLITICA martedì, 9, luglio, 2019. QUOS VULT PERDERE, DEUS AMENTAT PRIUS. L’agghiacciante retroscena emerge dall’operazione ‘Glauco 3’ che questa mattina ha portato al fermo di 38 persone.
A Roma la centrale delle operazioni finanziarie. Sea Watch, Tutti Gli Errori Commessi Dalla Gip Vella. La gip di Agrigento non ha applicato i principi enunciati dalla Cassazione. Di Bruno Tinti ( Ex Magistrato) Guardia costiera libica: “Le Ong favoriscono i trafficanti” INCHIESTA DELLA DDA DI PALERMO UCCIDEVANO I MIGRANTI E NE VENDEVANO ORGANI: LA VERITÀ DEL PENTITO SULLA TRATTA DEGLI ESSERI UMANI. Norvegia, condannato a 5 anni l'ex ministro svein ludvigsen:ha abusato di 3 richiedenti asilo per... - Cronache. Appalto Consip scuole, 150 contratti di lavoro falsi a extracomunitari. LA GIPPA e' INCRIMINABILE? (ci sarà un giudice a Berlino) LA GIP. Il caso Sea Watch delinea i “nemici” dell’Italia – Analisi Difesa. Cannibalismo e corpi smembrati nel cellulare dello scafista che vende gli organi dei migranti. Ong e migranti, il testimone: "Macché salvataggi, vi svelo i traffici"
Lodi, inchiesta su quattro onlus per accoglienza migranti: sei arresti, collegamenti con la 'ndrangheta. Migranti, Spagna dichiara guerra alle Ong: multe tra 200mila e 900mila euro. Olanda. Testo della lettera di Mr Ankie Broekers-Knol, sottosegretario olandese. – SenzaNubi. L'Olanda scarica la comandante Carola e dà (in parte) ragione a Salvini. Sea Watch, i costi dell'equipaggio: buonisti a 2mila euro al mese. I conti in tasca alla Sea Watch (e chi la finanzia) SE QUESTO É ANCORA UNO STATO?!, di Augusto Sinagra. Accoglienza migranti. 640anni di carcere a clan Arena. Gestiva Cara calabrese. Il padre del deputato tedesco Gregor Gysi, che finanzia la ONG "Sea Watch" fu agente Stasi, ministro della cultura ed ambasciatore in Italia della DDR durante il rapimento Moro. LORO POSSONO. Danimarca, la leader socialdemocratica annuncia: "Chiuderemo i centri-profughi" Merkel says German multiculturalism has failed. Usa – Messico. No migranti, no dazi. Accordo fatto. – SenzaNubi.
Trump, Messico, trattative dazi e migranti. Mr Soros e sodali. – SenzaNubi. MESSICO: LA TATTICA DI TRUMP INIZIA A FUNZIONARE. Aggressione choc all'Umberto I: pesta portantino, caccia a nigeriano. Era stato espulso. I MORTI DI CUI LE ONG UMANITARIE SI INFISCHIANO. Presidente, PER FAR DISPETTO A SALVINI.... IMMIGRAZIONE ISLAMICA: SPAGNA NEL CAOS (NECESSARIA UNA NUOVA RECONQUISTA) What Does Saint Thomas Say About Immigration? -
Nel 2018 le ‘risorse’ immigrate sono costate 23 miliardi. – SenzaNubi. Sono 150mila i “soldati” africani nelle nostre strade. Ogni giorno rastrellano 10 milioni di euro. Nostri. Afrique de l'Ouest: Recowa-Cerao - «Gardons l'Espérance!» - allAfrica.com. “Giovani non emigrate”. L'appello che la Cei non sente. FRANCESCA TOTOLO A MILANO 24 MAGGIO. Il boom dei crimini dei migranti in Spagna per la “Codardia” dei politici. quartieri senza polizia. L'accoglienza della Merkel? Sta espellendo 60 profughi al giorno. Istat, presidente Blangiardo dichiara: "Immigrazione destabilizzante per la nostra società" UBUNTU E INVIDIA. NON C'E' NIENTE DA RIDERE. Immigrazione illegale. È buona e santa per chi ci lucra. Arresti. – SenzaNubi.
54.1% non vuole i migranti. – SenzaNubi. MIGRAZIONE SOSTITUTIVA: E’ UNA SOLUZIONE PER IL DECLINO E L’INVECCHIAMENTO DELLA POPOLAZIONE?_ a cura di Gianfranco Campa. Svezia, il paradiso umanitario ostaggio degli immigrati. LUI SI' CHE AMAVA I BAMBINI NERI - NON COME SALVINI.