background preloader

Migrazioni

Facebook Twitter

USA. Supreme Court rigetta la richiesta danni di migrante ucciso al confine. – SenzaNubi. Poliziotto: “giornalisti e governo vi nascondono i crimini dei profughi” Grecia respinge con cariche e lacrimogeni 4,000 migranti. – SenzaNubi. Pakistano massacra una 70enne per stuprarla e frattura il volto a un carabiniere: arrestato. Campobasso, 26 feb – Dopo averla presa a pugni e calci aveva cercato di violentare una donna di 70 anni; poi, non pago, aveva massacrato di botte un maresciallo dei carabinieri intervenuto in difesa della donna, provocando a ciascuno ferite per 40 giorni di prognosi: è così finito in carcere un pakistano di 29 anni con l’accusa di tentata violenza sessuale, lesioni aggravate e resistenza e violenza a pubblico ufficiale I fatti risalgono allo scorso giovedì 20 febbraio, poco prima delle ore 14:00.

Pakistano massacra una 70enne per stuprarla e frattura il volto a un carabiniere: arrestato

L’immigrato, dopo aver incrociato la vittima, l’aveva presa e trascinata verso una zona più nascosta tra via Emilia e via Romagna. Lì aveva preso a colpire con pugni e calci la donna, cercando di tramortirla per strapparle i pantaloni di dosso e abusare di lei. Grecia. Rivolta armata contro immigrati e centri di raccolta. – SenzaNubi. IL SEPARATISMO ISLAMICO E' IL NOSTRO NEMICO (da OFCS.Report) PEZZO GROSSO E LA FOLLIA MIGRANTISTICA DI TRE CARDINALI. 21 Febbraio 2020 Pubblicato da Marco Tosatti -- Marco Tosatti.

PEZZO GROSSO E LA FOLLIA MIGRANTISTICA DI TRE CARDINALI.

Els murder accused granted bail - DFA. There is a possibility that more suspects could be added to the list of accused and the police need to follow up on that information BAIL of R1 000 each was yesterday granted to the four men linked to the murder of well-known local businessman Piet Els, while the case was postponed for five months.

Els murder accused granted bail - DFA

The incident occurred on Els’ farm on January 23, 2018, when he and his 67-year-old partner were viciously attacked and tortured by a group of men who forced their way into Els’ farmhouse situated on Schmidtsdrift Road just outside of Kimberley. Els, 87, sustained multiple injuries, including burn wounds on his body, a head injury and stab wounds. He was admitted to the intensive care unit (ICU) at Mediclinic Gariep after the incident, where he died on May 15, 2018, almost four months after the attack, as a result of the injuries he sustained during the attack. Brexit, porte chiuse agli europei "Entra solo chi ha un lavoro qualificato e parla inglese" la Repubblica. Svezia, welfare al collasso: stato sociale minacciato da costi dell’immigrazione. Orbán: “It’s forbidden to say so in Europe, but migration is an organized invasion” Il ministro degli Esteri ungherese: la spinta delle Nazioni Unite per le migrazioni di massa minaccia "tutta l'umanità" — Blondet & Friends.

Il ministro degli esteri ungherese Péter Szijjárt avverte che le Nazioni Unite stanno spendendo denaro per facilitare un programma di migrazione di massa che minaccia “l’intera umanità”.

Il ministro degli Esteri ungherese: la spinta delle Nazioni Unite per le migrazioni di massa minaccia "tutta l'umanità" — Blondet & Friends

Invece di spendere soldi per l’antiterrorismo, le Nazioni Unite stanno finanziando programmi che incoraggiano le persone a lasciare la loro terra natale e dirigersi verso i paesi occidentali, Szijjártó ha detto martedì a una conferenza a Vienna. Questo processo di migrazione di massa rappresenta “una minaccia molto grave per l’intera umanità”, ha affermato Szijjártó.Chiediamo alle Nazioni Unite di includere nel suo bilancio antiterrorismo … e di spendere meno per la migrazione “, ha detto il ministro alla conferenza, organizzata dalle Nazioni Unite. Approvato nel 2018, il patto delle Nazioni Unite sulla migrazione non è giuridicamente vincolante, ma i governi sono sotto pressione internazionale per seguire i suoi mandati.

Perché tanti immigrati bengalesi? La risposta si chiama Brac, la grande Ong che li finanzia. Roma, 13 feb – Dal 2013 al 2019, i richiedenti asilo provenienti dal Bangladesh sono stati il 7,4 per cento del totale, ovvero 37.636 bengalesi sono sbarcati in Italia attraverso la rotta del Mediterraneo centrale.

