Il terrorista di vienna era uscito dal carcere grazie a un progetto di una ong finanziato dall'ue - Cronache. Fausto Biloslavo per “il Giornale” Kujtim Fejzulai - attentatore di vienna.
Il killer di Nizza, le diverse schede Sim e i contatti in Sicilia: l’ipotesi di una rete esterna- Corriere.it. Terrore islamico a Nizza: siamo "casa della guerra" e da Ankara a Teheran ce lo ricordano - Atlantico Quotidiano, Atlantico Quotidiano. L’uomo che la mattina del 29 ottobre ha ucciso tre persone nella cattedrale di Notre Dame di Nizza e quello che nelle stesse ore, armato di un coltello, ha tentato di uccidere dei poliziotti ad Avignone sono dei jihadisti.
Entrambi gridavano “Allah Akbar” durante l’aggressione. L’attentatore di Nizza ha ucciso le sue vittime sgozzandole come prescrive il Corano. Un jihadista crede che per meritare il paradiso non basti cercare di seguire meglio che si può le prescrizioni della fede islamica. Deve anche imporre ai confratelli di seguirle devotamente e castigare chi non lo fa. Il 27 ottobre in Pakistan, a Peshawar, un attentato dinamitardo jihadista contro una madrassa, una scuola coranica, ha ucciso otto persone e ne ha ferite più di 80.
Cattolici decapitati sull'altare del multiculturalismo: la sharia è legge in Francia - La Nuova Bussola Quotidiana. La Francia, l'Europa e il cristianesimo hanno un problema che non si vuole nominare: Islam.
Tre cristiani decapitati in cattedrale a Nizza, attacchi a Lione, Avignone e Gedda per quello che è stato l'11 settembre francese: così la sharia è già legge. Eppure la tragedia di ieri era stata ampiamente prevista: il ministro degli Interni aveva appena denunciato 8000 radicalizzati pronti ad attaccare col coltello. In quattro anni, 61 attentati sventati e 34 riusciti negli ultimi due anni. Col “decreto insicurezza” l’Italia torna ad essere la gallina dalle uova d’oro per i trafficanti. Rapporto: l’islam ha occupato lo Stato francese – Rassegna Stampa Cattolica. La Nuova Bussola quotidiana 2 Ottobre 2020 Nel giugno 2019 una relazione parlamentare lanciava l’allarme sull’infiltrazione islamica in ogni ambito della società pubblica francese.
Uno degli autori decide di approfondire pubblicando un rapporto che è già diventato un piccolo manuale: “La radicalizzazione al cuore dei servizi pubblici”. Per la prima volta ci sono le prove del fatto che l’islamismo è ovunque nell’apparato statale. di Lorenza Formicola. Quattro ONG (fra cui la Sea Watch) accusate di traffico di esseri umani - dai servizi greci. Cambiano i decreti sicurezza Stop alle supermulte per le Ong. Le multe alle Ong vengono notevolmente ridotte.
Potranno essere comminate solo all’esito di un processo, e non a discrezione del prefetto, passeranno da un massimo di un milione di euro ad un massimo di 50 mila euro. C’è anche lo stop alla confisca della nave (a condizione che gli equipaggi informino le autorità italiane a ogni intervento di salvataggio), il ritorno della protezione speciale per chi, tornando nel proprio Paese, rischierebbe «trattamenti inumani o degradanti», la convertibilità in permesso di soggiorno per motivi di lavoro di alcune tipologie di permessi (quali ad esempio «per protezione speciale, per calamità, per residenza elettiva»). E tempi più brevi per ottenere la cittadinanza italiana. Francia, il terrorista islamico che si fingeva minorenne - La Nuova Bussola Quotidiana. Zaheer Hassan Mahmoud, il terrorista che ha ferito due giornalisti francesi nella ex sede della redazione di Charlie Hebdo, era giunto in Francia nel 2018 come immigrato, fingendosi minorenne.
Ed era passato dall'Italia, "ventre molle" dell'Europa. Come minorenne aveva beneficiato anche del generoso welfare francese. Razzisti ai Parioli. Milano, pena ridotta allo stupratore. I giudici: "Condotta troppo disinvolta della vittima" L'Ue non ferma i clandestini, anche se cambia politica - La Nuova Bussola Quotidiana. La presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, ha annunciato il superamento delle regole sull'immigrazione dettate dal vecchio trattato di Dublino.
Era ora e i partiti italiani, all'unisono, plaudono alla svolta. Tuttavia la nuova politica, che si basa sulla redistribuzione dei rifugiati, non risolve il problema dell'immigrazione incontrollata. LA MARINA FRANCESE DIVENTA SCAFISTA E TRASPORTA I MIGRANTI NEL REGNO UNITO!!! Clima, immigrazione, risorse, popolazione, culture – Rassegna Stampa Cattolica.
Il Pensiero Storico.
Numero 5 –Gennaio-Giugno 2019 Che cosa potrebbe generare il sonno della ragione demografico–economica? ALLE ONG L'EUROPA HA REGALATO 3,4 MILIARDI, E NON SA NEANCHE CHE COSA NE HANNO FATTO. Jessica Krug, George Washington professor who lied about being black, not teaching this semester. WASHINGTON — George Washington University is investigating the case of a history professor who allegedly admitted to fraudulently pretending to be a Black woman for her entire career, and said Friday that she will not be teaching her classes this semester.
In a blog post that has gained international attention, a writer claiming to be Jessica Krug, a GW associate professor of history, writes that she is in fact a white Jewish woman from suburban Kansas City. The writer claims she has lived most of her adult life “under various assumed identities within a Blackness that I had no right to claim: first North African Blackness, then US rooted Blackness, then Caribbean rooted Bronx Blackness.”
Krug did not respond to a request on her blog page for comment. In a statement released Friday night, University Provost Brian Blake and Dean Paul Wahlbeck wrote: “Dr. Krug will not be teaching her classes this semester. Ziyad wrote that Krug claimed to be Afro-Caribbean from the Bronx.