Tweet choc dell'Onu, Pro Vita & Famiglia: «La loro ideologia follia pura, altro che complottisti!» The Lancet Rules Russian COVID-19 Vaccine "Safe And Effective" Crise du coronavirus en France: épidémie terminée versus panique organisée. Pourquoi ? En mars 2020, nous sommes entrés dans un monde délirant gouverné par la peur et les mensonges de nos autorités qui font actuellement tout pour prolonger la panique sans justifications médicales réelles.
Confinement : la pire catastrophe française depuis 1940 En mars, notre président a déclaré la guerre au Covid19 et ses ministres nous ont expliqué que la suspension des libertés fondamentales, l’obligation : « restez chez vous » (sous contrôle policier tatillon) et la rupture de tous les liens sociaux, étaient nécessaires pour sauver nos aïeux, empêcher nos hôpitaux d’être débordés et limiter le nombre de morts que nous infligerait inéluctablement le Covid19. L’assassinat de nos aïeux La protection de nos ainés, victimes désignées du Covid19 constituait l’objectif « officiel » prioritaire du confinement. Or toutes les mesures prises durant la loi d’urgence ont abouti à les éliminer sans témoin et en empêchant de leur rendre le dernier hommage. Australia, dittatura sanitaria in azione. E fa paura - La Nuova Bussola Quotidiana.
Stato di Victoria, una donna incinta viene arrestata in casa davanti ai suoi figli per aver promosso su Facebook una manifestazione anti-lockdown che pure prevede mascherina e distanziamento.
È la punta dell’iceberg di un regime totalitario (polizia in casa anche senza mandato, chiese chiuse, coprifuoco, ecc.), imposto da un governo di sinistra, che ha introdotto lo “stato di disastro” senza alcuna giustificazione nei numeri I peggiori incubi stanno diventando realtà: dove non può il Coronavirus, può la gestione del Coronavirus. Ballarat, stato di Victoria, Australia. Vaccino italiano, se i malati si cercano in Sudamerica - La Nuova Bussola Quotidiana. Conferenza stampa allo Spallanzani di Roma, presente Nicola Zingaretti, che annuncia trionfante il vaccino italiano anti-Covid.
Ma poco dopo interviene il direttore sanitario dell’ospedale, Francesco Vaia, con una dichiarazione bomba perlopiù ignorata dai media: «In Italia - al di là di quello che si dice - non c’è questa catastrofe, non abbiamo tutti questi pazienti e malati». Malati che verranno probabilmente cercati in Sudamerica. È la conferma, come avvertono altri medici onesti contro ogni narrazione terrorizzante, che nel nostro Paese l’epidemia è al capolinea.- AUSTRALIA, DITTATURA SANITARIA IN AZIONE. E FA PAURA, di Ermes Dovico Ospedale Spallanzani di Roma, 24 agosto: il segretario del PD, nonché presidente della Regione Lazio, convoca una conferenza stampa. Vaccine-derived polio spreads in Africa after defeat of wild virus. A new polio outbreak in Sudan has been linked to the oral polio vaccine that uses a weakened form of the virus.
News of the outbreak comes a week after the World Health Organization (WHO) announced that wild polio had been eradicated in Africa. AUSTRALIA, MADRE INCINTA ARRESTATA E AMMANETTATA DAVANTI AI FIGLI PER POST SU FACEBOOK CONTRO IL LOCKDOWN. Didier Raoult : Trop c'est TROP, arrêtez TOUT ! Il chip sottopelle presto approvato dal FDA. Da oggi si libera il super-virus: il trojan, captatore di Stato. Molti si sono dilungati a parlare del caso Immuni.
Una vicenda che, rispetto a ciò che da oggi entra in vigore, è probabilmente robetta. Ma in pochi ne discutono. Sì, da oggi arriva, con l’avallo della legge, il super-virus di Stato, il captatore trojan. Voi direte: sì, però esisteva già e già era previsto che si potesse essere spiati dallo Stato. Vero, ma da oggi la legge lo rende decisamente più libero. PRO VITA E FAMIGLIA, APPELLO A MATTARELLA: GOVERNO A CASA. 31 Agosto 2020 Pubblicato da Marco Tosatti Marco Tosatti Carissimi Stilumcuriali, Pro Vita e Famiglia reagisce duramente alle parole del prof.