Perché tanti immigrati bengalesi? La risposta si chiama Brac, la grande Ong che li finanzia

EQpxaTcXYAECIDM. Bergesio (Lega) “I soldi per i migranti si trovano, per la sicurezza dei cittadini no” - Agenpress. Fuera Okupas, la squadra di pugili che libera gli alloggi occupati abusivamente in Spagna — Blondet & Friends. Fuera Okupas – Dopo soli due anni di attività, l’azienda lavora a ritmi frenetici.

Fuera Okupas, la squadra di pugili che libera gli alloggi occupati abusivamente in Spagna — Blondet & Friends

Svolgono sei operazioni al giorno e hanno già liberato più di 400 case. Un paio di anni fa Carlos e Maria due coniugi sessantenni, dopo aver venduto il loro appartamento a Madrid, avevano stabilito di andare a vivere in uno chalet alla periferia della capitale. Bergoglio insiste: "L'Europa è la moglie sterile di Abramo. I migranti la grazia divina che la renderanno fertile" - Rassegne Italia. Il piano della sinistra, Bonino: “Importare in Italia 2 milioni di immigrati” – StopCensura.info.

Il piano è stato rivelato dalla ultra-europeista Emma Bonino nel corso di un programma televisivo arabo in cui invitava i giovani arabi a trasferirsi in Italia.

Il piano della sinistra, Bonino: “Importare in Italia 2 milioni di immigrati” – StopCensura.info

Piano poi rivendicato nel tempo dalla politica finanziata da George Soros. La scusa, sempre la solita: “Gli immigrati hanno contribuito al PIL italiano con 100 miliardi di euro. Ci pagano 640mila pensioni. Serbia: operai locali pestano accoglione italiano che aiutava i clandestini – StopCensura.info. Adalberto Parenti, trentasette anni, nato a Castel San Pietro Terme, è dal mese di ottobre nella città di Ŝid, per svolgere un’attività di supporto e accoglienza dei migranti in transito sul confine Nord-occidentale con la Croazia per la ONG No Name Kitchen.

Serbia: operai locali pestano accoglione italiano che aiutava i clandestini – StopCensura.info

Lo riporta il Resto del Carlino. Sulla base delle notizie pervenute dalla Ong, sabato scorso Parenti è stato aggredito da un gruppo di operai che erano stati incaricati dal municipio di Ŝid di sgomberare la fabbrica dismessa in cui i profughi assistiti da No Name Kitchen avevano trovato riparo. Dopo essere stato interrogato per una giornata intera dalla polizia locale, il cooperante è stato ritenuto colpevole di aver violato l’ordine pubblico e rilasciato con un foglio di via obbligatorio che prescrive il rientro immediato in Italia entro sette giorni e che gli impone di non tornare in Serbia per i prossimi sei mesi.

Le Ong hanno fatto aumentare i morti in mare e arricchito i trafficanti. Un rapporto lo prova. Roma, 3 feb – Un rapporto sull’immigrazione pubblicato lo scorso novembre da tre economisti, l’americano Vikram Maheshri (università di Houston) e gli italiani Claudio Deiana (dell’università di Cagliari) e Giovanni Mastrobuoni (professore ordinario al collegio Carlo Alberto di Torino), non ha avuto alcun risalto sulle testate italiane.

Le Ong hanno fatto aumentare i morti in mare e arricchito i trafficanti. Un rapporto lo prova

Si tratta di una analisi intitolata “Irregular migration and the unintended consequences of search and rescue operations in the Central Mediterranean Sea” (Immigrazione irregolare e conseguenze indesiderate delle operazioni di ricerca e salvataggio nel Mar Mediterraneo centrale) riportata da un numero ristretto di media esteri. L’analisi dimostra la correlazione tra trafficanti e operazioni di ricerca e salvataggio delle Ong, delle navi militari di Operazione Sophia e di quelle militari italiane. Queste le conclusioni: Padova, immigrato spezza il femore a un'anziana per rapinarla. Padova, 4 feb – L’ha trascinata a terra prendendola ferocemente a calci per impossessarsi della sua borsetta, finché non le ha spezzato il femore.

Padova, immigrato spezza il femore a un'anziana per rapinarla

G.R., 70enne pescarese che si trovava a Padova per aiutare figlio e nuora nella gestione del nipotino, è finita in ospedale dopo aver subito la brutale aggressione da parte di un cittadino extracomunitario, probabilmente nordafricano. Lo riporta Il Mattino di Padova. Rapina brutale. Rimpatri e immigrazione. Quella strana frase che Morcone si è lasciato sfuggire in tv...(Video)

