background preloader

Satanismo

Facebook Twitter

Bambini di Satana. Shakespeare cattolico 2 di 2. Shakespeare condanna il regime Tudor.

Shakespeare cattolico 2 di 2

Amleto è un'opera sulla disintegrazione sociale, l'incesto, la follia, l'infertilità e l'assassinio. Tutte cose di cui i cattolici accusavano il regime Tudor di Enrico VIII e di Elisabetta. Shakespeare collega la rivolta sociale e il caos al protestantesimo. Shakespeare cattolico 1 di 2. […] C'erano moltissimi cattolici segreti nell'Inghilterra elisabettiana.

Shakespeare cattolico 1 di 2

L'Inghilterra di Elisabetta I era uno stato di polizia protestante. Tutti dovevano giurare fedeltà alla regina. Tutti dovevano aderire alla chiesa di Stato. Un assalto lungo cent'anni 2° cap La rivoluzione spericolata di Paolo VI e il complotto contro papa Luciani. "Senza Cristo crolla la civiltà. Solo Putin l'ha capito" - Blondet & Friends.

MB – Questo sopra è il titolo di un recente articolo di Pat Buchanan: grande giornalista, intellettuale, conservatore di vecchio stampo (quindi ostile ai neo-conservatives), molti anni fa si candidò anche alla Casa Bianca, naturalmente senza esito.

"Senza Cristo crolla la civiltà. Solo Putin l'ha capito" - Blondet & Friends

Traduco qui questa sua limpida diagnosi della malattia terminale dell’Occidente. Per molti motivi, che alcuni capiranno, e renderanno altri lettori rabbiosi: non ultimo movente di questo post, lo confesso. “In una delle sue ultime colonne, Dennis Prager [un altro influente columnist] ha un’acuta osservazione: “La stragrande maggioranza degli intellettuali conservatori ha una visione della vita laica. Quel grande esperimento di contagio psichico - Blondet & Friends. La prima centrale per la creazione ‘scientifica’ di stati d’animo collettivi, e di suggestioni di massa attraverso cui esercitare un controllo sulle menti, fu una gemmazione della Scuola di Francoforte.

Quel grande esperimento di contagio psichico - Blondet & Friends

Questi filosofi ebrei, marxisti critici imbevuti di freudismo, riparati negli Usa dove occuparono cattedre prestigiose, si posero il problema: come stroncare fin nelle anime ogni risorgere di “fascismo e antisemitismo”? Perché, come dovettero riconoscere Theodor Adorno e Max Horkeimer nel saggio-inchiesta “The authoritarian personality”, fascismo e antisemitismo sono dati quasi ‘naturali’ in una società come quella europea di allora, tradizionale, borghese, “repressa”, ‘patriarcale’, basata sulla famiglia, sull’ordine gerarchico, e moralista. “Nel maggio 1944 l’American Jewish Committee istituì un dipartimento di ricerca scientifica, guidata dal direttore della Scuola di Francoforte Max Horkheimer. Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale - British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo - 1. - di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Nuovo Ordine Mondiale, British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo, Giudeo-Massoneria, minando la cultura cristiana, unità "spirituale" delle chiese a livello mondiale, ecumenica, Fratellanza Mondiale, messaggio eucaristico e salvifico del Cristo, regno di Dio sulla terra, Richard Brothers, John Wilson, Lady Diana, Royal Family, Principe di Galles, Rabbi Jacob Snowman, comunità giudeo-britannica, re britannici, Stato di Israele.

Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale - British Israel, Ecumenismo e Protestantesimo - 1

La madre della principessa Diana, Frances Shand Kydd, Rothschild, Geoffrey Francis Fisher , National Council of Churches degli USA, World Council of Churches, World Evangelical Alliance, YMCA, Interfaith Alliance, Movimento di Losanna, Tony Blair Foundation, Società Bibliche, Esercito della Salvezza, Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia, Boy Scout, Non tollero Jezabel, Michele Tinnirello, pericoli dell'ecumenismo, Allen Dulles, George Bush, Cia Conoscere il Nuovo Ordine Mondiale - British Israel, Prima Parte. Tutto quello che non ci dicono su Halloween.

Esageri, è incredibile, ma non scherzare: le reazioni che s’incontrano nell’esporre le dinamiche esoteriche della festa Halloween sono in genere di questo tipo, vale a dire del massimo scetticismo.

Tutto quello che non ci dicono su Halloween

Svelare le implicazioni occulte quella che per molti è solo una carnevalata genera disturbo rispetto ad convincimento che non si vuole mettere in discussione: Halloween è bella festa, innocua ed allegra, e sbaglia chi ne dubita. Ora, spiace contraddire quanti – in perfetta buona fede, naturalmente – si sono fatti di quest’idea, ma poiché è sempre disonesto sottrarsi ad confronto con la realtà, eviteremo di farlo. Mondo - Hillary ha un nuovo guaio: le cene sataniche. NEW YORK - Dal "cerchio magico" al cerchio spiritico il passo può essere insolitamente breve e sarà dura per Hillary Clinton rintuzzare quest'altro colpo che Wikileaks ha assestato al suo entourage.