Crisanti, consulente del Ministero della Salute, relative ai tamponi e alle misure del piano nazionale di sorveglianza. MEDICO SI SCAGLIA CONTRO LA STAMPA E TV - di Flavio Poltrone. Covid, ricatti ONU su gender e aborto: si muova il Vaticano - La Nuova Bussola Quotidiana. BOB KENNEDY A BERLINO: USANO LA PAURA COME I NAZISTI. VIDEO. 30 Agosto 2020 Pubblicato da Marco Tosatti Marco Tosatti Carissimi Stilumcuriali ieri a Berlino (e analoghe a Londra e Zurigo) si sono svolte manifestazioni contro l’uso politico e dittatoriale che molti governi stanno facendo della crisi del Coronavirus; qualcosa di cui abbiamo esperienza diretta in Italia, dove il Governo, le televisioni controllate dalla sinistra e i giornali asserviti a interessi economici e politici da mesi portano avanti un’agenda simile.
A Berlino uno degli oratori è stato Robert Kennedy, nipote di John Fitzgerald Kennedy. Qui trovate il video, con sottotitoli in italiano, e alcune fotografie, screenshot del video e fotografie prese di quella che secondo la polizia tedesca era una manifestazione di 18.000 (diciottomila persone). @marcotosatti (su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…) stilumcuriae Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Tutti morti di covid: numeri per tenere in vita la paura - La Nuova Bussola Quotidiana. Emergono aspetti problematici sui certificati di morte: casi sospetti vengono comunque classificati come Covid.
IL DOTT. BACCO: IL GOVERNO CI HA FATTO UCCIDERE I MALATI. 29 Agosto 2020 Pubblicato da Marco Tosatti Marco Tosatti Carissimi Stilumcuriali, un post brevissimo per invitarvi a sentire il video dell’intervista che la collega Beatrice Silenzi, della “Fabbrica della comunicazione” ha realizzato con il dott.
Pasquale Mario Bacco, medico legale, e che collabora con il grande virologo Tarro. Il dott. Bacco dice cose estremamente interessanti sia sulla situazione attuale del virus, sia sui rischi di un uso prolungato delle mascherine, sia sulla decisione fatale di non praticare autopsie sui morti di presunto Covid 19, presa dal Governo. @marcotosatti. Il Coronavirus ormai si è spento. Per trovarlo si amplifica il "segnale" di positività - RovigoOggi.it.
ROVIGO - Nella giornata in cui la direzione generale dell'Ulss 5 Polesana comunica 6 nuovi casi di contagio da Coronavirus per la positività al tampone Covid-19 in provincia di Rovigo, giunge il risultato di una ricerca condotta dal primario di Microbiologia di Treviso in collaborazione con i colleghi di Mestre e Verona, che ha interessato 60.000 tamponi con l'individuazione di 210 positivi.
Il risultato è stato annunciato nella giornata di domenica 23 agosto e condiviso anche dalla direzione dell'Ulss 5 Polesana. La novità rispetto alle comunicazioni abituali riguardo i bollettini con nuovi casi risulta dal fatto che per la prima volta i primari dei reparti di Microbiologia, che effettuano le analisi sui tamponi, ammettono che potenziano la carica virale per individuare un virus che, altrimenti, sarebbe stato scovato solo su 3 casi sicuramente, 11 forse, invece che in 210 casi di positività accertata. Professeur Éric Caumes sur le Masque Obligatoire: "Je n'ai pas d'explication. Sur le plan épidémiologique, ça ne se justifie absolument pas." Professeur Éric Caumes sur le Masque Obligatoire: “Je n’ai pas d’explication. Sur le plan épidémiologique, ça ne se justifie absolument pas.” Enième remise au poing contre la dictature et la psychose sanitaire coordonnée mondialement : Le Pr Raoult tient à replacer la mortalité de l’épidémie du Covid-19 dans une perspective historique. Il rappelle que son IHU a effectué 200 000 tests pour 86 00.