Roma, 6 feb – Saranno le luci, sarà la cortesia della padrona di casa o le comode poltrone dello studio, il motivo non si può sapere con certezza, ma certamente gli ospiti de “L’aria che tira” si sentono talmente a proprio agio da lasciarsi sfuggire di bocca ciò che andrebbe taciuto. Durante la puntata del 5 febbraio mentre si stava discutendo di “Cancellare Salvini” come scriverebbe Repubblica, Mario Morcone ha spostato l’attenzione sul Decreto Rimpatri Sicuri emanato dal governo giallofucsia il 4 ottobre 2019, lasciandosi sfuggire una dichiarazione alquanto singolare: “Una cosa che NOI non abbiamo mai voluto fare”. Di quale “NOI” parla Morcone? Si capisce quindi il desiderio di Mario Morcone riguardo all’azzeramento dei Decreti Sicurezza. L'ORDINE DI CANCELLAZIONE — Blondet & Friends. “Cardinale Parolin: ‘Cittadinanza a chi sbarca”, diceva un titolo di qualche giorno fa. Soros ha finanziato l'islam radicale in Francia - IlGiornale.it.

Pioggia di soldi all'islam radicale dal "filantropo". George Soros, il finanziere liberal sostenitore del Partito democratico americano e fondatore dell'Open Society Foundations, ha finanziato Alliance Citoyenne, un’associazione francese collegata all'organizzazione transnazionale della Fratellanza Musulmana, cuore pulsante e ideologico dell'Islam politico. Lo riporta Panorama, che cita uno studio dell'Observatoire du Journalisme francais. Ma che cos’è Alliance Citoyenne? Formata prevalentemente da attiviste, spiega Panorama, si batte per i "pari diritti" delle donne musulmane nella società francese ed europee. Attacco: 700 islamici assaltano frontiera, militari ungheresi sparano e li respingono.

Soros ha finanziato l'islam radicale in Francia - Corrispondenza romana. Roma, l’allarme del prefetto: “Invasa da criminali stranieri, è emergenza” A lanciare l’allarme è il prefetto di Roma Gerarda Pantalone direttamente dalla Commissione parlamentare Antimafia. Sassari, il nigeriano adottato dal paese sorpreso a spacciare eroina: arrestato. Bologna: spaccio di eroina e cocaina, sgominata banda a trazione tunisina.

CRONACA, NEWS venerdì, 31, gennaio, 2020. Irpinia, profughi insoddisfatti: “Vogliamo tornare a casa, in Italia è terribile” – StopCensura.info. US. Suprema Corte approva la politica di immigrazione di Trump. – SenzaNubi. Mafia nigeriana, pentito confessa: “Arrivati coi barconi per farvi a pezzi” (VIDEO) – StopCensura.info. La madre di Pamela accusa Bergoglio: “La Chiesa ha aiutato l’assassino di mia figlia” – StopCensura.info. Rotherham police chief 'admits to ignoring child abuse over race fears' A senior police officer admitted his force ignored the Rotherham child abuse ring for fear of increasing ‘racial tensions’, it has been reported.

The admission was made after the police watchdog upheld six complaints against South Yorkshire Police by a former child victim, according to The Times. The chief inspector is said to have described the abuse as ‘P*** shagging’ that had been ‘going on’ for 30 years in a document quoted by the newspaper, adding: ‘With it being Asians, we can’t afford for this to be coming out.’ LA SVEZIA È PERSA. il governo non ha più il controllo.

Preti beccati a letto coi profughi: il lato B dell’accoglienza. "In Italia finti rifugiati eritrei con l'aiuto dei no border". La denuncia dei veri eritrei. We have to talk about these Pakistani gangs. Rimini, richiedente asilo abusa di una bambina di 11 anni figlia del proprietario dell'hotel che lo ospita - Rassegne Italia. Pentito ‘ndrangheta confessa: «Abbiamo raccolto voti per il PD in cambio un centro immigrati» La sentenza della Cassazione “I racconti dei richiedenti asilo sono stereotipati e troppo simili tra loro” La Stampa. ONU vende documenti falsi a immigrati: 2.500 dollari per entrare in Italia coi corridoi umanitari. "Immigrati spinti tra le braccia dei trafficanti". La denuncia contro l'Unhcr in Libia.

Vicenza, vescovo contro Ong: “Sono trafficanti di carne umana” – StopCensura.info. L’arcivescovo di Addis Abeba: «Giovani, restate in patria» - La Nuova Bussola Quotidiana. Max del Papa da Italia Oggi. Vescovo: “Basta accogliere o diventeremo tutti islamici” I fomentatori cronici di odio dicono che sia una “tratta dei negri”. – SenzaNubi. In Italia il quieto vivere viene descritto come generosità. Ostie fatte con il crack: blitz antidroga a Torino, arrestato un senegalese (Video)

Gregoretti, il vero sequestro dei migranti - Il Tempo. Abruzzo, marocchino drogato e ubriaco uccide 23 enne in un incidente. Era stato espulso.