Mondo - Hillary ha un nuovo guaio: le cene sataniche

L'organizzazione di Julian Assange ha infatti rilasciato alcune email trafugate relative a John Podesta: lettere in cui il presidente della campagna elettorale di Hillary viene invitato dal fratello a casa della discussa artista Marina Abramovic per una "spirit cooking dinner", una cena che potremmo chiamare, con indulgenza, "spiritica". Di certo non priva di sfumature sataniste. "Sei a New York il 9 luglio? "Pizzagate", la Rete Pedofilo-Satanica attorno a Hillary Clinton - Blondet & Friends. Qualcuno mi manda per mail una copertina di Uomo Vogue Italia: ritrae James Franco,un attore di qualche notorietà, insieme a Marina Abramovic.

"Pizzagate", la Rete Pedofilo-Satanica attorno a Hillary Clinton - Blondet & Friends

Questa, il lettore ricorderà, è la ‘artista’ e strega che invitò John Podesta, il capo della campagna di Hillary, a un “cooking spirituale” con sangue e sperma. Mi mandano anche un’altra foto: Riccardo Tisci, uno stilista italiano di successo (ha realizzato costumi per Madonna) che si fa’allattare al seno della Abramovic. Mi tocca parlarvi dunque dello scandalo pedofilo-satanico che viene in questi giorni represso e sepolto dai media americani, perché coinvolge l’entourage intimo di Hillary Clinton. La Abramovic è solo una del vastp giro: ha ricevuto dalla Fondazione Clinton 10 mila dollari, probabilmente come compenso di una “performance privata”. Sui media alternativi e social (i soli che hanno compiuto l’indagine, collettivamente e con risultati probanti) lo scandalo è battezzato PIZZAGATE. Le vecchia fiabe fanno male ai bambini. Questa no. - Blondet & Friends.

Abbiamo visto che, nel codice dei pedofili, “hot dog” sembra indicare un bambino da ‘usare’.

Le vecchia fiabe fanno male ai bambini. Questa no. - Blondet & Friends

Oggi è nelle sale cinematografiche, come film per Natale adatto ai bambini, il cartone con questo manifesto: “Un eroe si alzerà”: spero non ci voglia molto a capire il volgare doppio senso. Nell’originale inglese, “a hero will rise”, è ancora più chiaro: un eroe si rizzerà. Il salsicciotto. Il cartoon per bambini per Natale è additato come “erotico”. LA NERVOSA CORSA DEI GRANDI MEDIA A SCREDITARE IL 'PIZZAGATE'. - Blondet & Friends. Diversi lettori mi mandano articoli, apparsi su giornali e agenzie, i quali dichiarano che la storia dello scandalo pedofilo in cui sarebbe coinvolto l’entourage dei Clinton, è un falso clamoroso; nato dalle menti malate di cospirazionisti contro la innocente pizzeria di Alefantis, “frequentata da famiglie”; una bufala che poteva essere letale, dato che domenica 4 dicembre un esaltato di nome Edgar M.

LA NERVOSA CORSA DEI GRANDI MEDIA A SCREDITARE IL 'PIZZAGATE'. - Blondet & Friends

Welch è entrato nella pizzeria Comet Ping Pong ed ha sparato: un solitary assassin fermato in tempo, che ha dato l’occasione ai media di titolare. “Le bufale online uccidono” (quindi censuriamole), “notizie infondate hanno rischiato di provocare una strage”, e via così: su tutti i media, il termine Pizzagate è accompagnato sempre e comunque da “bufala”, “falsità online”, “notizie infondata”. Le belle arti in Casa Podesta. Ed altre "fake news" - Blondet & Friends. Ho esitato a mostrare queste foto, che sembra siano parte della collezione d’arte contemporanea di Tony Podesta, il fratello dei John Podesta, capo della campagna di Hillary, rovinato dalle e-mail spifferate da Wikileaks. Ma sono convinto che la campagna detta “fake news”, l’attacco dei media mainstream contro l’informazione alternativa sul web, sia stata scatenata non solo (e non tanto) perché si attribuisce ai social la sconfitta di Hillary con “notizie false”, bensì quando le indagini autonome di centinaia di indagatori è arrivata a scoprire troppi dettagli sul cosiddetto “Pizzagate”, la rete pedofila che sembra far capo alla pizzeria Comet Ping Pong di James Alefantis, frequentata dalla Washington che conta.

Allora è scattato il depistaggio e la cortina fumogena: “Sono fake news! Internet ne è piena! Chi sta uccidendo i tredicennni - per un selfie? - Blondet & Friends. Un lettore mi ha mandato articoli su tre o quattro ragazzi, quindicenni, che si sono suicidati in pochi giorni: a facendosi selfie mentre passava il treno, o direttamente buttandosi dalla finestra. Come mai succede? , mi chiedeva. Stavo per ripetergli le sentenze del “mio” Ortega y Gasset su “l’orribile situazione intima in cui viene a trovarsi la gioventù” della società permissiva, che “nel sentirsi puramente libera, si sente vuota. Una vita senza impegni è più negativa della morte, perché vivere significa avere da fare qualcosa di preciso, compiere un incarico,e nella misura in cui eludiamo di sottomettere a un compito la nostra vita, vanifichiamo la nostra esistenza..”. Però, senza che gli argomenti qui sopra perdano peso, irrompe un’altra informazione dalla Russia: esistono su Internet dei “gruppi della morte” che incitano gli adolescenti al suicidio.