Comprendre qu’avec « Paris », Raoult entend les hôpitaux de l’Assistance publique, mais aussi la politique sanitaire du gouvernement. Si on va plus loin, on peut extrapoler les chiffres de l’IHU Marseille à toute la France, qui a connu 30 000 morts du Covid-19, et se dire qu’il y a peut-être eu 15 000 morts de trop. Dans le même esprit, le Pr Perronne estimait que la France (comparativement à l’Allemagne) avait connu 25 000 morts de trop. Une accusation directe de la politique sanitaire choisie par le gouvernement. Lo studio che dà speranza: idrossiclorochina riduce la mortalità del 30% Non esiste ancora alcun vaccino sul quale poter fare affidamento per sconfiggere il Sars-CoV-2. Vari Paesi sono in corsa per sfornare l’antidoto del secolo. Tra questi spicca la Russia, che qualche settimana fa ha fatto sapere al mondo intero di aver trovato la famigerata pozione anti Covid. Gli infettivologi tedeschi bocciano il governo: "L'Italia ha sbagliato tutto"
Chiudere le discoteche? Non solo questa ma “tutte le decisioni del governo italiano sono state sbagliate”. Non ha dubbi Sucharit Bhakdi, specialista in microbiologia ed epidemiologia delle infezioni che per 22 anni ha diretto l’Istituto di Microbiologia dell’Università Johannes Gutenberg di Magonza. Assieme alla moglie, Karina Reiss, ricercatrice nel campo della biochimica, infezioni e biologia cellulare all’università di Kiel, ha dato alle stampe un libro che in poche settimane è diventato un best seller in Germania con oltre due milioni di copie vendute. Thread by @LiutoGiusto on Thread Reader App – Thread Reader App. +++THREAD+++ I dati ci dicono tante cose, basta saperli leggere: - i contagi ufficiali crescono ma i decessi no. Perchè? - il lockdown è servito? 1/14 #COVIDー19. «Mio padre morto di morte naturale, ma è stato classificato come Covid»
Suo padre è molto anziano ed è morto di morte naturale, senza alcun sintomo di Coronavirus, ma il suo decesso è stato classificato come Covid. L’idrossiclorochina riduce la mortalità intraospedaliera da COVID-19 - Istituto Neuromed. Suor Deirdre: Pensiamo che gli emarginati vivano oltre i nostri confini, “la verità è che il più grande gruppo di emarginati al mondo può essere trovato qui negli Stati Uniti. Sono i non-ancora-nati” - Il blog di Sabino Paciolla. Suor Deirdre “Dede” Byrne, POSC, era tra gli oratori alla Convention Nazionale Repubblicana del 2020. 134 MORTI A 13. Qual'è la vera emergenza sanitaria?
Il bollettino dei casi COVID-19 del 26 agosto per l’Italia riporta 13 morti. Ieri sono stati 4. Ogni vita è importante, sicuramente, anche quelle di questi morti in questi giorni. Germania: prova generale di allarme il 10 settembre. Nel comunicato ufficiale, la chiamano Giornata di avvertimento a livello nazionale. Thread by @molumbe on Thread Reader App – Thread Reader App. MOSHER: TRITTO HA RAGIONE, E LA CINA CONTINUA A MENTIRE. 26 Agosto 2020 Pubblicato da Marco Tosatti. Gli spot con bambine sexy, oggetto di un desiderio malato - La Nuova Bussola Quotidiana. Dr Harvey Risch of Yale on FOX 20200823 - Hydroxycloroquine - (SUB-ITA) Il video dell’avvocato Alessandra... - Verità figlia del tempo. MAURIZIO RAGAZZI: I DEMOCRATICI USA, IL PARTITO DELLA MORTE. Haaretz - Contrastare la seconda ondata con i fatti, non con le idee sbagliate.
Covid-19, il 63,8% dei nuovi casi trovato grazie a contact tracing screening - ISS. Giuseppe Tritto. "Non serve chiudere la gente in casa per combattere il coronavirus" "Mi hanno censurato: questa è dittatura sanitaria!" ► LO SFOGO DI FABIO DRAGONI IN DIRETTA. 2014 - Muore dopo aver preso la Ru486, ora la danno in day hospital. ORMAI CONTINUARE E' INUTILE . E rischioso. Il decalogo dei biologi baschi smentisce la narrazione su lockdown, mascherine e vaccini influenzali.
Masque, vaccin, gravité du Covid-19… Didier Raoult encore à contre-courant. ⚠️IMPORTANTE⚠️SEQUENZA ELEMENTARE DEL TEST PCR PER CORONAVIRUS SI TROVA IN TUTTI I DNA UMANI❗ Merkel ha esagerato. Ma serve al Progetto. Contro agenti. Doctors Pen Open Letter To Fauci Regarding The Use Of Hydroxychloroquine for Treating COVID-19. Si scrive scuola, si legge manicomio. Aria da coprifuoco, irrazionale e incostituzionale - La Nuova Bussola Quotidiana. NOTIZIE FALSE DA NON DIFFONDERE. Covid debole e endemico, la pandemia si sta esaurendo - La Nuova Bussola Quotidiana.
Invece il vaccino di Bill Gates è sicurissimo. Eutanasia neonatale: anestesisti ormai becchini - La Nuova Bussola Quotidiana. Becchi e zibordi in sollucchero per il libro tedesco che smonta la campagna di allarmismo sul virus - Cronache. "QUALCUNO HA INTERESSE A TENERE ALTA L'ATTENZIONE SUL VIRUS. È DA CRIMINALI!" ► PROF. BASSETTI.
POTEVAMO SALVARE MOLTE VITE: QUANDO L'HO DENUNCIATO L'ORDINE DEI MEDICI MI HA PUNITO ► Prof. Manera.