E’ stata la Novaya Gazeta a lanciare l’allarme, con un grande inchiesta del 15 maggio scorso. Forma estrema di bullismo via web. Fedez e J-Ax, i nuovi bulletti del “droga libera, utero in affitto e lobby Lgbt”, al servizio della Massoneria – No al satanismo. «Ho usato droghe sintetiche in modo spropositato, so di avere l’aspetto di un narcotrafficante». «Sono diventato un drogato di cocaina, mi devastavo». Il primo a parlare è Fedez, il secondo J-Ax. E’ certamente curioso che i nuovi profeti arcobaleno condividano lo stesso insano passato. Verrebbe da chiedersi con quale autorità queste due banali soubrette, che fino a ieri avevano ben altre preoccupazioni, oggi pretendano insegnare al mondo cos’è la famiglia e facciano il dito medio a chiunque non la pensi in modo arcobaleno.

Certo, le persone cambiano e il passato per fortuna non compromette il presente. I comunisti col Rolex, titolo del loro ultimo album, hanno sfruttato la tv berlusconiana per insultare chi si oppone alle adozioni gay, riconducendoli genericamente ai partecipanti al Family Day. Forse bisognerebbe pensarci due volte prima di eleggere tali artisti come nuovi paladini delle Famiglie Arcobaleno. Di Annalisa Colzi. EBREO ARRESTATO PER MINACCE ANTISEMITE (TRUMP L'AVEVA DETTO, E TUTTI A ODIARLO) - Blondet & Friends. Trump “ha detto frasi da malato mentale”, “ imita i suprematisti bianchi” “copia David Duke!”

, “è di quelli che credono al complotto ebraico!”. Era il 28 febbraio, un mesetto fa,e l’indignazione mediatica e politica salì alle stelle. La virtù offesa si sfogava in trasmissioni, comunicati e tweet: Trump “insane!” , un presidente razzista e complottista! La “cena” di Babette, ossia una celebrazione senza Cristo. Di Cesare Baronio Introduzione Il racconto, scritto nel 1950 da Karen Blixen, è meno noto ai più di quanto non lo sia la trasposizione cinematografica che nel 1987 ne fece il regista Gabriel Axel. Il suo titolo in inglese è Babette’s Feast, poi tradotto in danese Babettes gæstebud, che si potrebbe rendere in italiano con Il festino di Babette, o meglio La cena di Babette. UN CULTO DI LUCIFERO NELL'ALTA FINANZA. - Blondet & Friends.

L'ORRIBILE AVVENIRE CHE CI PROMETTE ATTALI - Blondet & Friends. Rito pagano in Vaticano. Ma chi ne parla? Di Cristiano Lugli. JARED, GENERO DI TRUMP: CHE SIA LUI L’ANTICRISTO? - Blondet & Friends. Goodnight Hollywood! Weinstein, Polansky e l’ipocrisia liberal – di Giampaolo Rossi. HARVEY WEINSTEIN DIVENTA MISTICO E MARTIRE (E' l'era della Misericordia). - Blondet & Friends. Ha preso almeno 82 attrici nei modi più brutali, alcune le ha costrette a “forced oral sex”, su altre “masturbated”, eccetera.

Adesso il produttore caduto, Harvey Weinstein dice ai pochi amici rimastigli di se di “essere un salvatore, di essere nato per prendere la colpa per il suo comportamento per cambiare il modo”; che lo scandalo è successo in modo che lui possa cambiare il mondo; che accetta la punizione come “ martire del cambiamento sociale”. TRADITIONAL CATHOLIC Mel Gibson: Hollywood Elites ‘Kill Innocent Children & Drink Their Blood’ C. Baronio su Gandhi. La fosca profezia di Bisignani su Di Maio: "La sua rovina sarà la lobby gay a 5 stelle" Caso Rossi, l'ex gigolò: "Vi racconto i festini hard tra coca e orge. C'erano dirigenti Mps e pm" La Santa Vehme, storia e leggenda di giudici e assassini. L’Inghilterra di Charlie ed Alfie e la fine della civiltà occidentale – di Isacco Tacconi.

Perché gli Windsor non hanno salvato Alfie? – RENOVATIO 21. Occultismo e satanismo in "Dark Horse" di Kate Perry [VIDEO] La "carità" di Bergoglio, ovvero il Regno della Quantità. The Lie Factory da The New Yorker. Già 70 banchieri d'affari sono stati suicidati.... Dove c’è fumo c’è fuoco. Dove c’è fuoco, spesso, c’è il demonio – di Baldr Da Thule. L'ACCUSATRICE DI KAVANAUGH E' MAESTRA ALLA CIA. INSEGNA "FALSI RICORDI" ISRAHELL. COSì "COLONIZZA" GLI USA. E non solo. [IL GERANIO] Satanismo e proteste in Libano.